Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Va bene . Anche puppersa ci darà una mano . Gli ho chiesto se ci potrà convertire i kits da 2048 a 1024 in modo da poter avere tutte le squadre .
infatti te lo volevo chiedere pure io di abbassare la risoluzione visto che ci mancano ancora molte squadre da creare,poi se ho fatto bene i conti rimangono fuori due squadre di europa league che faccio li metto nel campionato falso america e insieme creiamo le altre grandi squadre europee fuori dalle coppe tipo dnipro,rangers aek atene,oppure facciamo squadre latino america?e nel campionato falso asia cosa ci mettiamo?sempre europee o squadre giapponesi?potremo anche fare le migliori cinesi,giapponesi e qualcun altra ...comunque ce tempo per pensarci ma fammi sapere la tua idea su questo........entro domenica ti passo le altre squadre che sto creando ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
infatti te lo volevo chiedere pure io di abbassare la risoluzione visto che ci mancano ancora molte squadre da creare,poi se ho fatto bene i conti rimangono fuori due squadre di europa league che faccio li metto nel campionato falso america e insieme creiamo le altre grandi squadre europee fuori dalle coppe tipo dnipro,rangers aek atene,oppure facciamo squadre latino america?e nel campionato falso asia cosa ci mettiamo?sempre europee o squadre giapponesi?potremo anche fare le migliori cinesi,giapponesi e qualcun altra ...comunque ce tempo per pensarci ma fammi sapere la tua idea su questo........entro domenica ti passo le altre squadre che sto creando ciaoo
Ciao. Ho fatto una verifica delle squadri mancanti di champions League ed Europa League. Le squadre di champions ci sono già tutte. Mentre dell'Europa League restano ancora da definire 28 squadre. Si potrebbe completare le posizioni libere delle altre squadre europee(altre europa numero 18) e le restanti 10 nel campionato americano pla che può essere ridotto a 14 squadre. Le quattro squadre rimanenti si possono completare con le altre squadre europee fuori dalle coppe. Per le asiatiche vediamo più in là.
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@mariolino977
Ti scrivo la lista delle 28 squadre di Europa League da inserire:
- Quarabag
- Paok
- Standard Liegi
- Panathinaikos
- Kaa Gent
- Konyaspor
- Red Burg Sallzburg
- Krasnodar
- Slovan Liberec
- Hapoel Beer Sheeva
- Sparta Praha
- Steaua Bucaresti
- Zurigo
- Osmanlispor
- Zorya
- Olympiakos
- Astana
- Young Boys
- Apoel Nicosia
- Quabala
- Anderlecht
- Dundalk
- Maccabi Tel Aviv
- Viktoria Plzen
- Astra Giurgiu
- Austria Vienna
- Rapid Vienna
- Genk
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
@mariolino977
Ti scrivo la lista delle 28 squadre di Europa League da inserire:
- Quarabag
- Paok
- Standard Liegi
- Panathinaikos
- Kaa Gent
- Konyaspor
- Red Burg Sallzburg
- Krasnodar
- Slovan Liberec
- Hapoel Beer Sheeva
- Sparta Praha
- Steaua Bucaresti
- Zurigo
- Osmanlispor
- Zorya
- Olympiakos
- Astana
- Young Boys
- Apoel Nicosia
- Quabala
- Anderlecht
- Dundalk
- Maccabi Tel Aviv
- Viktoria Plzen
- Astra Giurgiu
- Austria Vienna
- Rapid Vienna
- Genk
grande ;)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@mariolino977
Ti scrivo la lista delle 28 squadre di Europa League da inserire:
- Quarabag
- Paok
- Standard Liegi
- Panathinaikos
- Kaa Gent
- Konyaspor
- Red Burg Sallzburg
- Krasnodar
- Slovan Liberec
- Hapoel Beer Sheeva
- Sparta Praha
- Steaua Bucaresti
- Zurigo
- Osmanlispor
- Zorya
- Olympiakos
- Astana
- Young Boys
- Apoel Nicosia
- Quabala
- Anderlecht
- Dundalk
- Maccabi Tel Aviv
- Viktoria Plzen
- Astra Giurgiu
- Austria Vienna
- Rapid Vienna
- Genk
Ho già iniziato a crearle ne ho fatte una decina come finisco tutte le altre te li mando poi passò alle quelle che non entrano in altre Europa e le creo in altre false America ciao
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online