Pes Wishlist

Miki01

Primi Calci
20 Ottobre 2016
3
4
3
Vorrei mandare una eMail alla Konami elencando i seguenti problemi e caratteristiche che vorremmo (o che vorrei) in Pes.
La Mail non è finita,man mano che giocherò a Pes 17 mi verranno nuove idee e robe varie,avete consigli da darmi?
Ma soprattutto...ci sono errori di inglese? :)



PES WISHLIST.

  • Gameplay:
Fluid Animations for players.

Players looks like fatty,this needs improvement.

Realistic animation for Goalkeepers. (Like dives)

Running-skills (like double step) must be more fast and more useful,speed too.

Better Free-Kicks and better Penalties!

More realistic shots.

Complete change the Slide and Tackle system.


  • Edit Mode:
Import Scoreboards & Adboards!

Stadium creator.

No-limits slots for Kits and other images.

Face import for Players and Managers.

Manager view like Fifa 17 or Pes 12/13.

MORE REALISTIC HAIR! (See Pes 12/13 or Fifa 17)

New colors for hair. (‘’Shatush’’ like black to blonde.)

Tattoo import.

Font import,for Kits or just for replace the Base Font of pes.

Tight kit selection!

Chants import.


  • MyClub:
Qui dovrei mettere le novità in MyClub,ma non ci gioco quindi boh.
  • Master League:
Good managers MUST go in good teams..

(I saw Guardiola at Palermo…)

Interactive and a little more useful trainings.

In-match injuries.

More clauses.

New transfer price system:

[EXAMPLE]

Player A 80 Rating 25 Age

Player B 79 Rating 25 Age

Player B who has played a good season will cost much then Player A that has played a bad season.

It’s only an example but counts for all players.

Obviously a player with 90 Rating will cost anyway much then a 80-84 (Whiteout counting age),

Like in Football Manager.

Improve other squads transfers!! They pick always the same players.

Some Players Styles and Player Roles translation in Italian are completely wrong.
 
28 Febbraio 2015
76
22
8
condivido in pieno , ma conoscendo la KONAMI , non leggeranno nulla , puoi provaci lo stesso , per quanto riguarda myclub scrivi quella più importante , la possibilità di vendere agenti o giocatori

tutto il popolo di PES confida nella tua email
 
  • Like
Reactions: ML Player e Miki01

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Anche a te!

Ps: cmq le mail so gratuite, non le leggono ok, ma almeno provarci non costa!

No lo so, ma te lo dico per esperienza, sono anni che ci provo.. l' unica cosa positiva che si è mossa in questo lasso di tempo è la petizione 2vs2 da locale che purtroppo, ancora, non hanno introdotto.. ma che vedremo "presto" (spero).
Ci vuole più di una semplice mail per smuovere "quelli li".
Forse, su twitter hai anche un margine più ampio di visualizzazione e "comunicazione" quasi diretta, per come vanno le cose al mondo d' oggi.. buona fortuna ugualmente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No lo so, ma te lo dico per esperienza, sono anni che ci provo.. l' unica cosa positiva che si è mossa in questo lasso di tempo è la petizione 2vs2 da locale che purtroppo, ancora, non hanno introdotto.. ma che vedremo "presto" (spero).
Ci vuole più di una semplice mail per smuovere "quelli li".
Forse, su twitter hai anche un margine più ampio di visualizzazione e "comunicazione" quasi diretta, per come vanno le cose al mondo d' oggi.. buona fortuna ugualmente.

Ah si...se sono riuscito a farmi rispondere da Bhatti è stato su Twitter, mica via mail...
Forse twittare il link alla pagina del forum? Così fa pure pubblicità...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ah si...se sono riuscito a farmi rispondere da Bhatti è stato su Twitter, mica via mail...
Forse twittare il link alla pagina del forum? Così fa pure pubblicità...

Si, in effetti gli viene più comodo.. sai mettere mail, password.. magari parte pure l' antispam, su twitter eviti tutti sti problemi. Anzi, se lo risenti, digli che questa master stile gdr mi piace parecchio.. ma andrebbe rivista.. giusto qualcosa eh!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si, in effetti gli viene più comodo.. sai mettere mail, password.. magari parte pure l' antispam, su twitter eviti tutti sti problemi. Anzi, se lo risenti, digli che questa master stile gdr mi piace parecchio.. ma andrebbe rivista.. giusto qualcosa eh!

Già gli ho detto che a me invece no....sorry!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
Hahahahahah grazie ;)

Ciao per caso hai gia mandato l email?
Potresti chiedere anche di aggiungere la possibilita' di importare callname da usb per squadre giocatori e competizioni, renderebbe le modifiche praticamente perfette.... Penso che addirittura per questa modifica potrebbero pensarci con un dlc/patch quelli della konami, che ne dite??

Invece come wishlist per il futuro oltre alle tue osservazioni con cui mi trovo al 100 per cento, sarebbe da dirgli alla konami anche di mettere la possibilita' di creare ex novo intere leghe/playoff aggiuntivi da infilare dove si vuole, IN CHIAVE MASTER.
Esempio: noi utenti creiamo LEGA PRO , la inseriamo come TERZA DIVISIONE IN ITALIA, decidiamo numero gironi, regole per playoff e quante partecipano in coppa italia...
Esempio 2: noi utenti creiamo CAMPIONATO TURCO e decidiamo che e' una prima divisione, decidiamo quante vanno in champions e in euro league...

Secondo me le possibilita' tecniche ci sono eccome per fare queste cose, magari la seconda non realizzabile su questo pes, la prima magari si...

Comunque pensavo anche io di twittare a konami, sapete la loro utenza ufficiale?
 
  • Like
Reactions: GL29

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
P.s. C ho provato due volte a twittare ma nulla.... Nessun cenno di risposta... Cmq il fatto dei callname proprio non lo capisco, c era gia in vecchi pes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando