ASTE. Quanto spendere...

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
marsiglia 3* offerto 16000 si è chiusa a 27000 .... la gente è matta
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Chi mi sa dire cosa significa " aperto ad altre offerte " penso di aver chiuso la prima fase con l' offerta più alta infatti nella cronologia my club non vedo quella cifra sui rimborsi! Detto questo come devo comportarmi, semmai fosse così sarebbe stupido rilanciare sulla propria offerta, anche perché siamo solo in 2 a caccia di questo agente.....almeno fino adesso....
Conviene tenerla d' occhio vicino alla scadenza per vedere se qualcuno si fa sotto .
Che dici @Cabrio84 ?:)
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Chi mi sa dire cosa significa " aperto ad altre offerte " penso di aver chiuso la prima fase con l' offerta più alta infatti nella cronologia my club non vedo quella cifra sui rimborsi! Detto questo come devo comportarmi, semmai fosse così sarebbe stupido rilanciare sulla propria offerta, anche perché siamo solo in 2 a caccia di questo agente.....almeno fino adesso....
Conviene tenerla d' occhio vicino alla scadenza per vedere se qualcuno si fa sotto .
Che dici @Cabrio84 ?:)
Si ma adesso è in fase finale giusto??
Tu non vedi l'offerta dell' altro, quindi stare fino alla fine non credo sia producente.
Sei 1vs1 quindi è una lotteria

P.s. di che cifre parliamo e di quale agente?
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Si ma adesso è in fase finale giusto??
Tu non vedi l'offerta dell' altro, quindi stare fino alla fine non credo sia producente.
Sei 1vs1 quindi è una lotteria

P.s. di che cifre parliamo e di quale agente?
Si giusto faccio sempre affidamento alle aste che faccio su ebay ma che sono diverse .....
Per scaramanzia non dico nulla si conclude di mattina presto domani...cmq siamo in 2....è un 4* ma sarebbe bastata da 3* , con 4* però ho un paio di alternative interessanti....vediamo e speriamo perché così in divisioni prendo sempre i soliti contropiedi di gente che sta tutto il tempo a difendere, fa il passaggio della domenica o il filtrante del sabato sera :D e becco sempre gol perdendo...:cool:
Edit: faccio confusione, se eravamo in 2 in prima fase , nella seconda non può subentrare altro giusto ? :rolleyes:
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Si giusto faccio sempre affidamento alle aste che faccio su ebay ma che sono diverse .....
Per scaramanzia non dico nulla si conclude di mattina presto domani...cmq siamo in 2....è un 4* ma sarebbe bastata da 3* , con 4* però ho un paio di alternative interessanti....vediamo e speriamo perché così in divisioni prendo sempre i soliti contropiedi di gente che sta tutto il tempo a difendere, fa il passaggio della domenica o il filtrante del sabato sera :D e becco sempre gol perdendo...:cool:
Edit: faccio confusione, se eravamo in 2 in prima fase , nella seconda non può subentrare altro giusto ? :rolleyes:
Tu pensa che per Roma 4* siamo in 16 e sono in ansia...
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
ragazzi vi stimo davvero perchè prendete i giocatori per affetto ma se pensate a quante partite dovete fare per rientrare della spesa ... zio prete
 
  • Like
Reactions: t-tommj

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
Eh che sei er mago delle aste??? Norvegia 4 a 10 k??:eek::eek::eek::eek::eek:
Comunque non verranno prese in considerazione per la lista.
Mi pare di capire che lo hai preso all'inizio, quindi non più attendibile.

P.s. anche le altre mi sembrano un pochino "inventate" vedi ag. Portogallo 5* a 10K.

:)
Non capisco cosa voglia dire "inventate", con quelle virgolette.
I prezzi di acquisto sono quelli e, per inciso, non ho nè acquistato l'agente Portogallo, ma quello del Campionato Portoghese, nè speso 10.000 GP, ma 20.000.
Riguardo al periodo di acquisto, sono andato a ricontrollare un'altra discussione, in cui chiedevo consigli su quali giocatori puntare con quei due agenti a cinque stelle vinti "per caso" e, per la precisione, li ho presi il 6 ottobre.
Tutti gli altri sono stati acquistati successivamente.
Detto questo, se ho scritto in questa discussione, è perchè pensavo potesse tornare utile agli altri che, come me, vogliano ottimizzare al meglio la spesa dei (pochi) GP a disposizione.
Nulla mi cambia se vengano messe in prima pagina o se risultino persino non credibili.
Buone aste a tutti.
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Però qualcosa di diverso cera infatti non mi ha fatto fare un' offerta ma solo alzare la precedente.....quindi ero il più alto in fase 1 giusto?
Speriamo che il tipo sia ubriaco in qualche pub malfamato di Caracas e si dimentica dell' asta.....:D:D:D:D
Edit: il figliol prodigo è tornato e nel primo match online una doppietta ci ha regalato.....dolce Remy :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
ho paura che la mia prossima follia sarà costa d'avorio 4* x combo tourè, mi manca solo quella. Quanto andrò a spendere secondo voi così mi metto l'anima in pace e i dindini da parte. Poi una curiosità, l'agente che viene dato ad ogni partita cosa sicuramente NON farà pescare ?
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Il capitano è d'obbligo. Finché non sono soldi veri...;);)
ma potevi prenderlo gratis aspettando che ti uscisse qualche osservatore free...io aspetto solo camp. italiano (già ne l'ho usato l'altro) e lo prendo, ho già preso gabbiadini e diamanti, quindi la combo sua è ora 100%
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
ma potevi prenderlo gratis aspettando che ti uscisse qualche osservatore free...io aspetto solo camp. italiano (già ne l'ho usato l'altro) e lo prendo, ho già preso gabbiadini e diamanti, quindi la combo sua è ora 100%
Mi sarebbe dovuto uscire un 30+ o un passaggio alto quindi pazienza :)
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
camp. italiano + sp + potenza di tiro 33% (con gabbiadini e diamanti)
ma l'hai preso e va bene così...soprattutto se è il tuo capitano!
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
be si ...cioè se non hai vinto te l'asta è più difficile aggiudicarsela... suppongo che se è arrivata ad 11000 gp siete in 11 ; di solito in molte aste tutti entrano con 1000gp in più del offerta più alta e visto che siete su una cifra bassa per ora penso sia una di queste aste che stai facendo.
io quando mi capita cosi di solito rinuncio perché in 11 siamo in troppi e qualcuno che spara alto ce sempre...ma visto che siamo su cifre umane penso che se punti 25000 gp avrai grandi possibilità di vincere l'asta anche se forse con qualche gp in più stai più sicuro .... vedi te (ma io punterei 31000)
Saint Etienne 4* preso a 22.000 !!
l'altra volta l'avevo perso a 27.000 .. e l'avevano preso a 31.000 !
direi che aspettare l'asta giusta pure è importante ;)
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
sono convinto se non di più che molte aste sono fatte da BOT, impossibile che milan 3* stia sempre oltre i 25000, poi fiorentina 4* e 3* che ho sognato a lungo le ho vinte a 16 e 19. Atalanta 3* oltre i 9000, OM come dicevo prima 21000, svizzera 3* 50000 !!!!!!!!!!! poi ogni tanto ci stai e trovi aste che vinci per 3 soldi.... boh


per la precisione appena perso asta svizzera 3* io offerto 10000, il secondo 16000 ma il primo vinta a 32000 ed eravamo in 5. Ma stiamo scherzando ?
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,958
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey