⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho visto solo ora gli highlights di ieri. Ma Totti che diavolo di fenomeno è?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho visto solo ora gli highlights di ieri. Ma Totti che diavolo di fenomeno è?

Sei arrivato con una ventina d'anni di ritardo...:D
Quei cross l'ha sempre fatti. Vede il calcio due tempi prima degli altri.
Il miglior assistit man della storia del calcio...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Che gol ha fatto Locatelli?!?!:eek::eek::eek: Cmq bella partita, anche se il Milan alla fine ha rischiato chiudendosi troppo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma Rizzoli non è juventino?:eek::eek::eek:
Ora vi spiego che cosa è successo, il guardalinee ha visto che Bonucci era in fuorigioco (si deve capire se lo era perché ci sono 3 maglie bianche e non si capisce bene quale sia quella di Bonucci) ma ha pensato (stupidamente) che non avesse interferito nell'azione, Rizzoli che invece ha visto che Bonucci lisciando la palla ha interferito nell'azione gli ha chiesto (al guardalinee) se quest'ultimo stesse in fuorigioco, il guardalinee ha detto si e Rizzoli ha annullato il gol.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Lasciamo stare il gol xké ora parte la tarantella " questo pareggia il conto del gol di muntari" non si può giocare di merda x 90' è inammissibile, io non lo so,ma ci vuole Marchisio come il pane, a centrocampo facciamo pietà
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Lasciamo stare il gol xké ora parte la tarantella " questo pareggia il conto del gol di muntari" non si può giocare di merda x 90' è inammissibile, io non lo so,ma ci vuole Marchisio come il pane, a centrocampo facciamo pietà
Dai pensa al Milan che ha dovuto aspettare anni per levarsi quel cadavere di Dormolivo dalle palle... Non ho mai visto la palla girare così veloce nel centrocampo del Milan:eek::p:p:D:D:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Lasciamo stare il gol xké ora parte la tarantella " questo pareggia il conto del gol di muntari" non si può giocare di merda x 90' è inammissibile, io non lo so,ma ci vuole Marchisio come il pane, a centrocampo facciamo pietà
Che poi vabbè, pareggiare quel gol ora sarebbe impossibile perché con quel gol il Milan perse lo scudetto, ora siamo alla 9° giornata e un gol dato o non dato non fa ha lo stesso peso di uno non dato a fine campionato in uno scontro diretto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non ho ancora visto nulla di Milan Juve...
Ma sto "squadrone rossonero" mi puzza assai:
1) sostanzialmente è la stessa squadra dell'anno scorso
2) Montella è si bravo, ma NON così tanto!
Lo stanno spingendo in maniera evidente, vedi contro il Sassuolo per esempio e stanno "vendendo" qualcosa a qualcuno...

Per la serie "a pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione" vuoi vedere che dopo il closing coi cinesi la squadra precipita in classifica?

Domanda agli amici juventini:
Io mi guardo i problemi in casa mia e sono così tanti da non lasciarmi il tempo di preoccuparmi di quelli degli altri, ma sto Pjanic? Si è già eclissato? È già andato in letargo? Perché se è così prima di marzo non lo rivedete più eh....parlo per esperienza personale!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non ho ancora visto nulla di Milan Juve...
Ma sto "squadrone rossonero" mi puzza assai:
1) sostanzialmente è la stessa squadra dell'anno scorso
2) Montella è si bravo, ma NON così tanto!
Lo stanno spingendo in maniera evidente, vedi contro il Sassuolo per esempio e stanno "vendendo" qualcosa a qualcuno...

Per la serie "a pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione" vuoi vedere che dopo il closing coi cinesi la squadra precipita in classifica?

Domanda agli amici juventini:
Io mi guardo i problemi in casa mia e sono così tanti da non lasciarmi il tempo di preoccuparmi di quelli degli altri, ma sto Pjanic? Si è già eclissato? È già andato in letargo? Perché se è così prima di marzo non lo rivedete più eh....parlo per esperienza personale!
Anche io saró malizioso ma ho pensato la stessa cosa... sará fortuna, sará un periodo, sará la triade (quella cinese, stavolta...) ma grazie agli "episodi" arbitrali il Milan ha una classica molto piú alta di quella, teoricamente, reale.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Domanda agli amici juventini:
Io mi guardo i problemi in casa mia e sono così tanti da non lasciarmi il tempo di preoccuparmi di quelli degli altri, ma sto Pjanic? Si è già eclissato? È già andato in letargo? Perché se è così prima di marzo non lo rivedete più eh....parlo per esperienza personale!
Chi è pjanic? Guarda sono incazzato, non tanto x l'episodio arbitrale, xké non c'è nulla da dire, ma con la squadra! Non si ha gioco, giocano male, ieri sera come a Lione non sono riusciti a dare ad HIGUAIN una cavolo di palle giocabile. Dani Alves come a Lione inizia ad irritarmi, se poi diciamo che il migliore del nostro centrocampo è Hernanes ho detto tutto, khedira x il bene che gli voglio non può purtroppo giocare in una settimana due partite consecutive, si spera che Marchisio, sia pienamente recuperato.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma quanto è ridicolo Tuttosport? Si lamentava di Sarri che parlava di fatturato ed errori arbitrali ed in prima pagina parlano di questo. Parlando della partita, in certe occasioni la Juve non ha gioco e ha avuto troppa arroganza nel pensare al triplete dopo i grandi acquisti. L'Higuain di ieri mi è sembrato quello dei primi due anni di Napoli, gran giocatore ma in certe partite senza palloni giocabili. La Juve di quest'anno a centrocampo è anni luce inferiore a quella dei tempi di Vidal e Pirlo. Riguardo al Milan, anche io ho qualche dubbio: gli errori arbitrali, poi non è tutto sto squadrone. Bandirei Rizzoli che è un incompetente, uno che sbaglia in finale Mondiale con quel fallo da rosso di Neuer su Higuain, quel tocco di mano non sanzionato in quel quarto di finale dello scorso anno in Champions, Atletico Madrid-Barcellona e che avrebbe portato il Barcellona in semifinale, oltre alla carrellata di errori in campionato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_