telecamera

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
ciao....

io gioco con la grandangolo ma mi accorgo che tendenzialmente gioco nella parte superiore del campo perchè la vedo meglio...

voi quale telecamera usate??
e perchè?

ciao
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Io sti giorni sto provando ad utilizzare "dall'alto" o "vista fan" non ricordo perchè sono molto simili sinceramente. Devo dire che mi ci trovo perfettamente
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
io uso "dall'alto ,, vedi tutto e a differenza della "vista fan" è meno schiacciata e più verticale , quindi sopratutto in mnauale vedi più campo per indirizzare i passaggi , la vista fan è molto schiacciata , a me non piace perchè quando giochi sulla fascia opposta c hai poca cognizione delle distanze e delle direzioni
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
io uso "dall'alto ,, vedi tutto e a differenza della "vista fan" è meno schiacciata e più verticale , quindi sopratutto in mnauale vedi più campo per indirizzare i passaggi , la vista fan è molto schiacciata , a me non piace perchè quando giochi sulla fascia opposta c hai poca cognizione delle distanze e delle direzioni
Io uso quella dove c'è anche il radar :p
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Anch'io 'dall'alto'..perche' vedo quasi tutto il campo e riesco a costruire meglio le azioni..
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
con quella dall'alto nn siperdono un pò i movimenti dei giocatori tipo dribbling?? nei contrasti riusciti a capirci qualcosa?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,326
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io alterno quella dall'alto alla grandangolo, quest'anno con la velocità del gioco ridotta si riesce a giocare bene anche con la grandangolo sfruttando il radar. Certo se avessi un 52" userei sicuramente qella dall'alto.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io alterno quella dall'alto alla grandangolo, quest'anno con la velocità del gioco ridotta si riesce a giocare bene anche con la grandangolo sfruttando il radar. Certo se avessi un 52" userei sicuramente qella dall'alto.
Ah ah..per gli europei ho preso un 55 pollici..:D..molto meglio rispetto al vecchio 32..
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io ho un 42 pollici che va benissimo per la dall allalto ,per i dribling e i contrasti bisogna solo "farci l occhio" , anch'io all.inizio avevo difficoltà su queste cose....poi vai liscio, certo è che non puoi stare a più di due metri dal tv