Pescate agente 29/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Vuoi una prova fisica scarica un programma qualsiasi sul Cell o su pc aprilo come un file di testo e ti compariranno una serie di numeri lettere e crittogrammi ecco quello è il tuo programma....
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Cmq 3 palle oro consecutive e 3 nere consecutive che non sempre ci sono al 100% ti esce o oro o nera se colpisci quella centrale delle 3 se arrivi un po in ritardo esce un argento da 79 questo son sicuro xche avrò fatto più di 200 tentativi creando 16 account x continuare a provare !!!!
Invece agenti top un paio di volte ho visto anche aspettando x 5 min passare le 3 oro consecutive quindi è da capire.perche cliccando sulle 2 oro sei al 50 e 50 di prendere o oro o argento invece la percentuale si alza se clicchi su oro e nera mi sono uscite su 10 tiri 1 nera 5 oro 4 argenti 79 vg

Ragazzi vorrei provare anch'io... Potreste spiegare meglio il metodo?
Praticamente bisogna attendere che escano tre palle oro vicine e selezionarne una a caso? oppure due palle nere vicine e selezionare una delle 2??
vi ringrazio... :)
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Dovrebbe trattarsi di cliccare nel momento in cui il bersaglio si trova su due o più palle oro in sequenza o su oro e nera (sempre in sequenza).
da quello che ho capito si ed è la 4° pescata che sfioro la nera, c'è gente a cui fa lo scattino, a me MAI...
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Vuoi una prova fisica scarica un programma qualsiasi sul Cell o su pc aprilo come un file di testo e ti compariranno una serie di numeri lettere e crittogrammi ecco quello è il tuo programma....
Apprezzo i tuoi modi, il fatto di rispondere con delle ipotesi e non con degli insulti, ma non condivido il tuo modo di pensare, nella roulette ci sarà sicuramente qualche algoritmo, ma è impossibile aggirarlo per noi se non che sbancare un agente, poi uno è libero di pensarla come vuole, c'è di vero che tutti quei Gp che fate per le prove li investireste sicuramente meglio nelle aste, ma sono punti di vista. Buon Pes in ogni caso:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Apprezzo i tuoi modi, il fatto di rispondere con delle ipotesi e non con degli insulti, ma non condivido il tuo modo di pensare, nella roulette ci sarà sicuramente qualche algoritmo, ma è impossibile aggirarlo per noi se non che sbancare un agente, poi uno è libero di pensarla come vuole, c'è di vero che tutti quei Gp che fate per le prove li investireste sicuramente meglio nelle aste, ma sono punti di vista. Buon Pes in ogni caso:D
Aste ?? A 50000 gp al colpo x cosa faccio 5 giri e mi porto a casa almeno 3 ori e se mi dice bene una nera
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Apprezzo i tuoi modi, il fatto di rispondere con delle ipotesi e non con degli insulti, ma non condivido il tuo modo di pensare, nella roulette ci sarà sicuramente qualche algoritmo, ma è impossibile aggirarlo per noi se non che sbancare un agente, poi uno è libero di pensarla come vuole, c'è di vero che tutti quei Gp che fate per le prove li investireste sicuramente meglio nelle aste, ma sono punti di vista. Buon Pes in ogni caso:D
Secondo te ieri sera x prendere coquelin ballottelli Joao Mario e Alex Sandro quante aste e quanti gp dovevo spendere penso più di 200000 gp solo x Joao mario
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi vorrei provare anch'io... Potreste spiegare meglio il metodo? vi ringrazio... :)
Aste ?? A 50000 gp al colpo x cosa faccio 5 giri e mi porto a casa almeno 3 ori e se mi dice bene una nera
No allora con l asta spendi perché scegli tu il giocatore con la combo con la roulette il giocatore non lo scegli.
Metti vuoi pjanic spendi 500.000 gp e con la combo alla roulette ne spendi molto di più per un determinato giocatore.
Se ti serve un terzino sinistro a 1 probabilità su tutti gli altri ruoli che ti esca con l asta hai il 100%di riuscita
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
No allora con l asta spendi perché scegli tu il giocatore con la combo con la roulette il giocatore non lo scegli.
Metti vuoi pjanic spendi 500.000 gp e con la combo alla roulette ne spendi molto di più per un determinato giocatore.
Se ti serve un terzino sinistro a 1 probabilità su tutti gli altri ruoli che ti esca con l asta hai il 100%di riuscita
Sì ok non avrò il giocatore che voglio ma con 200.000 gp faccio 20 tiri sicuramente trovo un giocatore nella posizione che mi serve in più ho la possibilità di prendere qualche top player es ieri sera mi è uscito Joao mario se tu lo vuoi in squadra quanto spendi??? E poi se hai notato nelle varie gg i Black Ball che escono sono sempre quelli ieri tanti Bale rivaldo diciamo che si tu prendi la palla nera ma a tt danno lo stesso giocatore a scelta tra 2/3 poi a qualcuno xche decidono che è il momento da ronaldinho ecc
Stessa cosa all inizio sull giocatore in regalo c'era Barzagli totti Ivanovic casilias
Fernando Torres questi ovunque schiacciavi a quasi tt e uscito uno di questi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
No come l anno scorso esattamente come l anno scorso
Lunedì
Ronaldo bale neymar
Martedì
Messi pogba...
Cioè tu ogni giorno hai una lista di giocatori per esempio se il giorno di Ronaldo è lunedì non potrai mai prenderlo di giovedì.
Tu vedi che tutti hanno gli stessi giocatori perché è la foga nella ricerca dell agente appena konami lo propone e tutti li a provare e pescare.
Giorni e giocatori li ho scritti in modo casuale
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Io ero scettico però poi ho provato il sistema di bernyjuve senza esito!!! 9 argenti 1 oro . comunque sia lo sostengo anche se resto del 70% che il giocatore in questione che deve uscire sia gia stato scelto dal sistema nel momento che confermi di pagare con gp.
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
No come l anno scorso esattamente come l anno scorso
Lunedì
Ronaldo bale neymar
Martedì
Messi pogba...
Cioè tu ogni giorno hai una lista di giocatori per esempio se il giorno di Ronaldo è lunedì non potrai mai prenderlo di giovedì.
Tu vedi che tutti hanno gli stessi giocatori perché è la foga nella ricerca dell agente appena konami lo propone e tutti li a provare e pescare.
Giorni e giocatori li ho scritti in modo casuale
Ah ok quindi mi dai ragione che è così se io e te prendiamo ogni gg 2 palle nere a fine settimana . sicuramente abbiamo una rosa pressapoco uguale
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Io ero scettico però poi ho provato il sistema di bernyjuve senza esito!!! 9 argenti 1 oro . comunque sia lo sostengo anche se resto del 70% che il giocatore in questione che deve uscire sia gia stato scelto dal sistema nel momento che confermi di pagare con gp.
Senza cattiveria secondo me sbagli a cliccare gli argenti che vg hanno?? poi x iniziare prova sugli agenti speciali e schiaccia sempre e solo sulle 3 oro consecutive
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Un mio amico gira la media di 4 palloni al giorno , ogni giorno ne becca uno nero, sarà una coincidenza ma lui le palle nere le prende con i soldi veri !!! fa spesso lo shareplay quando lo fa per farmi assistere e vi posso dire che preme a cazzo senza nessun criterio . Sarà fortunato , sarà il fattore monete ...non saprei!!! so solo che ha 8 palle nere in squadra guardando altri che ne hanno 1-2 posso solo dire che konami fa schifo gioco speculativo senza equilibrio . Diciamocela tutta ragazzi senza essere troppo pessari..questo sistema myclub è orrendo come orrende sono le sue percentiali.
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Senza cattiveria secondo me sbagli a cliccare gli argenti che vg hanno?? poi x iniziare prova sugli agenti speciali e schiaccia sempre e solo sulle 3 oro consecutive
è vabbè sarò io una ceppa cosa vuoi che ti dica , magari ho gli occhi storti vedo tre palle oro mentre invece sono argento cosa vuoi che ti dica .
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Provate tutti a guardare qua verso il min 11sul giro di ruota vedi passare le 3 palle nere e se lui schiacciavi li sicuramente usciva nera ma cmq senza saperlo schiaccia sulle 3 oro consecutive ed esce nero guardate bene così magari capite
 
Ultima modifica:

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
è vabbè sarò io una ceppa cosa vuoi che ti dica , magari ho gli occhi storti vedo tre palle oro mentre invece sono argento cosa vuoi che ti dica .
Non prendertela sbaglio anch'io ancora e mi esce argento 78 o 79 vg xche cmq girano tanto veloci e ti girano anche gli occhi :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Un mio amico gira la media di 4 palloni al giorno , ogni giorno ne becca uno nero, sarà una coincidenza ma lui le palle nere le prende con i soldi veri !!! fa spesso lo shareplay quando lo fa per farmi assistere e vi posso dire che preme a cazzo senza nessun criterio . Sarà fortunato , sarà il fattore monete ...non saprei!!! so solo che ha 8 palle nere in squadra guardando altri che ne hanno 1-2 posso solo dire che konami fa schifo gioco speculativo senza equilibrio . Diciamocela tutta ragazzi senza essere troppo pessari..questo sistema myclub è orrendo come orrende sono le sue percentiali.
Io ho speso 70 euro quando ho comprato i gioco ho Suarez messi bravo e pepe sono contento così manca giusto un modric a centrocampo non ho mai farmato ne comprato monete però dire che con la modalità sim in due giorni ho messo via 20000 gp spendibili esenti dai contratti ho 4 agenti 4 stelle e 2 da 5 adesso aspetto la combo perfetta!!!
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Appena fatto 4 giri. 1 nera, 2 ori e un argento. Handanovic, b. Valero, laporte, bernardeschi (quello che mi piace più di tutti). Ho usato il mio metodo: cliccare a casaccio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Provate tutti a guardare qua verso il min 11sul giro di ruota vedi passare le 3 palle nere e se lui schiacciavi li sicuramente usciva nera ma cmq senza saperlo schiaccia sulle 3 oro consecutive ed esce nero guardate bene così magari capite
Ho riguardato il video più volte
Il primo nero è agente toty...
Il secondo aveva un 20%nero e non c'entra con gli agenti attuali o col Champions...
 
  • Like
Reactions: arnold733

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,797
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar