⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
2-0 per lo sparta......ma come si fa a prendere un gol del genere???:confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: solojuve

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Serve Ranocchia a guidare la difesa...e tanta tanta sonnolenza...
De Boer pensava di vincere mettendo ranocchia, miangue e il macellaio Melo, poi lasciare Icardi in panchina che è l'unico insieme a Banega che ha giocato bene tutte le partite...
 
  • Like
Reactions: ML Player

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
De Boer pensava di vincere mettendo ranocchia, miangue e il macellaio Melo, poi lasciare Icardi in panchina che è l'unico insieme a Banega che ha giocato bene tutte le partite...
Infatti il primo goal é colpa di Froggy e Felipao...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
L'obettivo di FDB è evidentemente uscire di corsa dall'EL per giocare solo il campionato.
Almeno quello può giocarlo con la rosa al completo...
Rincalzi che farebbero panchina pure nel mio Parma in Lega Pro.
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Si questo si, ma io intendevo a livello di talento. Poi non si può farli fuori dopo che hai perso malamente la prima.

Davvero non c'è altra spiegazione se non il voler uscire al più presto dalla competizione.
Dopo la figuraccia in casa con degli sconosciuti, riproporre gli stessi brocchi contro lo Sparta Praga in trasferta dimostra questa volontà a mio parere...
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma ci vuole culo nella vita. Cioè questo a parte l'anno di Bari, è scarso,ma scarso scarso, forse più scarso dello scarso scarso!!!Il punto è che in lega pro ,giocatori più forti di Cra-Cra ci stanno, ma siccome non conosco il procuratore giusto stanno una vita in leghe minori
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Passi su Xbox One? Come mai?

Perchè sulla PS4 gira e rigira c'è solo PES che mi interessa... e dopo 3 lunghi anni in astinenza da giochi di auto, sto cominciando a stare male... :D
A parte quelli, il catalogo XOne mi garba decisamente di più. Pazienza per gli OF di PES, ma almeno riesco a giocare anche ad altro... :confused:

Infine, i Jappo mi hanno definitivamente fracassato le sfere con le loro FOLLI filosofie di marketing... in ogni ambito. Ormai ho gli incubi.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'obettivo di FDB è evidentemente uscire di corsa dall'EL per giocare solo il campionato.

Io non ci possono credere dai :(

Scusa ma che semplicemente le seconde linee dell'inter siano scarse e non ci mettano nemmeno la determinazione giusta (mix letale) non ci hai pensato?

Se contro queste squadracce non fai un pochino di turn over quando caspita lo fai?

A me sembra che la roma abbia fatto anch'essa giocare svariate seconde linee eppure non è che Spalletti volesse usciere dalla Coppa. Lo fa perchè queste partite contro squadre di bassissimo livello tecnico sono ideali per il turn over per valutare i giocatori meno utilizzati ecc.
Un conto è fare turn over nelle fasi finali un conto nel girone di Europa League. Il fatto è che le seconde linee della Roma sono di alto livello quell'inter sono più scarse. Ed in più evidentemente ci mettono pure più determinazione e forse è bravo Spalletti più di De Boer ha preparare l'approccio alla partita.

Anche la Viola ha fatto giocare alcune seconde linee, stava faticando e se non andava in superiorità numerica non so come finiva.


Non mi sembra proprio un discorso di snobbare, parliamo del girone e di squadre che con una buona preparazione alla partita si POSSONO e aggiungo DEVONO vincere anche facendo turn over.

Il vero problema dell'inter in coppa sono le limitazioni uefa. Quelle si che condizionano molto e sono quasi una novità assoluta sia per i giocatori che per l'allenatore. Ma, ripeto, parliamo del girone e di squadre troppo poco attrezzate per giustificare sconfitte così vergognose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771