TUTTO MANUALE..!

fortunati fabio

Pulcini
7 Settembre 2016
32
1
8
PSN ID
fabiuz9127
ragazzi ma se metto tutto manuale comè il gioco ?? e volevo sapere come facevo a mettere tutto manuale grazie =9
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione apposita
https://www.pesteam.it/forum/sezione/pes-manual-fan.311/

Comunque a memoria per mettere i settaggi in manuale ci sono due modi:

1) vai su extra-->impostazioni di gioco (o qualcosa del genere)

2) fai un'amichevole con la CPU e quando vedi la schermata in cui devi scegliere dove posizionare il controller a destra o a sinistra (per determinare chi gioca in casa), clicchi mi sembra sul quadrato e ti si apre la schermata dei settaggi
 
  • Like
Reactions: Peeta

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
e divertente giocarci??
Che domande fai. Prova, no? :D
All'inizio magari può essere un po' frustrante, soprattutto nella difficoltà a centrare la porta, ma dopo una decina di partite avrai già una certa dimestichezza.
Ti consiglio di imparare partendo dal livello più basso. Meglio ancora online contro un amico, che vuole imparare anche lui.
Io gioco full manual nei calcistici dal 2010 (iniziai con Fifa), prova e non tornerai più indietro!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Che domande fai. Prova, no? :D
All'inizio magari può essere un po' frustrante, soprattutto nella difficoltà a centrare la porta, ma dopo una decina di partite avrai già una certa dimestichezza.
Ti consiglio di imparare partendo dal livello più basso. Meglio ancora online contro un amico, che vuole imparare anche lui.
Io gioco full manual nei calcistici dal 2010 (iniziai con Fifa), prova e non tornerai più indietro!

Curiosità, io gioco con i passaggi a 1, e poi tutto base. Avevo provato l' avanzato dei tiri, ma era qualcosa da mandare a paperissima.. come ti trovi tu dopo tutti questi anni? Cioè.. con una telecamera normale, quindi per esempio la dinamica o la rettangolare, come ti poni al momento del tiro? Cioè.. io non riuscivo mai a prendere la porta "pur mirando bene" nella mia testa.. boh.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
il tiro avanzato credo lo usino veramente in pochi, da quanto e' cervellotico.
Ho provato un po' tutte le telecamere; la piu' bella e' la televisiva (che uso a fifa dall'anno scorso), ma e' la meno funzionale in fm di pes perché quegli stacchi improvvisi ti spiazzano un po' troppo e finiscono per disorientarti. Ora uso definitivamente la telecamera predefinita e centro praticamente sempre la porta.
Come mi pongo?
Semplice, cerco di mirare la porta in base alla posizione del giocatore :rolleyes:
Se attacco verso destra e il bot si trova la porta davanti, tiro mirando con lo stick a destra con la giusta angolazione
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,099
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp