PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Ci mancherebbe.
Ognuno vive il gioco come vuole...

Mi pare di non aver dato dell'arrogante a nessuno in primis..
2ndo, l'esempio da te citato, poco ha a che fare con la discussione da me intrapresa.
E poco ha a che fare con il lavoro di Pesteam in effetti..

E non voglio nemmeno parlare di chi non ha esperienza perche', come sopra, non gioverebbe al Thread.


Io mi soffermo sul tuo post precedente.
Una scaletta/mappa/tracciato/percorso smorzerebbe gli animi, facendo smettere miracolosamente le impazienti persone del sito? Non credo minimamente.
Penso che tutti sappiamo quali lavori servono su Pes oltre a quelli già fatti.

Pensi che se admin dovesse scrivere COMING SOON - NAZIONALI (esempio eh XD ) non salti su il genialoide di turno a dire: "EEEEEHH, MA NON E' MEGLIO FARE PRIMA LA LEGA TAILANDESE PRIMA DELLE NAZIONALI"?? (scusate il maiuscolo) .... ...
No, IMHO le scalette non servono a nulla se uno e' affezionato ad un prodotto e sa cosa si deve aspettare da tale.

:)
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ieri sera sono finalmente riuscito a "licenziare" il 99% del gioco.

Mancano penso 3-4 squadre in "Altre Europa" ed "Altre Asia" ma
per il resto ho tutte le leghe con in aggiunta Bundesliga, J-league a LigaMX
per le 3 leghe fasulle. Ed anche tutte le nazionali sistemate.

Quindi ho iniziato la ML (in manuale!) e vai cosi :)

Dato che in molti si chiedono quanto spazio rimane per altre maglie forse
vi è utile sapere che usando maglie a 2048 solo per la bundesliga e tutte
le altre a 1024 (ho usato la patch DFL) mi sono rimaste libere solo circa 10 slots!

E' evidente che per licenziare tutto il gioco non si puo avere piu di una lega
a 2048.

P.S. Ho anche un certo numero di foto allenatori e stadi che potrei togliere
per fare spazio.

P.S.2 Il numero di slots rimanenti si legge al volo dal pop-up che appare quando
si importa una maglia.
Ciao, posso chiedeti come sono le maglie a 1024a livello di qualita??? Ti chiedo perche io ho ridotto la risoluzione di alcuni kit a 1024 e gli sponsor e i loghi nei primi piani dei giocatori appaiono sgranati... grazie in anticipo per la risposta..
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Raga per chi interessa la terza maglia della juve tutta bianca basta creare in un pennino la cartella wepes copiare la terza maglia della juve del fo v3 mettere il pennino nella play e sostituire la maglia esistente cioè quella con i pantaloncini neri con quella copiata nel pennino.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
grazie per la risposta, anche se mi viene da replicare....
il tempo è relativo...è ovvio che gli editer ce ne impiegano di più, ma tutti noi presenti sul forum spendiamo del tempo per questo piacere (perché PES è innanzitutto uno svago), ognuno mette il suo, ho visto utenti che hanno passato giorni e notti a cercare di installare il FO, colpa della loro inesperienza potrai dire e non colpa degli editer, ma fatto sta che anche loro impiegano il loro tempo, come chi testa, trova problemi e/o errori e cerca di dare consigli e indicazioni per migliorare il lavoro.
qui la smania c'è l'hanno tutti, compresi voi editer che non vedete l'ora di veder terminato il lavoro sul FO. si tratta sempre di una smania condivisa da tutti appunto, ma mai nessuno mi è sembrato arrogante e/o ha chiesto o preteso con insistenza tempistiche, chi lo fa (per fortuna pochi) è perché non si rende conto di quanto tempo ci voglia per editare, soprattutto in modo minuzioso come fa lo staff di PesTeam.
Un progetto (o una scaletta) di una patch, FO in questo caso, ha senso proprio anche a questo secondo me, cioè a far capire il lavoro (grande) che c'è dietro e a non far fare passaggi in più per chi vuole implementare qualcosa da altre patch (perché nessuno lo vieta) e/o ha la "smania" e poi si ritrova ad "intasare" (anche ingenuamente) un thread.
E l'idea de "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" aumenta già di per sè l'hype. Condividere un progetto potrebbe smorzarlo un po'.
Comunque...buon lavoro agli editer e buon PES a tutti!!!

Preciso ulteriormente la risposta che ti ha dato Arma, i lavori di editing per farti un'idea sono iniziati a Giugno 2016 (eggià, 4 mesi XD) per sottolineare che una sola sera di importazione rispetto a 4 mesi di lavoro sono un bel divario ^_^
La scaletta non è possibile e spiego il motivo: ogni editer ha il suo "campo" e fa il massimo possibile in relazione a sere libere etc.. (curiosamente io non sono ancora riuscito a trovare il tempo di aprire PES17 nonostante ce lo abbia dal D-1, pensa buffo XD). Quindi ci sta che una persona in due giorni finisca un lavoro immenso su un certo campionato mentre un altro, che apparentemente ha meno carico di lavoro, ci impieghi due settimane.
Quindi magari vi promettiamo X ma siamo costretti ad uscire con Y.
Chiarito questo, rassicuro che i lavori sono costanti, il gioco è uscito da sole 2 settimane e direi siamo ad un punto ottimo, abbiate fede ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma chi si sofferma sui primissimi piani???
Dopo la 50ima partita non vedrete l'ora di skippare per giocare XD

I kit sgranano in modalità modifica e nel replay zoom a x18.
In Game non si nota :)
 
  • Like
Reactions: sas e ricky74

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ci mancherebbe.
Ognuno vive il gioco come vuole...

Mi pare di non aver dato dell'arrogante a nessuno in primis..
2ndo, l'esempio da te citato, poco ha a che fare con la discussione da me intrapresa.
E poco ha a che fare con il lavoro di Pesteam in effetti..

E non voglio nemmeno parlare di chi non ha esperienza perche', come sopra, non gioverebbe al Thread.


Io mi soffermo sul tuo post precedente.
Una scaletta/mappa/tracciato/percorso smorzerebbe gli animi, facendo smettere miracolosamente le impazienti persone del sito? Non credo minimamente.
Penso che tutti sappiamo quali lavori servono su Pes oltre a quelli già fatti.

Pensi che se admin dovesse scrivere COMING SOON - NAZIONALI (esempio eh XD ) non salti su il genialoide di turno a dire: "EEEEEHH, MA NON E' MEGLIO FARE PRIMA LA LEGA TAILANDESE PRIMA DELLE NAZIONALI"?? (scusate il maiuscolo) .... ...
No, IMHO le scalette non servono a nulla se uno e' affezionato ad un prodotto e sa cosa si deve aspettare da tale.

:)

caro Armandrillo, son punti di vista...c'è chi può pensarla come dici tu e chi come la pensa come me.... d'altronde siamo su un forum e condividiamo
tu poi è chiaro che la pensi come hai descritto, ci stai lavorando e ci tieni a creare attesa per la fedeltà al prodotto, sarebbe stato strano se la pensassi al contrario...
se poi rileggi quel che ho scritto, non ti ho dato assolutamente dell'arrogante a te, anzi.... però mi spiace leggere una risposta un po' aspra...non ne capisco neanche il motivo, siamo qui poi tutti per lo stesso motivo....
il fatto della scaletta serve anche agli "smanettoni" di poter capire cosa poter implementare o no in più o in meno sul suo Pes, non è che ciò che ha o avrà la PesFan soddisferà tutti al 100% perché, come hai detto, ognuno vive il gioco come vuole....
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
caro Armandrillo, son punti di vista...c'è chi può pensarla come dici tu e chi come la pensa come me.... d'altronde siamo su un forum e condividiamo
tu poi è chiaro che la pensi come hai descritto, ci stai lavorando e ci tieni a creare attesa per la fedeltà al prodotto, sarebbe stato strano se la pensassi al contrario...
se poi rileggi quel che ho scritto, non ti ho dato assolutamente dell'arrogante a te, anzi.... però mi spiace leggere una risposta un po' aspra...non ne capisco neanche il motivo, siamo qui poi tutti per lo stesso motivo....
il fatto della scaletta serve anche agli "smanettoni" di poter capire cosa poter implementare o no in più o in meno sul suo Pes, non è che ciò che ha o avrà la PesFan soddisferà tutti al 100% perché, come hai detto, ognuno vive il gioco come vuole....
Aggiungo... che una sorta di "scaletta" non significa stabilire i tempi indeterminabili per varie ragioni ma solo i contenuti...
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher
D

Deletedmember15071

Guest
Ma ragazzi.. i "contenuti" quali volete che siano?!

Si parte dalla piu' ambita e si finisce dalla meno richiesta.
Mi sembra pure superfluo dirlo.
 
  • Like
Reactions: sas e Fedayn69

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Preciso ulteriormente la risposta che ti ha dato Arma, i lavori di editing per farti un'idea sono iniziati a Giugno 2016 (eggià, 4 mesi XD) per sottolineare che una sola sera di importazione rispetto a 4 mesi di lavoro sono un bel divario ^_^
La scaletta non è possibile e spiego il motivo: ogni editer ha il suo "campo" e fa il massimo possibile in relazione a sere libere etc.. (curiosamente io non sono ancora riuscito a trovare il tempo di aprire PES17 nonostante ce lo abbia dal D-1, pensa buffo XD). Quindi ci sta che una persona in due giorni finisca un lavoro immenso su un certo campionato mentre un altro, che apparentemente ha meno carico di lavoro, ci impieghi due settimane.
Quindi magari vi promettiamo X ma siamo costretti ad uscire con Y.
Chiarito questo, rassicuro che i lavori sono costanti, il gioco è uscito da sole 2 settimane e direi siamo ad un punto ottimo, abbiate fede ;)

ho la smania per iniziare una master come si deve!!!! :D:D:D:D

a parte tutto, vi capisco eccome, nel mio piccolo, racchiuso nel salotto di casa mia, cerco di editare anche io solo sul mio PES...ho creato la lega del fantacalcio con gli amici...14 squadre, stemmi, divise, giocatori...mi posso lontanamente immaginare il lavoro certosino che fate voi :rolleyes:
per questo rinnovo sempre i miei complimenti :)
ma non mi esime a cercare di dare consigli o a far presente un mio parere...tutto qui...
 
  • Like
Reactions: Gene92

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Grazie chicco della risposta però volevo chiederti ho scaricato il pacchetto e nella cartella vi sono scritte divise l divise s stemmi squadre ecc... tutte aprendole con le identiche immagini dei vari campionati ma devo importarle in ognuno di queste sezioni.....e poi se salvo tutte ad un certo punto mi dice che non ce più spazio x altre immagini in quel caso che bisogna fare
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ringrazio e giro ai ragazzi del Team.

Apprezzo in maniera oscena chi si sforza di "lavorare" invece che inveire (non è questo il caso) ed assillare con tag inutili.
Tutto cio' fa il bene sia di PES che del Sito ...e anche alla Vostra persona.



I consigli ci stanno, ci mancherebbe :)
Ma come visto, a volte, - ahimè - alcuni vanno cestinati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Bazze87

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Ciao PES brothers mi flippo con i giochi di calcio della konami da quando voi andavate in bici con le rotelle ed i giocatori di pes o iss pro o come volete avevano la testa quadrata e Zola e Seba Rossi erano alti uguali(41 anni......)..ho provato una volta a editare Maldini è uscita la Carrà..adesso è tutto gratis e con 2 clic altro che fifa (magari non caricate 7 FO diversi da vari siti insieme non ci vuole tanto a capire)
Semplicemente GRAZIE e nulla più ad Armandrillo Buffon99 Jappyjoker e tutti gli smanettatori vari
Tutto fantastico a parte mia moglie che mi dice "fa ancora gli OMINI a pes"
NO li fanno gli altri e anche alla grande
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Armandrillo @Gene92
vi ringrazio per aver potuto scambiare qualche opinione, non sarà l'ultima :p
e, in maniera oscena pure io, resto in attesa del prossimo aggiornamento del FO :D

buonanotte e buon lavoro su PES ;):cool:
 
  • Like
Reactions: edo

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
OMINI sta ceppa quest'anno è il non plus ultra di pes grazie a voi il resto minchiate
editate voi se non vi va bene
 
  • Like
Reactions: Angy 21

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Sono io il non consono? siete anche educati grandissimi torno ai download grazie soprattutto per la premier licenziata e in hd x i miei soci e coetanei è fantascienza
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee:

Quando sei in questa pagina, devi premere "R1" per spostarti da "altre europee" a "bundesliga" e selezioni le squadre che devi cambiare;

Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
grazie di cuore
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca