Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ci sono ci sono!
Ero rimasto indietro di 40 pagine di forum per questo non scrivevo...
Comunque vedo che tutto va come al solito:
Urka perde e si attacca al lag/bug...


Andre si offende come una figa di legno che alla prima uscita vede il suo cavaliere con un auto da meno di 30 mila euro e decide di non uscirci più...


Tecnova dopo le 22.30 e il sabato....

Revolver-ocelot vince sempre lui...


Testpressing ci posta le sue trasferte di lavoro in posti spiacevoli...mabaffangulo va a Shangai in zona industriale ti manderei...

Leonardbertassat fa melina e sfumacchia....

I nuovi spruzzano entusiasmo e post poi dopo un mese capiscono dove sono finiti e spariscono...

MAUROTRENTUM e tutte le sue personalità alternative hanno smesso quasi subito di prendere le medicine e cercano di battere ogni record facendosi bannare da quel cane morto di peeta già a ottobre quest'anno...

E io? Io sposto sassi e aspetto una cazzo di palla nera ....ho fatto almeno 50 giri da 10.000 e ho preso solo alaba col toty....
Alaba... meno male che almeno crossa da Dio!!! Muahmuamuh!!!!


P.s.
Per puntualizzare ,i varesotti sono gli abitanti della provincia di Varese ,solo chi abita nelle mura può definirsi Varesino!!!


MI SEI MANCATO;)

:D:D:D:D:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ci sono ci sono!
Ero rimasto indietro di 40 pagine di forum per questo non scrivevo...
Comunque vedo che tutto va come al solito:
Urka perde e si attacca al lag/bug...


Andre si offende come una figa di legno che alla prima uscita vede il suo cavaliere con un auto da meno di 30 mila euro e decide di non uscirci più...


Tecnova dopo le 22.30 e il sabato....

Revolver-ocelot vince sempre lui...


Testpressing ci posta le sue trasferte di lavoro in posti spiacevoli...mabaffangulo va a Shangai in zona industriale ti manderei...

Leonardbertassat fa melina e sfumacchia....

I nuovi spruzzano entusiasmo e post poi dopo un mese capiscono dove sono finiti e spariscono...

MAUROTRENTUM e tutte le sue personalità alternative hanno smesso quasi subito di prendere le medicine e cercano di battere ogni record facendosi bannare da quel cane morto di peeta già a ottobre quest'anno...

E io? Io sposto sassi e aspetto una cazzo di palla nera ....ho fatto almeno 50 giri da 10.000 e ho preso solo alaba col toty....
Alaba... meno male che almeno crossa da Dio!!! Muahmuamuh!!!!


P.s.
Per puntualizzare ,i varesotti sono gli abitanti della provincia di Varese ,solo chi abita nelle mura può definirsi Varesino!!!



Ben ritrovato Maledetto ahahhahaha
:D:D:D:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
.... Ma alla fine X curiosita ....
Come son finite le amichevoli tra Campione 1 @revolver-ocelot e campione 2 @Ironsilvano ????

Son curioso anch'io....
stanno andando avanti di rivincita in rivincita e non hanno il tempo di dircelo...speriamo abbiano registrato la partita che vorrei proprio vederla, altro che champios league:D
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Son curioso anch'io....
stanno andando avanti di rivincita in rivincita e non hanno il tempo di dircelo...speriamo abbiano registrato la partita che vorrei proprio vederla, altro che champios league:D
Nessun segreto, il buon Silvano ha una squadra full argento, ma ancora deficitaria in difesa...usa il 343 di Luis Enrique e pressa a tutto campo come di consueto...abbiamo fatto 2 partite, entrambe giocate a viso aperto e con molte occasioni da gol...i portieri hanno fatto miracoli e sono finite con una mia vittoria col minimo scarto...2-1 e 1-0...grande @Ironsilvano, sempre un piacere incontrarlo e attenti che è partito già a mille ;)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ci sono ci sono!
Ero rimasto indietro di 40 pagine di forum per questo non scrivevo...
Comunque vedo che tutto va come al solito:
Urka perde e si attacca al lag/bug...


Andre si offende come una figa di legno che alla prima uscita vede il suo cavaliere con un auto da meno di 30 mila euro e decide di non uscirci più...


Tecnova dopo le 22.30 e il sabato....

Revolver-ocelot vince sempre lui...


Testpressing ci posta le sue trasferte di lavoro in posti spiacevoli...mabaffangulo va a Shangai in zona industriale ti manderei...

Leonardbertassat fa melina e sfumacchia....

I nuovi spruzzano entusiasmo e post poi dopo un mese capiscono dove sono finiti e spariscono...

MAUROTRENTUM e tutte le sue personalità alternative hanno smesso quasi subito di prendere le medicine e cercano di battere ogni record facendosi bannare da quel cane morto di peeta già a ottobre quest'anno...

E io? Io sposto sassi e aspetto una cazzo di palla nera ....ho fatto almeno 50 giri da 10.000 e ho preso solo alaba col toty....
Alaba... meno male che almeno crossa da Dio!!! Muahmuamuh!!!!


P.s.
Per puntualizzare ,i varesotti sono gli abitanti della provincia di Varese ,solo chi abita nelle mura può definirsi Varesino!!!
Ahahahahaha bentornato !!
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Buonasera
Tra 1 oretta sarò online,
X chi vuole fare qualche partita scrivete ! Ciaoooo
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
La butto lì... (E la lascio proprio lì :p)

Prenotiamo una stanza d'hotel per un weekend in centro Italia (così non viene troppo distante a tutti).
Affittiamo una sala congressi con richiesta TV minimo 49276 pollici.
Portiamo un paio di playstation e dopodiché... Torneo flash di 48 ore.

Per la gioia di mogli e fidanzate... a cui ovviamente verrà detto che si è fuori per lavoro. :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
20160930212600.jpg


Dite che di nome fa proprio in quel modo? :cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La butto lì... (E la lascio proprio lì :p)

Prenotiamo una stanza d'hotel per un weekend in centro Italia (così non viene troppo distante a tutti).
Affittiamo una sala congressi con richiesta TV minimo 49276 pollici.
Portiamo un paio di playstation e dopodiché... Torneo flash di 48 ore.

Per la gioia di mogli e fidanzate... a cui ovviamente verrà detto che si è fuori per lavoro. :D

100% per me :D:p
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
... Anche ieri sera giro di amichevoli/test per combattere in divisioni...
Il socio @tecnova zitto zitto se messo su una squadra molto molto rognosetta... Bella partita ne è venuta fuori, belle giocate e risulato in bilico fino alla fine... Buon pareggio.
Mentre il buon @revolver-ocelot sta affilando la lama... Ieri l ho beccato in totale fase di studio, cambi continui di posizioni e marcatura... Per far scappare da quella piovra di Glick il mio buon Charbonierr l ho dovuto arretrare come sp è falso nuove, altrimenti non me stava a fa struscia una palla... Qui vittoria del buon Fra di misura, 1-0 anche se lui ha avuto più di un occasione per raddoppiare e io ho avuto un paio di occasioni per pareggiare...
Finiti i test amichevoli, mi son buttato a fare la coppa challenge online che ancora non avevo fatto visto che diciamo ho la squadra già bella pronta, risulatato vittoria alla prima botta con annessa sveja rifilata a top club MARVEL:p
Grazie Ragazzi!!!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
... Credo di avere un problema di dipendenza ....
Credevo di aver chiuso con le aste...
Ma purtroppo non C e verso...
Faccio sim e sistematicamente mi appioppa osservatori buoni/ ottimi...
Dico vabbè vediamo che offrono...
Ne abbini due e tac ...
Ti rendi conto che se prendi L osservatore della squadra viene fuori mister X.
Vai su pesdb e verifichi ...
Ecco la che l offerta è partita ....:eek::eek::p:p:D:D
Due nuovi colpi di "bazzuca" appena sparati :p
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
... Anche ieri sera giro di amichevoli/test per combattere in divisioni...
Il socio @tecnova zitto zitto se messo su una squadra molto molto rognosetta... Bella partita ne è venuta fuori, belle giocate e risulato in bilico fino alla fine... Buon pareggio.
Mentre il buon @revolver-ocelot sta affilando la lama... Ieri l ho beccato in totale fase di studio, cambi continui di posizioni e marcatura... Per far scappare da quella piovra di Glick il mio buon Charbonierr l ho dovuto arretrare come sp è falso nuove, altrimenti non me stava a fa struscia una palla... Qui vittoria del buon Fra di misura, 1-0 anche se lui ha avuto più di un occasione per raddoppiare e io ho avuto un paio di occasioni per pareggiare...
Finiti i test amichevoli, mi son buttato a fare la coppa challenge online che ancora non avevo fatto visto che diciamo ho la squadra già bella pronta, risulatato vittoria alla prima botta con annessa sveja rifilata a top club MARVEL:p
Grazie Ragazzi!!!
Confermo tutto ... mi spiace solo non aver potuto fare altre sfide ... ma arrivo a sera sempre cotto e più di così non gliela fo ... sorry...
Cmq ieri mi sei piaciuto; ti preferisco quando giochi come piace a te senza pensare solo a difendere ... col modulo che ti piace e senza preoccupazioni ... ti confesso che se non partecipi al torneo son contento perché ho un avversario ostico in meno :confused::cool:
Ovviamente scherzo sull'ultimo punto;):p:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
20161001152434.jpg

E anche il buon vecchio Omar è si è rifatto vivo, con una sfoltitina di capelli. Combo trovata per caso, non sapevo assolutamente di avere gli agenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti