KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Rubert83 ti chiedo a te che mi hai sempre aiutato... Io ho scaricato tutto il dfl di cristiano(bundes compresa)e di un altra patch ho inserito Ligue 1 ligue2 e Eredivisie, poi una terza per brasiliane... Volevo importare le europee di questo topic perche quelle di cristiano non coprono tutte le squadre fake in altre europee (quelle fatte fino alla v3.1)... Ho provato a cercare ma ci sono talmente tanti post che non ho trovato.. Volevo chiederti se mi postavi il link con tutte le europee(o dirmi la pag.)per coprire tutte le squadre fake; ho visto che le prime tre sono state scaricate dalla v2 proprio del dfl di cristiano, perciò le altre dovrebbero essere compatibili e state sovrascritte proprio sulle rimanenti... Grazie mille e ciao!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Qualcuno può confermarmi che la versione altre europee 1.5 e' compatibile con il dfl di cristiano???? Grazie
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Allora MOLTO IMPORTANTE !!!

Per chi ha installati SOLAMENTE gli FO pesteam v1-v2-v3-v4 e la JLeague con divise 1024 (come me), per quanto riguarda le altre europa, può importare le seguenti squadre:

Immagine.jpg

presenti in Altre Europee_v1.5, facendo solamente "Applica a giocatore e squadra". Per il momento solo queste sono compatibili.

Questo perchè, per la tanto discussa mappa, le importazioni saranno fatte (su squadre fake libere da cui non sono state create quelle di bundes dal pesteam) come segue:

KVC Meirkugaurt --> BELGIUM Anderlecht

Verwestadt S.V. --> CZECH REP Viktoria Plzen

Hjorwesland BK --> DENMARK Kopenhavn

Kirksburgh City --> IRELAND Dundalk FC

FC Meuchawyz --> POLAND Legia Warsaw

Quarpelather City --> SCOTLAND Celtic

A.S. Punoichongaux --> SWITZERLAND Young Boys Bern

Cantlesir Spor --> TURKEY Galatasaray

E' mia intenzione trovare il tool per modificare i bin per correggere le altre.

Non vi prometto nulla però :D
 
Ultima modifica:

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
  • Like
Reactions: GIGIFER

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Si però mi sembra che l'unica squadra che ti veniva scasinata è l'Hertha. Io ho tolto tutto e sto prendendo solo gli FO pesteam per andare sul sicuro
Posso fare anche così:
Importo tutta la dfl di cristiano
Bundesliga compresa tranne l herta e l herta lo prendo da pes team
Così dovrebbe andare...
E un altra cosa: le europee della v1.5 vanno a coprire tutte le fake? Non ne rimane nemmeno una giusto??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Allora MOLTO IMPORTANTE !!!

Per chi ha installati SOLAMENTE gli FO pesteam v1-v2-v3-v4 e la JLeague con divise 1024 (come me), per quanto riguarda le altre europa, può importare le seguenti squadre:

Visualizza allegato 67684

presenti in Altre Europee_v1.5, facendo solamente "Applica a giocatore e squadra". Per il momento solo queste sono compatibili.

Questo perchè, per la tanto discussa mappa, le importazioni saranno fatte (su squadre fake libere da cui non sono state create quelle di bundes dal pesteam) come segue:

KVC Meirkugaurt --> BELGIUM Anderlecht

Verwestadt S.V. --> CZECH REP Viktoria Plzen

Hjorwesland BK --> DENMARK Kopenhavn

Kirksburgh City --> IRELAND Dundalk FC

FC Meuchawyz --> POLAND Legia Warsaw

Quarpelather City --> SCOTLAND Celtic

A.S. Punoichongaux --> SWITZERLAND Young Boys Bern

Cantlesir Spor --> TURKEY Galatasaray

E' mia intenzione trovare il tool per modificare i bin per correggere le altre.

Non vi prometto nulla però :D
Allora per avere solo 16 squadre e non coprire tutte le fake conviene installare tutta la dfl di cristiano che ci sono le europee più o meno per lo stesso numero. No!?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Posso fare anche così:
Importo tutta la dfl di cristiano
Bundesliga compresa tranne l herta e l herta lo prendo da pes team
Così dovrebbe andare...
E un altra cosa: le europee della v1.5 vanno a coprire tutte le fake? Non ne rimane nemmeno una giusto??
None comunque c'abbiamo scritto un trattato a riguardo... le squadre sono state create da squadre fake differenti da FO a FO. Questo li rende incompatibili tra loro. L'unica soluzione come sto facendo è capire come fare a cambiare la squadra fake originaria da cui è stata creata una squadra vera.
Esempio: lo Zenit per andare bene con gli FO di pesteam doveva essere creato dal Gharnetova ma così non è.
Sto cercando di capire come fare questo ma al momento sembra che l'unica via sia la copia base visto che non trovo un tool che apre i file bin.
Ma ripeto ti conviene scegliere di utilizzare solo un FO sennò muori.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
None comunque c'abbiamo scritto un trattato a riguardo... le squadre sono state create da squadre fake differenti da FO a FO. Questo li rende incompatibili tra loro. L'unica soluzione come sto facendo è capire come fare a cambiare la squadra fake originaria da cui è stata creata una squadra vera.
Esempio: lo Zenit per andare bene con gli FO di pesteam doveva essere creato dal Gharnetova ma così non è.
Sto cercando di capire come fare questo ma al momento sembra che l'unica via sia la copia base visto che non trovo un tool che apre i file bin.
Ma ripeto ti conviene scegliere di utilizzare solo un FO sennò muori.
Ma io infatti volevo usare interamente quello di cristiano,il dfl , che mi sembra il più completo!(in più per creare tutte le leghe originali occorre importare tutto a 1024, basta una lega a 2048 per non riuscirci!). Perciò volevo capire se la v1.5 delle europee era compatibile con quella! Perché già nel dfl ci sono circa 15 squadre altre europee, piuttosto mi accontento di quelle.. Volevo capire se quelle qui del post n^1 (oppure quella v.1.5 postata da te a pag.52) erano compatibili con il dfl, così non caricavo quelle di cristiano ma tutte queste.. Perché ho visto nel primo post che proprio le prime 3 sono state prese dal dfl di cristiano( Copenaghen, lega e celtic) perciò immaginavo che le altre fossero per logica compatibili! Tu che dici?? Ripeto senza prendere gli fo di pes team!!!!!
 
Ultima modifica:

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ma io infatti volevo usare interamente quello di cristiano,il dfl , che mi sembra il più completo!(in più per creare tutte le leghe originali occorre importare tutto a 1024, basta una lega a 2048 per non riuscirci!). Perciò volevo capire se la v1.5 delle europee era compatibile con quella! Perché già nel dfl ci sono circa 15 squadre altre europee, piuttosto mi accontento di quelle.. Volevo capire se quelle qui del post n^1 (oppure quella v.1.5 postata da te a pag.52) erano compatibili con il dfl, così non caricavo quelle di cristiano ma tutte queste.. Perché ho visto nel primo post che proprio le prime 3 sono state prese dal dfl di cristiano( Copenaghen, lega e celtic) perciò immaginavo che le altre fossero per logica compatibili! Tu che dici?? Ripeto senza prendere gli fo di pes team!!!!!
Si si così puoi farlo ma il problema è l'Hertha berlino ma anche stic..i
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Si si così puoi farlo ma il problema è l'Hertha berlino ma anche stic..i
Allora così funziona?!?!?!!! Comunque ti consiglio anche a te di prendere quello di cristiano perché ho letto che basta una sola lega a 2048 e non puoi più licenziare tutto il gioco! Comunque gia che ci sei , se lo sai, a Qual'è altre europee corrisponde l herta?! Così le carico tutte tranne quella! E quale seguo (per essere compatibile con il dfl di cristiano) la tua 1.5 o il primo post in prima pagina??Grazie mille ciao!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Allora così funziona?!?!?!!! Comunque ti consiglio anche a te di prendere quello di cristiano perché ho letto che basta una sola lega a 2048 e non puoi più licenziare tutto il gioco! Comunque gia che ci sei , se lo sai, a Qual'è altre europee corrisponde l herta?! Così le carico tutte tranne quella! E quale seguo (per essere compatibile con il dfl di cristiano) la tua 1.5 o il primo post in prima pagina??Grazie mille ciao!
@Rubert83
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Maledette Garnethova e Nortovka.
Ho seguito lo schema di importazione mettendo Zenit e Rubin.Metto il Rubin e mi salta lo Zenit,reimporto lo Zenit e mi salta il Rubin.
E viceversa,potrei continuare all'infinito.
Calcolando che sono le ultime due squadre che mi rimangono nelle ''Altre Europa'',avete qualche dritta da darmi?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
seguite rupert: se volete i dati dei giocatori, dovete seguire un solo FO... se invece volete solo le maglie, o siete sicuri di dove verranno importate le squadre, potete usare più FO
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Posso chiederti cortesemente dove posso trovare la Bundesliga k non mi crea problemi con le squadre create da te?
@Rubert83 ho scaricato la v1.5 e ho visto la guida.. io pensavo di fare cosi: inserire tutta la dfl senza le europee che vi sono dentro e poi inserire la tua v1.5.. l unico problema dovrebbe crearmelo l herta ... giusto?
 

Benjystar

Primi Calci
1 Ottobre 2016
2
1
3
Bongiorno,

Io cerco questi squadra con el "bin + kit" :

Malmo
Rosenborg
Steaua Bucarest
HJK Helsinki

Avete qualche informazione?

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Mad-Max

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90