Pescate agente 29/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ecco Konami messa a nudo sulla roulette , guardate questo video e quanto spende il tizio in gp per avere 3 palle nere !!! la cifra esorbitante che ha in gp è frutto del solito sistema farming nella coppa novellino , 12 13 ore al giorno.
Ma che messa a nudo e come quando al casinò vedo la gente buttare 100.000 euro alla roulette in mezz'ora...ci vuole testa non c è la calamita nella roulette di Pes o meglio non può esserci
Io ieri ho preso ronaldinho cliccando sulla sequenza palla oro nera sarà stato un caso xo mi è uscita subito invece il mio coinquilino a preso Bale cliccando su 2 oro dopo 4 argenti e ozil
Riproverò....
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Guarda lasciamo stare la mia età e il fatto se sappia saper o meno leggere, non so certamente il posto dove ti trovi e non mi interessa saperlo. Ho solo postato il mio pensiero avendo la presunzione di darti un consiglio che evidentemente non sai cogliere. A me poco poco della tua squadra modello New Team e se veramente hai trovato questo metodo quasi infallibile per costruirti una super squadra. Ripeto, io al tuo posto non avrei fatto una foto ma un quadro con cornice dorata e lo avrei "sbattuto" sullo schermo di tutti noi. Tutto qui
Appena posso la farò sia della squadra 11 ori che di quella 7 nere e 5 ori trq
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Io ieri ho preso ronaldinho cliccando sulla sequenza palla oro nera sarà stato un caso xo mi è uscita subito invece il mio coinquilino a preso Bale cliccando su 2 oro dopo 4 argenti e ozil
Quale sarebbe questo sistema fantomatico? cliccare su 3 4 palle oro con in mezzo anche la nera ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Vai su discussione allenatore leggi i miei post e poi vai nella discussione agente Champions e leggi gli altri poi prova e fammi sapere non è nera sicura è 20% nera 70 oro 10 argento...diciamo che è meglio del messaggio 77 pescato a caso
Mediano
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Vai su discussione allenatore leggi i miei post e poi vai nella discussione agente Champions e leggi gli altri poi prova e fammi sapere non è nera sicura è 20% nera 70 oro 10 argento...diciamo che è meglio del messaggio 77 pescato a caso
Perdonami non potresti spiegarmelo qui ? sono a lavoro non ho tanto tempo per girarmi tutta quella roba . saresti davvero gentile se lo semplificassi qui grazie :)
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
il metodo di cui parla lo uso da 2 settimane io le ho pubblicate le foto dell ultima pescata Champions guardatele se non ci credete su 5 pescate 1 argento...
Vedi adesso tutti vogliono sapere ahaha xo quando uno solo lo dice allora Non ci credono meno male che tu hai postato un po di video
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Accidenti. ...senti io ho appena cancellato un lungo messaggio, perchè non è propriamente il luogo adatto questo per parlare. Però ci possiamo sentire in pvt sul messanger del forum stesso.
Affanculo pes per un' attimo :cool:
Se vuoi scrivimi pure un privato
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Sei un grande secondo me quest'anno non c'è ne per nessuno con la scoperta che hai fatto se posso darti una mano a provare altro nel poco tempo che ho dimmi pure
Si agente centrocampo fai partire la roulette passano le prime tre nere schiaccia sulle due oro immediate dopo la terza nera dovrebbe uscire nera fammi sapere...
 

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
Hai provato a fare come ti ho suggerito?

Si, ho provato a fare come dici tu, ma ogni tanto mi esce la palla oro, ma quella nera zero totale!! Non so neanche come ho fatto a prendere quella per BALE :D

cmq, voglio riprovare ancora come dici tu!! sicuramente sbaglio qualcosa!!
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Ahaha provalo e vedi di beccare in centro le 3 palle oro consecutive poi mi dirai!!
Far il figo x un giochetto bah neanche vincesse soldi veri allora si che mollerei anche il lavoro e mi dedico full time al pes

Purtroppo non farmo molti gp, gioco quelle due tre partite per diletto, ma quando prenderò qualche agente proverò, intanto non mi costa nulla e ti farò sapere...
 
  • Like
Reactions: micter e Stampina

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Lo dico per esperienza sul campo.. sono molto deluso dal sistema adottato per queste palle nere introvabili... è' vero bisognerebbe giocare con i giocatori più scarsi i e creare una buona squadra.. ma piace a tutti avere delle perle in squadra non si può negare.. allora io dico... ho speso circa 140€ in 3 giorni.... solo oggi 60€ ... sono sincero a me va bene così.. non piango i soldi..spesi.. ho deciso io e va bene così... ma sta lurida konami.. è' stata così maligna da creare una cosa del genere.. morale della favola.. non ho trovato nessuno che mi cambiasse la squadra veramente.. apparte un paio di difensori..ma se pensate a quanto giri di ruota ho fatto e in totale ho preso circa 3 palle nere lo trovo assurdo. Con questo ho finito di spendere i soldi in konami my club... però se qualcuno ci stesse pensando..NON FATELO .. neanche 10€ ne vale la pena... al massimo si può tentare fortuna con i gp guadagnato sul campo...
Io ho fatto un'errore nel credere di trovare una leggenda almeno una investendo più di 100€ ..
Solo stato solo un cretino vittima di questi agenti ladri ... come tutti quelli che lo hanno inventato...
Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con qualcuno quello che mi è successo... magari faccio risparmiare qualcuno che ha una mezza idea... di spendere qualche soldo reale..buona serata a tutti con pes !!!
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
E poi da 90000 gp sono diventati 120000 mi sono fatto prendere dall entusiasmo
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
grazie alla vittoria della challenge online mi sono assicurato yaya toure. Non sarà una leggenda o un pallone nero, ma è un grande player.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp