WWE - Report

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Se hai visto BackLash ora sai perché mi piace questo feud! Hanno ridotto Ambrose ad una parodia di se stesso, levandogli quasi del tutto la componente "Lunatic", è vero. Contro un "looney" Aj però non avrebbe mai potuto inscenare un match come il Main Event di ieri notte: è stato un match tra due campioni che si sono sfidati e rispettati per tutto l'incontro. Il finale, per come è stato costruito, è ovviamente il primo tassello di una lunga serie. Se questo, però, è lo storytelling della loro faida allora ben venga!

Io mi aspetto un lungo feud tra i due e alla fine arriverà (tornerà) il terzo incomodo per dare la caccia alla "sedicesima" cintura ed eguagliare Flair.

Spiace per Orton (commozione cerebrale e divieto di lottare nel PPV), ma buona l'idea di Kane e Wyatt che ha saputo tappare il buco.

Certo che dopo l'addio ad Alberto "El Patron" Del Rio SmackDown ha bisogno di uno/due lottatori per integrare il roster, stanotte addirittura gli Usos hanno dovuto lottare 2 volte per completare la card.

Chi preferireste?
a) Samoa Joe
b) Bobby Roode
c) Nakamura
d) tutti e tre

Sai che roster coi controcosi ci esce fuori con tutti e tre?!?!?!?! Roba da far impallidire Raw (che tolti uno o due match sta cominciando a diventare noiopizzoso)

Parlo di Backlash direttamente nello Spoiler per non rovinare l'evento a chi ancora non l'ha visto.
Be, effettivamente se danno vita a questi match Ambrose e Styles possono fracassarsi le palle quanto vogliono!! Ma rimango della mia sulla brutta gestione di Ambrose, addirittura ho sentito fischi per il suo nuovo ma non troppo nuovo personaggio. Sinceramente non mi interessa chi sarà il prossimo avversario di AJ, l'importante è che The Phenomenal abbia il titolo in vita! In futuro vedrei bene un possibile feud con Bray Wyatt, altro wrestler che meriterebbe il massimo riconoscimento. Mi dispiace tantissimo per Orton, ero incuriosito dal loro feud costruito abbastanza bene e dal loro match di Backlash.
Slater e Rhyno campioni, sono contento e non mi interessa se il loro regno sarà brevissimo, era giusto farli vincere subito perché allungare la storyline di Heath avrebbe stufato e basta.
Infine, sono contentissimo per Becky!! Quel titolo se lo merita e non mi sarebbe dispiaciuto vederglielo addosso nemmeno a Wrestlemania in quel fantastico Triple Threat con Charlotte e Sasha.

A Smackdown vedrei molto bene Samoa Joe perché ha già vinto il titolo di NXT e il suo ottimo stint l'ha fatto. Nakamura è l'attuale campione e lo lascerei ancora ad NXT per un paio di mesi perché ho paura che promuovendolo al Main Roster lo brucino definitivamente. Bobby Roode è un wrestler che stimo tantissimo e proprio per questo motivo mi piacerebbe vederlo ad NXT per un annetto in modo tale da far crescere i più giovani.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@MoraxOT l'ufc la seguì? Ma x caso fai arti marziali o roba del genere? Xké si vede che sei uno che ne capisce,complimenti!!! Comunque io raw e SmackDown li seguo i match in lingua originale,se ci sono cose parlate purtroppo metto franchini e posa,ma proprio mi stanno sulle scatole. Trovo invece molto competente Alex dandi che commenta l'ufc
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT l'ufc la seguì? Ma x caso fai arti marziali o roba del genere? Xké si vede che sei uno che ne capisce,complimenti!!! Comunque io raw e SmackDown li seguo i match in lingua originale,se ci sono cose parlate purtroppo metto franchini e posa,ma proprio mi stanno sulle scatole. Trovo invece molto competente Alex dandi che commenta l'ufc
No sono solo un appassionato che cerca di dare il suo parere show dopo show :)
La UFC non la seguo perché è un genere di combattimento che non mi piace, ma ho avuto l'occasione di guardare qualche incontro ogni tanto.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Se fanno debuttare Samoa Joe lo devono mandare contro Orton per farlo salire di posizione nel Main Roster, secondo me Randy è l'unico sacrificabile, non escludo che Cena vinca il titolo WWE e Joe poi lo vinca proprio da Johnny Boy con Styles che poi va alla caccia del Titolo contro Joe a Wrestlemania per fare un match bellissimo tra due Wrestler che si conoscono da na vita.
Comunque Styles in un anno ha conquistato la WWE e Vince, quando a WM c'era chi diceva che proprio il Chairman non avrebbe mai fatto vincere nulla a Styles solo perchè è stato in TNA, la sua carriera si può definire completa ora, ha vinto titoli ovunque sia andato e sicuramente rimarrà molto nel giro titolato.

Per quanto riguarda Ambrose, se provano a rovinarmelo con sto character comedy del cazzo mi incazzo, il fu Jon Moxley non sarà Styles o Rollins nel ring, ma ha l'arte dello storytelling e dell'extra-ring, se gli dessero un microfono in mano e lo mettessero ad improvvisare risanerebbe tutti gli anni di Comedy inutile che ha fatto, Comedy che mi piacque solo nella faida con Rollins per l'Hell in a Cell, spero solo che Ambrose non vada nello sticazzi tra qualche mese, si è comportato benissimo al top e seppure la costruzione abbia fatto cagare a spruzzi, il match è stato incredibile (non ai livelli di Cena-Styles però) e il PPV da vero godibile, alla faccia degli smartoni che già criticavano i PPV monobrand, il roster unito potevi averlo solo quando ti potevi permettere di avere in un solo PPV Angle-The Rock e Steve Austin-Triple H con il resto della card con uno starpower di alto livello, ora sarà questo il miglior roster mai avuto dalla WWE nella sua storia come nomi, ma sono tutti nomi che in WWE si sono dovuti o si devono affermare ed Ai Styles è stato aiutato anche dalla Brand Extension, così come Rollins ulteriormente, così come Owens ed Ambrose stesso, sembra una favola, ma chi si aspettava che in un anno avremmo visto Nakamura, Joe, Balor, Owens, Rollins, Ambrose, Styles, Sasha Banks e Becky campioni e campionesse?
Miglior anno della Wwe per ora dai tempi del 2005, che questo sia l'inizio di una fase d'oro della federazione, dimostrando anche che non serve necessariamente essere violenti ogni settimana per fare un gran prodotto (anche se negli ultimi due anni anche in quel frangente rispetto agli ultimi anni stanno rendendo il prodotto più maturo con sanguinamenti premeditati e match a stipulazione speciale con un senso.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Se fanno debuttare Samoa Joe lo devono mandare contro Orton per farlo salire di posizione nel Main Roster, secondo me Randy è l'unico sacrificabile, non escludo che Cena vinca il titolo WWE e Joe poi lo vinca proprio da Johnny Boy con Styles che poi va alla caccia del Titolo contro Joe a Wrestlemania per fare un match bellissimo tra due Wrestler che si conoscono da na vita.
Comunque Styles in un anno ha conquistato la WWE e Vince, quando a WM c'era chi diceva che proprio il Chairman non avrebbe mai fatto vincere nulla a Styles solo perchè è stato in TNA, la sua carriera si può definire completa ora, ha vinto titoli ovunque sia andato e sicuramente rimarrà molto nel giro titolato.

Per quanto riguarda Ambrose, se provano a rovinarmelo con sto character comedy del cazzo mi incazzo, il fu Jon Moxley non sarà Styles o Rollins nel ring, ma ha l'arte dello storytelling e dell'extra-ring, se gli dessero un microfono in mano e lo mettessero ad improvvisare risanerebbe tutti gli anni di Comedy inutile che ha fatto, Comedy che mi piacque solo nella faida con Rollins per l'Hell in a Cell, spero solo che Ambrose non vada nello sticazzi tra qualche mese, si è comportato benissimo al top e seppure la costruzione abbia fatto cagare a spruzzi, il match è stato incredibile (non ai livelli di Cena-Styles però) e il PPV da vero godibile, alla faccia degli smartoni che già criticavano i PPV monobrand, il roster unito potevi averlo solo quando ti potevi permettere di avere in un solo PPV Angle-The Rock e Steve Austin-Triple H con il resto della card con uno starpower di alto livello, ora sarà questo il miglior roster mai avuto dalla WWE nella sua storia come nomi, ma sono tutti nomi che in WWE si sono dovuti o si devono affermare ed Ai Styles è stato aiutato anche dalla Brand Extension, così come Rollins ulteriormente, così come Owens ed Ambrose stesso, sembra una favola, ma chi si aspettava che in un anno avremmo visto Nakamura, Joe, Balor, Owens, Rollins, Ambrose, Styles, Sasha Banks e Becky campioni e campionesse?
Miglior anno della Wwe per ora dai tempi del 2005, che questo sia l'inizio di una fase d'oro della federazione, dimostrando anche che non serve necessariamente essere violenti ogni settimana per fare un gran prodotto (anche se negli ultimi due anni anche in quel frangente rispetto agli ultimi anni stanno rendendo il prodotto più maturo con sanguinamenti premeditati e match a stipulazione speciale con un senso.

Devo dire la verità, quando si vociferava della divisione dei roster ero molto scettico e a tratti contrario, ma mi sono ricreduto subito perché Smackdown lo stanno portando ad altissimi livelli nonostante i pochi grandi nomi (praticamente sono tutti in zona ME) e i wrestler sia di entrambi gli show li stanno gestendo a meraviglia. Si vede che la WWE è molto più coraggiosa e sta facendo scelte che prima non avrebbe mai fatto: Ambrose campione, WWE World Title a Smackdown (ero convintissimo che l'avrebbero dato a Raw), Styles campione, Balor campione, Owens campione, Becky campionessa e non Nikki come mi aspettavo.. E' una WWE che sta finalmente agendo con coraggio e vedo un prodotto nettamente migliorato dopo la Brand Extension, speriamo continuino su questa strada. Il PPV monobrand non ha deluso e questo è un punto a favore alla federazione dopo le brutte esperienze degli anni passati. Tag Team Champions Slater e Rhyno? E chi l'avrebbe mai detto? Pensavo li vincessero gli Usos e avrebbero prolungato la storia di Heath, ma va benissimo così e penso abbiano fatto la scelta migliore. Gli Usos heel mi stanno piacendo, sono dell'idea che si trovino meglio e interpretino alla perfezione i personaggi.. Non l'avrei mai detto perché vedevo gli Usos in grado di essere solo face (che poi venissero tifati è un altro discorso) tipo Rey Mysterio! E' davvero incredibile come basti così poco per dare carattere ad un personaggio, spero che diano un pò più valore ad Apollo Crews.
Per quanto riguarda Raw credo manchi davvero poco al passaggio dei titoli di coppia ad Anderson e Gallows, con probabile split (non immediato) del New Day. Spero che non brucino i personaggi e che li facciano fare una decente carriera in singolo.. Woods non ce lo vedo, forse starebbe bene sempre al fianco di qualcosa; Big E è potenzialmente un buon performer e, se gestito bene, può regalarsi tante soddisfazioni. Kofi lo conosciamo già e anche lui lo vedo bene nella categoria Tag Team perché in singolo ha già dato tutto, gli manca solo l'Universal!! :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Puntata di Raw davvero mediocre, Smackdown sta ricominciando a diventare importante come un tempo, mentre Raw a causa delle 3 ore diventa un programma trash arricchito da belle chicche, la CW è una cosa ottima, mi piacerebbe che con la CW dividessero lo show, con un'esisbizione di un'ora della nuova divisione e le due ore restanti vanno al main roster, devono trovare un espediente per evitare le tre ore piene di show, se guardato a spezzoni lo.show è anche credibile, ma vederlo in diretta è una fatica.

P.s. Jericho e Rollins non si smentiscono mai, sempre i migliori, Jericho sta tirando fuori da questo stint da Heel il massimo, può fare qualunque cosa, più Owens che rende interessanti anche un'Headlock con la propria interpretazione, ieri tra l'imitazione della risata di Rollins e dell'urlo di Reignsmatthardya.pngmatthardya.png
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
SD si sta mangiando RAW ! Puntatona ieri notte e (come previsto) JC torna per riprendersi ciò che gli appartiene (sarà che sono di quella generazione lì, ma un JC senza cintura è come una Gioconda colorata coi Giotto) aumentando la curiosità intorno al prodotto firmato Shane&DB.

Questo ci porta ad una domanda, perché? Risposta: perché dura meno! 3 ore vanno bene per uno speciale una volta all'anno, non per un programma seriale. E' dura raccontare storie decenti e credibile intorno a mille mila atleti in così tanto tempo. Tutto troppo dispersivo. Invece a SD abbiamo meno tempo, meno atleti (che per ora è un bene) e di conseguenza più facilità nello scrivere e inventare storie credibili. Ok, JC torna e dal nulla pretende un giro sulla giostra del titolo, ma lui può! Non perché è JC, ma perché ha 15 titoli in bacheca più altri. A Trump gli serve un motivo per comprarsi un jet? No, va in concessionaria e se lo prende. Questo è il "potere" di Jhonny Boy.

Cmq sia, al momento SD offre un prodotto decisamente superiore a RAW. Quanto durerà? Almeno fino alle Survivor Series in cui, presumibilmente, ci sarà SDvsRAW e a seguire un nuovo draft. Sperando che non rendano, di nuovo, SD un prodotto da Lega Pro....
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Mamma mia che puntatone e soprattutto che gestione per Smackdown! Atleti sotto terra prima del draft rinati e ridimensionati con la Brand Extension, divisione femminile al top nella quale viene sfruttata ogni singola atleta e non come Raw in cui si vedono solo Charlotte, Sasha e Nia Jax. Dean Ambrose sta turnando e gioverà a lui e al suo personaggio, FINALMENTE!! Probabilmente mettono da parte il lato comedy che gli stavano attribuendo, giusto così. Aj Styles fenomeno, forse non regge il confronto al microfono con Cena ed Ambrose, ma sul ring nulla da dire, è il numero uno. Secondo me il fatto che Miz sia stato inserito nel Main Event non è stato fatto a casaccio, ma probabilmente porterà Ambrose a prendersi il titolo intercontinentale e al continuo del feud tra Cena e Styles per il WWE World Champion. Giusto dare i titoli a Rhyno e Slater e a far firmare subito il contratto a quest'ultimo, come dissi tempo fa avrebbe annoiato allungare ancora questa storyline. Credo che a breve assisteremo allo split della coppia. Chiudo dicendo che la WWE sta agendo con coraggio e i risultatisono solo positivi. Alexa Bliss contendente numero uno per il titolo femminile, Slater/Rhyno campioni Tag Team, Aj Styles in possesso del WWC.. Sono tutte cose che non sarebbero mai accadute senza la divisione dei roster e sono felicissimo che siano stati rilanciati atleti messi da parte in precedenza. Sono curioso di vedere cosa riescono a fare con Swagger, anche lui avrebbe bisogno di essere rilanciato e forse anche ricostruito da zero mantenendo però la solida base del suo Wrestling tecnico e basilare, wrestling che tra l'altro io amo.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pure questa settimana Smackdown si è dimostrato superiore allo show rosso, soprattutto per il promo spettacolare proposto da Ziggler e Miz. Miz si conferma uno dei migliori al microfono, forse al pari di Cena, mentre Ziggler sta mostrando di avere una grinta che pochi hanno. E' uno dei classici momenti in cui non sai se si sta parlando di realtà o di finzione e questo, ovviamente, mette tantissimo hype in vista del match che vedremo a No Mercy. La cosa un po' mi spaventa perché Dolph è in scadenza di contratto e, nel caso dovesse andare via sul serio, sarebbe davvero una delle storyline più azzeccate degli ultimi anni. L'addio di Ziggler sarebbe tanto inaspettato quanto triste, lascerebbe un vuoto sia in WWE che in tutti noi perché ha dimostrato di essere un buonissimo atleta e un buonissimo attore. Solitamente non dò troppo peso alle storyline nella quale si parla di fine carriera, ma stavolta il timore che il biondo possa lasciare la federazione c'è. Si parla anche di un possibile addio di Cesaro.. Lo svizzero ha recentemente dichiarato di non essere soddisfatto della sua gestione e, secondo me, non ha tutti i torti. Se devono continuare a gestirlo in questa maniera, penso sia la cosa più giusta per lui andare altrove e trovare la giusta dimensione in altre federazioni.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Allora, dato che ho preso il gioco wwe2k17 mi sono documentato su alcuni wrestler, purtroppo x diverse vicissitudini ed un po' x noia mi ero allontanato dal wrestling. Che dire mi sono visto un po' di NXT, mi sono innamorato di Finn balor, a me sembra( lo dico da non esperto, ma da appassionato) che abbiamo dell'ottimo potenziale. Pure nakamura, tanta roba. Invece Samoa Joe non mi entusiasma più di tanto
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Samoa Joe è uno dei migliori wrestler in circolazione in realtà, ma sono gusti. Finn Balor straordinario, ma non è più ad NXT ed è momentaneamente infortunato. Adesso ti consiglio vivamente di seguire il Wrestling costantemente e imparerai a conoscere wrestler come Aj Styles, Kevin Owens, Sami Zayn, Seth Rollins, Drew Gulak (e comunque tutti i pesi cruiser), Karl Anderson, Cesaro.. e se proprio vuoi riavvicinarti a questa disciplina ti consiglio anche di seguire le indies!
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Guarda Seth,Cesaro già li conoscevo, così come Ambrose reings, diciamo che aj style, Kevin Owens un po' meno. A me sti due aj ed Owens mi sembrano due fenomeni, però oh io parlo sempre da appassionato non sono un vero intenditore come te:D. Riguardo Samoa Joe,si sicuramente è forte senza dubbio, ma non so a me non piace,e io sono uno che adora i pesi massimi. Ma volevo chiederti che ne pensi della sfida fra Lesnar e Goldberg, a Survivor series?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Guarda Seth,Cesaro già li conoscevo, così come Ambrose reings, diciamo che aj style, Kevin Owens un po' meno. A me sti due aj ed Owens mi sembrano due fenomeni, però oh io parlo sempre da appassionato non sono un vero intenditore come te:D. Riguardo Samoa Joe,si sicuramente è forte senza dubbio, ma non so a me non piace,e io sono uno che adora i pesi massimi. Ma volevo chiederti che ne pensi della sfida fra Lesnar e Goldberg, a Survivor series?
Roman Reigns non mi piace, ma devo ammettere che ultimamente sta mostrando ottimi miglioramenti (anche se rimango della mia idea, ovvero che sia limitato dalla WWE e che la stessa federazione non voglia fargli fare altre mosse oltre quelle 2-3 che fa). Per quanto riguarda la sfida tra Goldberg e Lesnar sinceramente non ho grandissime aspettative.. Goldberg ha ormai 50 anni e Lesnar è stato costruito in modo orribile dalla WWE, non è possibile che un wrestler con il suo talento sia ridotto a 4-5 Suplex e debba squashare (termine tecnico, significa "distruggere" o "affossare") qualsiasi avversario, sono ancora inca**ato per l'andamento dela match contro Orton a Summerslam poco tempo fa. Per questo motivo mi aspetto un match lento, con poca tecnica e probabilmente anche noioso. Preferisco di gran lunga vedere un Sami Zayn vs Nakamura nuovamente (nuovamente perché si sono affrontati già ad NXT TakeOver - Dallas, ti consiglio di guardare il match) o un Asuka vs Mickie James (Mickie ritorna dopo tanti anni in WWE), match che andrà in scena ad NXT TakeOver - Toronto.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si su Goldberg e Lesnar la penso come te, soprattutto su Goldberg troppi anni che non lotta,troppo vecchio,cioe non è the rock che anche se non sta 365 giorni l'anno a lottare,ma si fa tipo la road to WrestleMania ancora se la cava egregiamente.Anche a me interessava moltissimo Orton vs Lesnar e sono rimasto molto deluso da quel match. E poi Randy Orton altro wrestler che adoro,trovo la sua rivalità con Wyatt molto ben costruita. su Lesnar ti do ragione la sua gestione non piace pure a me. Ultima nota si ho letto x Mickie James che tornava. Sei un pozzo di scienza ti ringrazio x le dritte che mi hai dato,io ho visto un paio di filmati su NXT e poi su Finn balor su YouTube. Cercherò il match di nakamura e zyan
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Si su Goldberg e Lesnar la penso come te, soprattutto su Goldberg troppi anni che non lotta,troppo vecchio,cioe non è the rock che anche se non sta 365 giorni l'anno a lottare,ma si fa tipo la road to WrestleMania ancora se la cava egregiamente.Anche a me interessava moltissimo Orton vs Lesnar e sono rimasto molto deluso da quel match. E poi Randy Orton altro wrestler che adoro,trovo la sua rivalità con Wyatt molto ben costruita. su Lesnar ti do ragione la sua gestione non piace pure a me. Ultima nota si ho letto x Mickie James che tornava. Sei un pozzo di scienza ti ringrazio x le dritte che mi hai dato,io ho visto un paio di filmati su NXT e poi su Finn balor su YouTube. Cercherò il match di nakamura e zyan
Sono d'accordo sulla buona costruzione della faida tra Orton e Wyatt, ma comunque in generale un pò tutte le storie sono ben costruite e ben raccontate a Smackdown!!
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Devo dire che Goldberg l'ho trovato in splendida forma, certo non è quello di dieci anni fa,peró sta messo ok. Ma comunque credo che Brock Lesnar lo ridurrà in poltiglia :D:D. Vediamo hell in a Cell con Rollins vs Owens che ne esce,anche se credo che il buon Y2J farà qualcosa x far perdere il titolo ad Owens non so xké ma ho sta sensazione:D
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Io invece ho come la sensazione questo non sarà l'ultimo mstch di Goldberg, ma è solo un rientro in cui perderà per far pareggiare Lesnar, per poi vincere 2-1 probabilmente a Wrestlemania. Si vocifera il rilascio o comunque la fine del contratto di Y2J (mi auguro di no, nonostante l'età riesce ad essere uno dei migliori), quindi credo che si passi ad un TT tra Owens-Jericho-Rollins.. sono quasi convinto che un ultimo regno titolato Chris lo faccia!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
CvPHXO0UAAEpePm.jpg
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Capitolo Raw:
Mi/Vi chiedo, possibile che per risollevare l'interesse dello show rosso sia necessario resuscitare vecchie glorie dell'Attitude Era? Ok, ora è tornato Goldberg e gli ascolti sono cresciuti del 14%...ma quando se ne andrà? Finite le Survivor Series, che succede a Raw? Non ci arrivano, non lo capiscono. Il modo che hanno di gestire lo show è sbagliato: storyline noiose, atleti mal mescolati tra di loro (Cesaro/Shemous?!?! Really?), girl power everywhere (che non è male, intendiamoci, per una volta che hanno delle semi-lottatrici decenti va bene, prima avevano solo modelle in mutande e reggiseno...ma non puoi infarcire lo show con 2 match e interviste continue alle pulzelle, anche perché tolte le due che lottano per il titolo, le altre Bey..Bayiley..BEILY compresa sono soporifere e nulla più...), e mid-carding completamente assente.
Com'è la situazione a raw attualmente?
Abbiamo Strouman che squasha jobber e che affronterà Zyan a caso (il perché abbia accettato sta sfida non si capisce..."perché nessun altro lo avrebbe fatto" è una catch phrase, non una motivazione!)
Abbiamo Rusev che rivuole il titolo perché Roman gli ha rotto le palle mentre ci faceva vedere le foto del matrimonio e (così a caso....senza motivo) dal giro titolato per la corona principale è passato a prendersi il titolo US (che poi, un titolo US dato ad un Bulgaro....boh....cioè, che poi il bulgaro se ne vanta pure eh, non sfruttando minimamente il fatto che lui da BULGARO è più forte di tutti gli americani...vabbè....)
Abbiamo i JeriKO contro Rollins...cioè un comedy sparring partner e un heel vigliacco contro un face, che in realtà è un heel anche lui! Come finirà? KO perde il titolo a causa di Jericho...o proprio Jericho lo vince. Match a 2 con KO che si riprende la corona e faida a 2 KOvsRollins 2.0 - Stavolta Da Soli!. Wow.......
In fine c'è lo spettacolo dei burattini (cruiseweight), le belle (????) di notte che se menano e altra roba a caso di cui non frega niente a nessuno che, però, rappresenta il 50% del totale dello show.
Poi ok, ci sono i part-timer di lusso che servono solo per vendere i biglietti (Lesnar-Goldberg). Quante altre legende ci sono ancora in vita da poter riesumare?

Capitolo SmackDown:
Vuoi per l'ora in meno, vuoi per un minor numero di atleti, vuoi per una lungimiranza diversa, questo è uno show divertente. Le faide hanno tutte un senso logico che esula dal "voglio il tuo titolo perché SI":
MIZ vs Zigler - Dolph ha rischiato la carriera pur di prendersi la cintura da uno che denigrava tutto il roster
Aj vs Il Mondo - Ambrose rivoleva il titolo che gli era stato strappato, Cena vuole la 16esima cintura per eguagliare Flair...ha-un-senso! (Si dice, sperando sia vero, che al ritorno di Cena dalle registrazioni di American Grit [dicembre 2016, dopo natale], ci sia l'intenzione di turnarlo heel...se lo fanno SmackDown rialza gli ascolti del 400% ed io torno a vedermi il Wrestling in diretta!)
Orton vs Wyatt - il divoratore di mondi contro la vipera, l'assassino di legende. Il nuovo volto del male (gli piacerebbe....) contro uno dei migliori wrestler del mondo (che piaccia o no, Orton è davvero un ottimo performer e ha una delle finisher più cazzute di tutti i tempi, soprattutto per imprevedibilità ed efficacia). Ora che Wyatt ha chiamato i rinforzi, Orton ha resuscitato Kane! Demone contro Demone. Ha un fottuto senso logico!
Stanno cercando di dare un senso anche alle cinture di coppia, ma lì è più difficile in quanto hanno una coppia sola e stanno cercando di costruirne altre mungendo quanto è più possibile la storia labile dei campioni in carica...Rhino e quell'altro coi mille figli...Cletus!
Anche qui abbiamo un titolo femminile, che però si fa valere senza essere imposto. La storia è sempre la stessa: il titolo è mio, no era mio lo rivoglio, ehi! Ci sono anche io...bla bla bla...noiopizzoso ok, ma è un match solo a sera e lo stanno facendo bene. Il lottato è decente e c'è abbastanza carisma nelle lottatrici per interessare il pubblico.
Due ore PIENE. Senza buchi. Senza imposizioni. Senza forzature. Old School, se vogliamo. Intanto, però, funziona!

Che dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren