Divisioni Online

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho provato a fare qualche partita in più online, sempre my club. Andata piuttosto male. In generale non perdo sonoramente, ma il problema è fare goal. Ho una media su una dozzina di partite di 0.17 goal fatti a partita, desolante, ovvio che basta prenderne uno e si perde la partita, il più goal brutti da rimpalli, da corner, niente di che. Anche se la squadra non è proprio perfetta, aggiustabile e migliorabile, impatto assolutamente negativo.
Devo vedere invece in divisioni se cambia e segno qualche goal. Non so, sembra un gioco fatto per essere giocato tra assistiti. Altrimenti mi concentrerò più sull'offline o su qualche amichevole. Sono passate due settimane, ma questo gioco non riesce a convincermi.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ho provato a fare qualche partita in più online, sempre my club. Andata piuttosto male. In generale non perdo sonoramente, ma il problema è fare goal. Ho una media su una dozzina di partite di 0.17 goal fatti a partita, desolante, ovvio che basta prenderne uno e si perde la partita, il più goal brutti da rimpalli, da corner, niente di che. Anche se la squadra non è proprio perfetta, aggiustabile e migliorabile, impatto assolutamente negativo.
Devo vedere invece in divisioni se cambia e segno qualche goal. Non so, sembra un gioco fatto per essere giocato tra assistiti. Altrimenti mi concentrerò più sull'offline o su qualche amichevole. Sono passate due settimane, ma questo gioco non riesce a convincermi.

Guarda a me il gioco piace e tanto. Forse mi piace proprio per quella difficoltà a segnare, che ti fa esultare come un bimbo quando riesci a fare un gol!
Pensa che finora ho giocato 3 divisioni e ho vinto una sola partita (per 1-0, ovviamente), tutte le altre 0-0 oppure perse in maniera risicata di 1 gol, mai fatto più di 2 gol a partita, mai subiti più di 3.
Gli anni passati incontrando gente col tiro assistito prendevo delle imbarcate assurde, ora riesco a dare del filo da torcere anche agli assistiti coi top team con una piccola a 3 stelle.
Per me questo non è poco!
Peccato che in una partita su due sia presente quella fastidiosa latenza che ti ritarda i comandi, ma le volte che capita una connessione buona è divertimento allo stato puro.

Quest'anno, pur avendo preso anche Fifa come sempre (e avendo constatato che è imbarazzante), ho trovato la mia dimensione nelle divisioni in Pes.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda a me il gioco piace e tanto. Forse mi piace proprio per quella difficoltà a segnare, che ti fa esultare come un bimbo quando riesci a fare un gol!
Pensa che finora ho giocato 3 divisioni e ho vinto una sola partita (per 1-0, ovviamente), tutte le altre 0-0 oppure perse in maniera risicata di 1 gol, mai fatto più di 2 gol a partita, mai subiti più di 3.
Gli anni passati incontrando gente col tiro assistito prendevo delle imbarcate assurde, ora riesco a dare del filo da torcere anche agli assistiti coi top team con una piccola a 3 stelle.
Per me questo non è poco!
Peccato che in una partita su due sia presente quella fastidiosa latenza che ti ritarda i comandi, ma le volte che capita una connessione buona è divertimento allo stato puro.

Quest'anno, pur avendo preso anche Fifa come sempre (e avendo constatato che è imbarazzante), ho trovato la mia dimensione nelle divisioni in Pes.
Diciamo che per me è una mezza botta in testa, sul gioco palla alta hanno fatto dei tagli che vanno parecchio a inficiare su come amo giocare, ma anche tutte le intercettazioni varie sulle palle basse non mi piacciono troppo, a volte è pieno, a volte non pigli niente. Poi ovvio, io in my club gioco vs assistiti ed è il peggio che si possa cercare.
Stasera ho provato un altro paio di match e forse leggermente meglio. Poi ho fatto un paio di amichevoli con l'ottimo soja e non so come improvvisamente era meglio anche dell'offline, insomma riuscivo davvero a fare tante giocate. Quindi non so, forse tanto dipende da questo online com'è per quanto riguarda la giocabilità. Proverò anche le divisioni, sicuramente.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Diciamo che per me è una mezza botta in testa, sul gioco palla alta hanno fatto dei tagli che vanno parecchio a inficiare su come amo giocare, ma anche tutte le intercettazioni varie sulle palle basse non mi piacciono troppo, a volte è pieno, a volte non pigli niente. Poi ovvio, io in my club gioco vs assistiti ed è il peggio che si possa cercare.
Stasera ho provato un altro paio di match e forse leggermente meglio. Poi ho fatto un paio di amichevoli con l'ottimo soja e non so come improvvisamente era meglio anche dell'offline, insomma riuscivo davvero a fare tante giocate. Quindi non so, forse tanto dipende da questo online com'è per quanto riguarda la giocabilità. Proverò anche le divisioni, sicuramente.

I passaggi alti devo ammettere che li preferivo l'anno passato. Li adoravo....
 
  • Like
Reactions: luxdex

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...and the winner is... Jnofly!!!!

...scrive sul profilo "only fuma" ...usa solo top teams...e vabbè, lasciamo stare, ma poi...la barra dei tiri è verde!!!...che schifo!!!!
pietoso :eek:
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
...and the winner is... Jnofly!!!!

...ma poi...la barra dei tiri è verde!!!...che schifo!!!!
pietoso :eek:
ciao,
abbi pazienza, cos'e' questa cosa della barra colorata? Cosa significa se la barra dei tiri e' verde?
Perdonami ma io non ci ho mai fatto casoo_O
Intendi dire che gioca con la barra della potenza attiva nonostante si definisca manualista?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
ciao,
abbi pazienza, cos'e' questa cosa della barra colorata? Cosa significa se la barra dei tiri e' verde?
Perdonami ma io non ci ho mai fatto casoo_O
Intendi dire che gioca con la barra della potenza attiva nonostante si definisca manualista?
La barra colorata indica il tipo di assistenza utilizzata, gialla per manuale e verde per assistito.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER e gye1976

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ah, ma pensa! Quindi si vede se uno "bara" hahaha
Ma a colorarsi è la barra della potenza, quindi?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ah, ma pensa! Quindi si vede se uno "bara" hahaha
Ma a colorarsi è la barra della potenza, quindi?

si, pensa: bugiardo e ignorante... mah...

...gli ho pure scritto e continuava a negare l'evidenza...
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
si, pensa: bugiardo e ignorante... mah...

...gli ho pure scritto e continuava a negare l'evidenza...
Guarda l'ignoranza riguardante le funzionalita' del gioco che spopola tra gli utenti di Pes a volte e' imbarazzante soprattutto tra gli utenti assistiti , quando gli dici che giochi full manual tanti non sanno manco di cosa parli..accendono,schiacciano 6 tasti,segnano con Ibra e altri top e sono contenti..beati loro..a volte li invidio nella loro ignoranza pessistica..o_O
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Guarda l'ignoranza riguardante le funzionalita' del gioco che spopola tra gli utenti di Pes a volte e' imbarazzante soprattutto tra gli utenti assistiti , quando gli dici che giochi full manual tanti non sanno manco di cosa parli..accendono,schiacciano 6 tasti,segnano con Ibra e altri top e sono contenti..beati loro..a volte li invidio nella loro ignoranza pessistica..o_O
quando gioco in myclub penso sempre a cosa possa pensare il mio avversario riguardo la mia barra di colore diverso, va a finire che credono che usi qualche cheat:confused::p:p:D:D:D:D
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
In una trentina di partite in divisioni molti 0 a 0,ho difficolta' a segnare rispetto le amichevoli,dove il gol lo faccio quasi tutte le partite..:(:(:(
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
altra stagione finita...metto la schermata delle 10 partite modificata; sotto il risultato trovate il nick dell'avversario e qualche indicazione, in caso di nefandezze..hihihihi..
per fortuna ho incontrato qualcuno del sito e altri utenti full manual 100% che credo conosciate...

Pro Evolution Soccer 2017_20161002123720.jpg
 
  • Like
Reactions: gye1976 e Peeta

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
altra stagione finita...metto la schermata delle 10 partite modificata; sotto il risultato trovate il nick dell'avversario e qualche indicazione, in caso di nefandezze..hihihihi..
per fortuna ho incontrato qualcuno del sito e altri utenti full manual 100% che credo conosciate...

Visualizza allegato 67984
Hai beccato amenanapoli..e' uno dei due giocatori che ho bloccato solo Napoli e tiro assistito ...fenomeno..
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
altra stagione finita...metto la schermata delle 10 partite modificata; sotto il risultato trovate il nick dell'avversario e qualche indicazione, in caso di nefandezze..hihihihi..
per fortuna ho incontrato qualcuno del sito e altri utenti full manual 100% che credo conosciate...

Visualizza allegato 67984
si iniziano a scoprire gli altarini.......con la barra verde....
 
  • Like
Reactions: ramses

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Io ieri sera ho fatto un pò di match in divisioni online. Zero latenza.
Me le sono godute abbastanza.
Secondo me online, full manual, non è così male come si dice. L'immersione dell'offline è diversa, la partita è più ragionata. Però giocando contro altri utenti è normale che sia più frenetico il tutto !
Bello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca