...

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
se vai su importa troverai i bayern lo importi ma attento a non creare doppioni di allenatore logo e divise di solito il bayern e' l'ultimo una volta importato fai sovrascrivi a immagine allenatore logo e divise entri e hai il bayern
L ho importato di nuovo da capo vedendo che non ci stavano le magliette penso ho fatto bene oppure no ?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
va bene se scarico win rar da softonic o qualcuno mi mandi il link dove scaricarlo
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Vabbe l importante e che si possa giocare offline online si e bello sfidarsi tra amici mentre il my club dopo un po stanca
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma il filedystem si doveva inserire oppure no?io ho messo la patch e dopo inserita mi diceva impossibile caricare dati di altri utenti poi andato avanti e ho sovrascritto poi era tt ok e mancavano le maglie del bayern poi l ho rimportato e tutto ok
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Comunque si puo vedere se ho le maglie doppione nei dati oppure no?
certo se carichi per esempio ancellotti del bayern vai sull'ultimo allenatore e trovi lui lo sovrascrivi e cosi' per il logo e i 4 kit,allora dovete caricare tutto tranne il file sitema quello con la ruota d'ingranaggio !!!!!!!!!!!!!!:confused:
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ho contattato l'adim del forum ecco il mio messaggio vediamo che risponde...SCUSA ADMIN, ma che succede con l'ultimo live di ieri? su ps3 crascia e si blocca,noi ci sbattiamo per il popolo di pes a fare le patch e rendere migliore il gioco e per chi non si puo' permettere la ps4 e la konami che fa? Boicotta i suoi giocatori? Per cortesia contattateli e chiedete gentilmente di risolvere il problema prima che si rompono le playstation3...altrimenti perdete una buona fetta di utenti,da parte mia se non risolvono sara' l'ultimo lavoro di un fo e passero' a FIFA....OLTRE CHE NON PRENDONO LE LICENZE METTONO POCHI STADI E ONLINE SI GIOCA CHE FA PIETA' ADESSO C'E LA CHICCA FINALE CHE UNO NON PUO' GIOCARE SE HA IL LIVE ATTIVO E LA LINEA INTERNET ACCESA SE HA NEL GIOCO UNA PATCH...SEMPLICEMENTE E' UNA VERGOGNA !!!!:confused::mad::( MANDATEGLI TUTTI UN MESSAGGIO DEVONO FARE QUALCOSA NON POSSONO BOICOTTARE IL POPOLO DELLA PS3 A FAVORE DELLA PS4
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Vabbe l importante e che si possa giocare offline online si e bello sfidarsi tra amici mentre il my club dopo un po stanca
Come avrai capito ok a noi interessa poco l.online ma x chi fa la patch serve...

Cmq thai a me nn m fa inserire ledivise logo del b.
monaco ..dice nn si puo caricá dati d altri utenti!! Bah
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
come si chiama il file ingranaggio? io per ora ho messo le 2 patch di ikui posso sovrascrivere questa patch senza problemi?
no devi togliere la patcha precedente e tenerti il tuo file con la ruota ingranaggio e il file con il puzzle poi copi la nostra patch tutto tranne il file con la ruota d'ingranaggi nostra
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.