PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Raga qualcuno sa come si può cambiare il colore dei pantaloncini della terza maglia della juve per favore. Ciko tu sai come fare??? Chi sa' per favore mi dia una dritta
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao ho notato che avviando il gioco è andando subito sulla bundesliga disabilitando l'ggiornamento online il campionato della bundesliga rimane a 20 e normale ho un problema che capita anche ad altri? grazie ciao
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Una domanda ma le altre squadre (other team) in ordine come sono nominate veramente? qualcuno mi puo aiutare è la 3volta
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
a me delle nazionali non importa nulla ...punto solo su squadre di club ...saranno fatte a 1024x1024 ovvio se no non c'e la faranno ad editare tutto :)
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao a tutti ho un problema con la v4, quasi alla fine mi dice che è impossibile importare immagini, sono andato a controllare e della bundesliga mi mancano due squadre. Come posso risolvere? Devo modificare la risoluzione? Grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
a me delle nazionali non importa nulla ...punto solo su squadre di club ...saranno fatte a 1024x1024 ovvio se no non c'e la faranno ad editare tutto :)
A me invece interessano parecchio anche le nazionali.
Mi diletto nel tentare imprese impossibili, tipo sconfiggere l'Europa Classica con la Giordania. E per farlo con classe ho bisogno delle divise e dei nomi corretti. :D
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Grazie per lo splendido lavoro.
Pensate che si possano implementare i successivi FO con le squadre classiche (per es il Real dei Galacticos, il Barcellona di Ronaldinho, il Milan di Kakà...)?

In rete leggo che in tanti ci stanno lavorando, secondo me sarebbe bellissimo!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Grazie per render fantastico questo gioco! Volevo chiedere una cosa, io l'aggiornamento online l'ho fatto solo una volta prima di mettere la v1 poi basta...ho sempre messo gli aggiornamenti senza più farlo. È giusto?devo farlo?non devo farlo?
 

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema!
Ho caricato tutte le squadre della Bundesliga e trasferito le altre che mancavano fino a completare il campionato. In modifica tutto il campionato (ex lega peu ora Bundesliga) me lo da con le squadre giuste, quando vado a fare una partita esibizione tornano le squadre che sono da scambiare con borussia Bayern wolsfburg ecc.. Come mai????
 
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Prima di tutto grazie davvero, le licenze non sono importanti ma non si può negare che con il vostro lavoro il gioco diventa un prodotto completo e rifinito.

Detto questo... ho avuto qualche crash durante l'import anche lavorando con blocchi di 20 squadre. Per fortuna il problema si presenta saltuariamente e invalida solo il blocco di squadre oggetto di caricamento. A quel punto cancellando le immagini con nome file vuoto e riprovando a caricare il problema si risolve. È consigliabile dopo ogni caricamento ritornare al menù extra in modo da riaggiornare il file di modifica di Pes. Alla fine con un po' di pazienza si applica tutto.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ho un dubbio che mi affligge....

quando avremmo anche l'aggiornamento per le squadre nazionali,
dato che andranno a sistemare i giocatori fake di alcune nazionali, c'è il rischio poi di ritrovarsi con giocatori doppioni (parlo tipo in una master)? :confused:
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Per iniziare una bella master o champions o Europa league ci vogliono le altre europee dai dai dai :(
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ma bisogna aspettare le divise sono già fatte...devono creare giocatori con le relative statistiche e volti ;)

vero le divise sono già pronte....mi chiedevo in ordine di priorità se sarà la sorpresa della v5 o prima verranno fatte altre cose (spagna e inghilterra B, nazionali...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca