Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
It ho provato s combinare tre agenti dico tre con 4 stelle ieri per prendere uno trq con valore 63. Io boh
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
io con 1000+1000 gp ho preso Eremenko CC 79 e Zukanovic DC 78
sono più soddisfatto cosi che aver speso 20000 gp negli agenti top
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
qualcuno ha trovato aboumayang? ????xche vi auguro di trovarlo è mostruoso non c'è cr7 Suarez messi o Ibra che tenga in contropiede ciao di testa è sempre pronto anticipa sempre il difensore ed anche lui ha una bella botta di tiro secondo me atk dell anno
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
qualcuno ha trovato aboumayang? ????xche vi auguro di trovarlo è mostruoso non c'è cr7 Suarez messi o Ibra che tenga in contropiede ciao di testa è sempre pronto anticipa sempre il difensore ed anche lui ha una bella botta di tiro secondo me atk dell anno
Io lo voglio prendere con le aste ma ci vorrà una fortuna...adesso sto cercando di prendere hulk secondo voi ne vale la pena?non l'ho mai avuto e mi piacerebbe provarlo
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Io lo voglio prendere con le aste ma ci vorrà una fortuna...adesso sto cercando di prendere hulk secondo voi ne vale la pena?non l'ho mai avuto e mi piacerebbe provarlo
È forte xo preferisco altri giocatori nel suo ruolo es.walcott hulk ce l'ho in tribuna ho walcott e sane molto meglio aboumayang l ho preso con agente champions ed è stato amore a prima vista giuro è spaventoso è l'unico top player tra tt quelli che ho che gioca sempre gioco con tt bianche ma lui deve esserci crossi di merda lui la prende lo stesso la tira giù o tira da qualsiasi posizione di tacco a scorpione sforbiciata giuro è assurdo sembra Henry in pes 2006
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Buonasera, un po di pausa mi ero preso. C' è una combo in cui viene fuori Aguero e un altro calciatore bronzo. Mi sembra Campionato inglese a 5 stelle, North sud america a 5 stelle e finalizzazione a 5 stelle, lo scritto per la cronaca io aguero ce lo ho gia ma. Sarebbe anche una strategia comprare quelle carte anche doppie perche non costano tanto
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Adesso che pesdb ha messo le combo non è meglio mettere direttamente il link in prima pagina invece di mettere le combo così?
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Adesso che pesdb ha messo le combo non è meglio mettere direttamente il link in prima pagina invece di mettere le combo così?
IO metterei solo le combo senza ricorrere a carta squadra e carta nazione cioe quelle combo che puoi fare senza andare alle aste. Troppo facile se io vado all asta mi becco la carta serbia per 10000 a 4 stelle e mi prendo matic, vi ho dato una combo facilissima, ciao
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
IO metterei solo le combo senza ricorrere a carta squadra e carta nazione cioe quelle combo che puoi fare senza andare alle aste. Troppo facile se io vado all asta mi becco la carta serbia per 10000 a 4 stelle e mi prendo matic, vi ho dato una combo facilissima, ciao

Su pesdb puoi scegliere se mettere solo le combo con agenti che si vincono o tutte le combo quindi anche quelle con agenti da comprare alle aste per questo proponevo questa soluzione ;)
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Su pesdb puoi scegliere se mettere solo le combo con agenti che si vincono o tutte le combo quindi anche quelle con agenti da comprare alle aste per questo proponevo questa soluzione ;)
Sbagliato invece, le combo bisogna studiarle ed ogni combo fatta e studiata e scritta qua è un giocatore regalato percio va premiato. Npn è facile, ripeto non è facile, ripeto non è facile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90