Divisioni Online

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
cosa costruisci ?
- le tattiche le decide il tuo allenatore e non tu.....:p
- i giocatori li scelgono gli agenti e non tu.......:cool:
- puoi ritrovarti gente che in squadra c'ha maradona e ronaldinho .....o_O
- invece di farti fare tournover , c'è la ricarica magica di resistenza...., il massimo della demenzialità....
- invece di un sistema di allenamento serio , che poteva essere ripreso dalla matser league , cosa si sono inventati ? le fusioni alla dragonbal , converti un giocatore che poi lo fai inghiottire da un altro a cui aumenta il livello di combattimento.......ok ok.....no comment
- dopo una settimana ,tutti c hanno come minimo 3 o 4 top player in rosa.......
- poi posso capire le microtransazioni , che purtroppo sono dapertutto , ma cos'è che t'inventi ? le SIM ? le SIM madonna mia , un modo stupido e becero per fare soldi senza fare niente con relativi bug e trucchi , ma andate a cagare (alla konami mi rivolgo)

dai su , è indifendibile.........MyClub , è un occasione persa , potevano fare una cosa "nuova" invece di scimmiottare la DEMENZA di FUT.....
- basta scegliere un allenatore che ha una tattica che si avvicina alla tua
- preferisco così
- quelle sono le leggende, comunque a squadra liv. basso non penso
- puoi fare anche il turnover
- tu se peschi un giocatore che non ti interessa puoi incassare gp o decidere se usarlo per far crescere un tuo giocatore (di solito stesso ruolo)
- vedi punto squadra liv. basso, dei top me ne può fregare di meno
- microtransazioni non mi interessano, sim l'hanno rovinata, è praticamente una stupidaggine

Come vedi, a parte difficile trovare manual, si può giocarlo anche in un modo che non sia proprio demenziale.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- basta scegliere un allenatore che ha una tattica che si avvicina alla tua
- preferisco così
- quelle sono le leggende, comunque a squadra liv. basso non penso
- puoi fare anche il turnover
- tu se peschi un giocatore che non ti interessa puoi incassare gp o decidere se usarlo per far crescere un tuo giocatore (di solito stesso ruolo)
- vedi punto squadra liv. basso, dei top me ne può fregare di meno
- microtransazioni non mi interessano, sim l'hanno rovinata, è praticamente una stupidaggine

Come vedi, a parte difficile trovare manual, si può giocarlo anche in un modo che non sia proprio demenziale.

aspe , tu mi hai semplicemente spiegato come sfruttare certi meccanismi , ma la cosa non cambia.

- a me non interessa "avvicinarmi" al mio modulo , io voglio giocare con il mio modulo , sennò potevano scegliere un altro nome , tipo "konamiClub"

- perchè preferisci così , ora come ora , per quanto riguarda squadre uguali e top player immediati , la situzione è nettamente peggiorata rispetto alla vecchia MLO , io con 10 partite giocate avevo già aguero , neymar , s.ramos e pogba.......hahahahah

- appunto le leggende , allora fai una modalità dedicata , mischiare le leggende con i giocatori attuali è demenziale , puoi farlo su un giochetto da smartphone casomai......ma neanche tanto

- e chi lo fà il tournover ? nessuno , ricarico messi o lo faccio riposare mettendo in campo uno più scarso ? dai su........

- i giocatori nel calcio non si pescano , si comprano , si sudano giocando e guadagnando la cifra necessaria , e si scelgono per quello che ti serve in campo , e poi si allenano , non si fondono come goku e vegeta.

che poi uno se lo può interpretare come vuole son d'accordo , ma sempre na cagata rimane , per come è concepito e realizzato
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
secondo voi perchè footboal manager regna nel suo genere , ha fatto fallire tutti e nessuno si azzarda a fargli concorrenza con un nuovo gioco , semplice , perchè ha sempre puntato al massimo della simulazione e del realismo , senza mai minimamente inserire baggianate stupide

ora non voglio dire che anche myclub deve essere come FM , sarebbe assurdo e non fattibile , dico solo che si poteva concepire con un concetto di meccaniche più realistiche possibile , evitare tutte quelle cose idiote che ci sono e sostituirle con cose più vicine alle meccaniche reali , come il mercato , gli allenamenti .

in questo modo invece di porsi allo stesso livello (basso) della concorrenza , si sarebbe potuto proporre come l'alternativa "seria" .........................tutto qua
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
aspe , tu mi hai semplicemente spiegato come sfruttare certi meccanismi , ma la cosa non cambia.

- a me non interessa "avvicinarmi" al mio modulo , io voglio giocare con il mio modulo , sennò potevano scegliere un altro nome , tipo "konamiClub"

- perchè preferisci così , ora come ora , per quanto riguarda squadre uguali e top player immediati , la situzione è nettamente peggiorata rispetto alla vecchia MLO , io con 10 partite giocate avevo già aguero , neymar , s.ramos e pogba.......hahahahah

- appunto le leggende , allora fai una modalità dedicata , mischiare le leggende con i giocatori attuali è demenziale , puoi farlo su un giochetto da smartphone casomai......ma neanche tanto

- e chi lo fà il tournover ? nessuno , ricarico messi o lo faccio riposare mettendo in campo uno più scarso ? dai su........

- i giocatori nel calcio non si pescano , si comprano , si sudano giocando e guadagnando la cifra necessaria , e si scelgono per quello che ti serve in campo , e poi si allenano , non si fondono come goku e vegeta.

che poi uno se lo può interpretare come vuole son d'accordo , ma sempre na cagata rimane , per come è concepito e realizzato
Gioco con la squadra a liv. minimo, di top proprio non mi interesso. Non giocherei mai a liv. massimo. Per questo diventa una modalità più sensata.
Tu citi football manager, ma alla fine capirai che fare una modalità sensata in senso realistico è molto difficile. Perchè hai troppi partecipanti e quindi per forza dovrai avere squadre con stessi giocatori. Invece a liv. basso non è così, pesco è come se io alleno e un presidente compra per me. Però io ho una squadra molto personale, quelle che incontro sono diverse. Non prendo neanche in considerazione il massimo livello, proprio perchè li è anche peggio della vecchia master online come tipo di giocatori usati. Ho nelle pescate Pogba e Morata, sono li in tribuna... :)

p.s. si, il turnover lo faccio. L'anno scorso avevo un sacco di giocatori per ruolo ed ero anche costretto a rimpiazzarli perchè con la crescita mi faceva sforare di livello. Quindi non solo squadra da costruire, ma anche da rimpiazzare. Cosa molto gestionale.
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@Alessio83 io sono d'accordo con @luxdex se myclub viene giocato come lui ha descritto non è malvagia come modalità,c'e' anche una parte gestionale da tenere in considerazione... l'unico neo è che non trovi manualisti e sei costretto a giocare vs assistiti,ma con squadra liv.1 riesci a giocartela.
Comunque non dimenticare che e' pur sempre un videogioco e dunque farlo al 100% realistico è molto difficile
 
Ultima modifica:

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
secondo voi perchè footboal manager regna nel suo genere , ha fatto fallire tutti e nessuno si azzarda a fargli concorrenza con un nuovo gioco , semplice , perchè ha sempre puntato al massimo della simulazione e del realismo , senza mai minimamente inserire baggianate stupide

ora non voglio dire che anche myclub deve essere come FM , sarebbe assurdo e non fattibile , dico solo che si poteva concepire con un concetto di meccaniche più realistiche possibile , evitare tutte quelle cose idiote che ci sono e sostituirle con cose più vicine alle meccaniche reali , come il mercato , gli allenamenti .

in questo modo invece di porsi allo stesso livello (basso) della concorrenza , si sarebbe potuto proporre come l'alternativa "seria" .........................tutto qua

Sicuramente si potrebbe rendere la modalità più realistica. Sicuramente nell'implementare il realismo ci potrebbero essere problemi tecnici, intendo di implementazione software, che al momento sono difficili da immaginare e potrebbero rendere certe situazioni non praticabili, sicuramente cosi com'è non è da buttare.
Poi dipende da quello che la grande utenza cerca, dal marketing, ecc ecc... d'altronde FIFA è un blockbuster nonostante tutto ....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Allora , vi faccio un esempio semplice , piccoli accorgimenti che trasformerebbero un myclub da bombominkia , in una modalità "seria" , e quando dico "modalità seria" , non intendo trasformarlo in FM , logico che non sia possibile , però si possono fare tantissime cose , come per esempio.

RICARICHE DI RESISTENZA
eliminarle, constringi l'utente al tournover , dunque lo costringi a costruire una rosa omogenea , con sostituti all'altezza dei titolari , cos'ì com'è invece , è un invito ad avere 11 mostri e pippo e topolini in panchina , falsando anche il machmacking per livello squadra.

MOD SIM
eliminarla , nella vecchia MLO ,se giocavi 50 partite vincendone 40 , avevi più soldi di chi ne giocava 300 vincendone 100 , si chiamava "meritocrazia" , ora invece i soldi li fanno i bimbominchia che tengono la play accesa h24 a fare sim mentre fanno i compiti , mangiano , cagano ecc ecc..........io che vado a lavorare la prendo nel culo...

MERCATO
Tornare al mercato della MLO , dove un giocatore te lo sudavi per potertelo permettere , dove la squadra te la crescevi in modo lineare , migliorandola secondo il tuo programma tattico e finanziario , secondo i tuoi obbiettivi , questo si che molto gestionale

ALLENATORI E ALLENAMENTO
Liberalizzare tutte le tattiche , affidando agli allenatori degli attributi ,dei valori di abilità per ogni allenamento da applicare au giocatori , perché ogni giocatore che acquisti dovrebbe partire da LIV 1 , in questo modo te lo alleni e te lo cresci come vuoi tu , ognuno avrebbe un messi o un neymar diverso e personalizzato.....ovviamente entro un range di valori massimi che rispettano il valore originale del giocatore , non è che fai diventare borriello il nuovo ibra.....
Così elimini pure le.fusioni alla dragonbal

E potrei dirvene a frotte di altre cose che si potrebbero fare ,ma penso di aver chiarito il concetto,e che ci mettereste tutto la firma per avere queste cose al posto di quelle che ci sono
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
forse al logo del napoli che non si vede...

...hihihi...la foto si riferisce a prima dell'ultima partita, poi ho fatto io la modifica inserendo il risultato ed il nome della squadra, inoltre sotto tutti i risultati metto il nick dell'avversario...

;)
 
  • Like
Reactions: sas

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
scusa cosa hai notato???
Mi riferivo al grafico dei punti, che esplode fino a 2300 circa. A prima vista non capivo il senso e ho pensato fosse un bug, ma forse no. Cosa sono ? Punti? Calcolati come ? Si vede che non ho mai giocato tanto in divisioni.....
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Mi riferivo al grafico dei punti, che esplode fino a 2300 circa. A prima vista non capivo il senso e ho pensato fosse un bug, ma forse no. Cosa sono ? Punti? Calcolati come ? Si vede che non ho mai giocato tanto in divisioni.....

no, nessun bug, sono i punti che ti fanno salire o retrocedere di divisione, calcolati secondo la squadra che usi ed ovviamente se vinci, perdi o pareggi...
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho riprovato a fare 2-3 partite online in my club. Online da far cadere le braccia. In una proprio mi sballava i comandi, li saltava per il lag e invece di venire una cosa ne veniva un'altra. Ma anche le altre quel poco ritardo che ti manda in difficoltà, odio i rimpalli. Se è così è pietoso. Devo provare in divisioni.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho riprovato a fare 2-3 partite online in my club. Online da far cadere le braccia. In una proprio mi sballava i comandi, li saltava per il lag e invece di venire una cosa ne veniva un'altra. Ma anche le altre quel poco ritardo che ti manda in difficoltà, odio i rimpalli. Se è così è pietoso. Devo provare in divisioni.
Io oggi ho fatto due partite alla coppa online, la prima laggava di brutto andava proprio a scatti, vincevo 1-0, subisco 2 gol ma al 87' segno il 2-2. Batte, lancio lungo per neymar il mio dc si spegne lui tranquillamente tira e neuer subisce ancora gol (3 tiri 3 gol)..... Seconda partita fluida, segno quasi subito e il primo tempo finisce 1-0 ma poteva essere tranquillamente un 2-0. verso il 70' al primo tiro in porta segna con bale, inizia a laggare, all'89' palla a milik che a tu per tu col portiere tira e non so come la palla va fuori. Rinvio dal fondo, lancia sulla fascia per l'esterno sinistro il mio dc va sulla traiettoria ma la palla gli rimbalza addosso, lui prende palla fa un filtrante alto in mezzo bale che arriva in corsa colpisce di testa (il difensore che lo marcava manco ha saltato) il tiro va centrale ma Neuer si tuffa con 3 ore di ritardo 2-1 per lui al 91'..... Ho staccato il myclub e mi sono fatto 2 bellissime amichevoli con soja.....
 
  • Like
Reactions: luxdex

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Online a dir poco imbarazzante, i giappi si stanno suicidando proprio quando hanno in mano un gran gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot