Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io ho preso in prestito con diritto di riscatto Manaj dal Pescara alla prima stagione e per ora è a quota 2 goal e 2 assist in 6 partite giocate. Pecca un po' in resistenza, ma non mi sembra troppo male..
Come SP consiglio J. Vargas, cileno ma non ricordo la squadra, con ruolo squadra "giocatore di squadra"


Per ora non posso consigliarti altro, a meno che Halilovic non sia ancora svincolato dopo un anno :)
Grazie,li terrò in considerazione,soprattutto la sp che ha già lo stile che cerco.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Questione Budget:

finalmente sono riuscito a giocare un po' ed a conquistare la Libertadores. Preciso subito che non ho ancora concluso la stagione ( come sapete in sud america la coppa internazionale finisce in coincidenza con la fine del girone di andata ).

Ho subito ricevuto un bonus dalla SOCIETA' in cui mi rimpinguavano il monte ingaggi ( circa 4 mln di € ) e qualche spicciolo per il budget trasferimenti ( circa 700mila €).

Ora posso avanzare una ipotesi: le COMPETIZIONI ( coppe, campionati ecc. ) ti danno soldi per i TRASFERIMENTI, mentre il monte INGAGGI viene foraggiato dalla SOCIETA' a seguito dei risultati.

La mia è una ipotesi, il campionato brasiliano al momento l'ho lasciato li, e sto iniziando una nuova master in serie b italia per trastullarmi il birillo con l'FO di pesteam:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Può essere...infatti per il passaggio in A,che è un risultato non un trofeo,ho preso milioncini per gli stipendi.
Comunque nella home della master,alla voce informazioni squadra,c'è il budget club dove sono descritte con tutte le voci entrate e uscite del club,diritti tv merchandising etc etc,io con i numeri non mi ci metto ma magari uno più attento può risalire alla suddivisione del budget.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

fedeb91

Primi Calci
19 Settembre 2016
19
0
1
Ragazzi, sapete dirmi se è possibile far qualcosa col problema svincolati? mi spiego, fenomeni svincolati per causa di licenza come draxler ecc me li ritrovo in giro per il mondo è molto brutta come cosa
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Promosso in A col cittadella.
Prima partita col torino.
Palo mio con un tiro al volo dopo torre di testa dell'attaccante,contropiede gol toro.
Tutti all'attacco, cross a ripetizione, la palla finisce fuori area dopo una respinta corta del difensore, tiro di prima. Il pallone va verso le mani del portiere gia' piegato per raccogliere il tiro ma un difensore ci mette il piede e gol.
Dimentico che avevo lasciato l'impostazione offensiva, contropiede stupido e gol toro.
Secondo tempo mi butto all'attacco ma niente non riesco a fare grandi tiri,al novantesimo dopo un po' di passaggi per allargare il gioco, colpo di testa in anticipo sul portiere dopo un cross dal limite dell'area e gol.

Che pes!!!
A volte mi sembre di giocare a "holly e benji" con continui capovolgimenti di fronte.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma un 3d sui fedelissimi ed i consigli x eventuali acquisti non ci sta?

Si conoscono praticamente tutti, ma onlne non ho trovato di meglio.

Questi i migliori under 23 presenti nel roster di partenza, suddivisi per ruolo:

Portieri

  • Donnarumma (Milan)
  • Oblak (Atletico)
  • Areola (PSG)
Difensori

  • Tete (Ajax)
  • Fosu Mensah (Manchester United)
  • Riedewald (Ajax)
  • Diop (Tolosa)
  • Bellerin (Arsenal)
  • Tah (Bayer Leverkusen)
  • Gimenez (Atletico)
  • Shaw (Manchester United)
Centrocampisti

  • K. Coman (Bayern Monaco)
  • M.Arnold (Wolfsburg)
  • N.Redmond (Southampton)
  • D.Ceballos (Betis)
  • M.Odegaard (Real Madrid)
  • Mastour (PEC Zwolle)
  • Ziyech ((Ajax)
  • Renato Sanches (Bayern Monaco)
  • Sané (Schalke 04)
  • Dele Alli (Tottenham)
  • Rabiot (PSG)
Attaccanti

  • Dolberg (Ajax)
  • Rashford (Manchester United)
  • Dembélé (Borussia Dortmund)
  • Iheanacho (Manchester City)
  • Gabigol (Santos)
  • Martial (Manchester United)
  • Origi (Liverpool)
  • Munir (Barcellona)
 
  • Like
Reactions: harle e solojuve

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Comunque perdere la gara d'andata degli ottavi di Champions League con il Real Madrid 2-0 e poi cambiare completamente formazione e tattiche (dal 4/2/3/1 con tiki taka e falso nueve al 4/2/1/3 con cross al centro e terzini alti) di gioco per cercare di sorprenderli al ritorno e.....vincere 5-0 non ha prezzo !!!!!!!!! GRANDE PES 2017 !!!
Livello?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Essendo il mio budget trasferimenti cospicuo,ho deciso per la promozione in serie a di concentrarmi sui prestiti,risultato che sono riuscito a prendere giocatori forti e blasonati,alcuni hanno accettato il diritto al riscatto anche se a cifre esose...ma magari a fine stagione per un paio di pedine fattibili,vedremo,intanto parto in serie a con questa formazione..Pro Evolution Soccer 2017_20160929233231.jpg
Prima partita contro la Fiorentina,risultato 0-0....e te pareva:D:p
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Giocavo a campione ma...

ma....

impossibile, ho provato di tutto per rendermi la vita più difficile a campione: il full manual (è più forte di me, ci ho provato, ma non riesco a giocarci), diminuire la durata, usare il filtrante avanzato... ma niente, a me piace tantissimo come la cpu attacca a superstar, sembra una partita vera.

Ritornato a superstar, 4 partite, una sconfitta, due vittorie e un pareggio ma sempre segnando solo un gol. Credo di dover superare quest'anno il muro dei 10 minuti a partita, magari 12... a livello campione ho superato il girone di el e ora ho l'herenveen ai 16esimi, a campione ero indiziato di vittoria (avevo fatto secco il liverpool 2-1) ora invece... non si finisce mai d'imparare, vediamo dove mi porta di nuovo il livello superstar.

2016/17 - 14esimo in campionato, fuori al primo turno di coppa - Superstar
2017/18 - 7 in campionato, fuori al secondo turno di coppa - Superstar/Campione
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
o_O Leggo qua e la e mi sorge un dubbio in quanto alle partite giocate in giurna/notturna.....
Gioco la mia 1a master con il feyenoord e alla 18a giornata, ora che ci penso, e coppa compresa, mai una partita in notturna....
Ora, io non ho mai giocato in notturna ma sempre e solo di giorno! :eek:
Che davvero abbia una qualche impostazione che riconosce l'orario non ci credo ma certo é davvero strana sta cosa. Devo sperimentare il prox campionato cambiando l'orario :cool:.
Altra considerazione. Il fiocare in casa o fuori a parte il fattore campo" non comporta nulla neanche piu in termini economici. Xchè tutta sta polemica allora?o_O
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Giocavo a campione ma...

ma....

impossibile, ho provato di tutto per rendermi la vita più difficile a campione: il full manual (è più forte di me, ci ho provato, ma non riesco a giocarci), diminuire la durata, usare il filtrante avanzato... ma niente, a me piace tantissimo come la cpu attacca a superstar, sembra una partita vera.

Ritornato a superstar, 4 partite, una sconfitta, due vittorie e un pareggio ma sempre segnando solo un gol. Credo di dover superare quest'anno il muro dei 10 minuti a partita, magari 12... a livello campione ho superato il girone di el e ora ho l'herenveen ai 16esimi, a campione ero indiziato di vittoria (avevo fatto secco il liverpool 2-1) ora invece... non si finisce mai d'imparare, vediamo dove mi porta di nuovo il livello superstar.

2016/17 - 14esimo in campionato, fuori al primo turno di coppa - Superstar
2017/18 - 7 in campionato, fuori al secondo turno di coppa - Superstar/Campione
Io quest'anno sono convinto e soddisfatto della difficoltà superstar,rispetto il 16 dove si alternavano passeggiate di salute a delle disfatte scriptate,ora trovo un equilibrio di prestazioni mie e di atteggiamento della cpu...è difficile,come giusto che sia,ma ogni partita è tirata e vinta o persa per merito o demerito,una volta trovati il tuo stile e le tue istruzioni con la squadra che risponde diventa sempre piacevole lottare...questa per ora è la mia esperienza.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Essendo il mio budget trasferimenti cospicuo,ho deciso per la promozione in serie a di concentrarmi sui prestiti,risultato che sono riuscito a prendere giocatori forti e blasonati,alcuni hanno accettato il diritto al riscatto anche se a cifre esose...ma magari a fine stagione per un paio di pedine fattibili,vedremo,intanto parto in serie a con questa formazione..Visualizza allegato 67627
Prima partita contro la Fiorentina,risultato 0-0....e te pareva:D:p
Ma henry è il francese ex arsenal??
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Essendo il mio budget trasferimenti cospicuo,ho deciso per la promozione in serie a di concentrarmi sui prestiti,risultato che sono riuscito a prendere giocatori forti e blasonati,alcuni hanno accettato il diritto al riscatto anche se a cifre esose...ma magari a fine stagione per un paio di pedine fattibili,vedremo,intanto parto in serie a con questa formazione..Visualizza allegato 67627
Prima partita contro la Fiorentina,risultato 0-0....e te pareva:D:p
Anche io ho Filtaozinho... Domanda da ignorante: perchè lasci in panca Lobato e metti Ranieri? Io ho Lobato titolare fisso è sembra Weah per questo te lo chiedo..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
CAPITOLO ORARIO PARTITE:

ho iniziato una master con la juve senza toccare nulla.
Serie A:
juventus- milan DI SERA
atalanta - juventus DI SERA
juventus - chievo DI SERA

uscendo. andando in amichevole e settando orario della partita GIORNO

ho ricominciato una master
Serie A:

juventus - milan DI SERA
atalanta - juventus DI GIORNO
juventus- chievo DI GIORNO
 
  • Like
Reactions: cujo74

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi, sapete dirmi se è possibile far qualcosa col problema svincolati? mi spiego, fenomeni svincolati per causa di licenza come draxler ecc me li ritrovo in giro per il mondo è molto brutta come cosa

ciao con la v4 di pesfan e la presenza delle squadre tedesche il problema si è di molto arginato. rimangono i vari hulk van persie ecc ma quando nei prossimi fo ci saranno le altre europee pure li ok. L'unica cosa a me andavano i vari toni,abbiati,dinatale 40enni anche in squadre forti...ho optato spedendoli tutti alla caxxo in una squadra asiatica!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77