Antonino Stocazzo, sogno italiano in Inghilterra. Carriera Reading

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
Ovviamente abbiamo lasciato la difficoltà invariata. Perché ci piacciono le sfide.
21 Reading - Barnsley 2-0 9' Damiao 50' Wieser
Vinciamo una partita dominata per 90 minuti,il 2-0 ci sta anche stretto. Barnsley mai pericolo, prestazione convincente di Damiao, una delle poche delle stagione.
 

Dinomar

Esordienti
15 Settembre 2016
136
41
28
PSN ID
Dinomar
Ti seguo, mi sembra che stai trovando le mie stesse difficoltà con il Newcastle, non si riesce mai a trovare continuità nei risultati per difficoltà nello sbloccare il risultato o altre volte perché in un modo o nell'altro la cpu deve segnare.
 
  • Like
Reactions: Oxodine88

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
22 Blackburn Rovers - Reading 0-2 37' 90' Dolly Menga
Momento straordinario per l'esterno Belga, autentico mattatore di serata, finalmente due vittorie consecutive che danno morale per il proseguimento. Nota a parte per Rabiot che in questo periodo spostato al centro sta dando molto equilibrio alla squadra.
 

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
23 Brighton & Hove Albion - Reading 0-1 22' Samuel
Una delle partite più dure e sofferte della stagione, dopo 30 minuti Cooper viene espulso, ci troviamo così si sul 1-0 ma con una partita intera ancora da giocare. Difendiamo con i denti e con il cuore e portiamo a casa il risultato. Ancora un gradissimo Rabiot sugli scudi. Finalmente un serie di risultati positivi che ci portano al 6 posto della classifica in piena lotta Playoff.

Migliore
Ali Al Habsi Due miracoli pazzeschi, semplicemente strepitoso.
 
Ultima modifica:

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
Si aspre il mercato di Gennaio , e decidiamo di riscattare subito Rabiot per 16 MLN circa

é vero che
Dolly Menga in questo periodo ha stupito, levando spesso il posto al titolare Meite, ma pensiamo che più che in finalizzazione li ha sinistra serva più qualità in generale.
Così prendiamo in prestito secco di un anno con opzione a 9MLN Circa
Marco Pjaca dalla Juventus
 

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
In ogni caso ho deciso pur mantenendo la difficoltà Superstar, di impostare qualche assistenza in più sui passaggi... Ora ho creato un un impostazione di gioco ibrida.Da questo punto di vista per me è una mezza sconfitta, ma devo essere onesto, stavo iniziando ad innervosirmi e non godere più del gioco.
 

zamè90

Pulcini
15 Settembre 2015
53
8
8
PSN ID
samuelsson10
Buono dai non sei così lontano dalla 2 in classifica tutto è possibile anche se e ancora lungo il campionato auguri e ti vogliamo in Premier League ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Le ultime vittorie hanno rilanciato le nostre ambizioni playoff. Nel mercato invece riscattiamo Rabiot e prendiamo Pjaca, davvero un ottimo colpo
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Che minutaggio usi? (Vista la differenza di gol con i precedenti pes, io ho aumentato da 10' a 12')
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online