KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ciao,
A me per l'importazione dello Spartak e dello zenit da "impossibile effettuare un'importazione completa:il totale dei giocatori nell'importazione non raggiunge il numero minimo richiesto per la tua squadra".
Ho provato ad aumentare il numero dei giocatori sulla squadra dove importare il file bin tramite trasferimenti, ma nulla.
Avete avuto lo stesso problema?
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ciao,
A me per l'importazione dello Spartak e dello zenit da "impossibile effettuare un'importazione completa:il totale dei giocatori nell'importazione non raggiunge il numero minimo richiesto per la tua squadra".
Ho provato ad aumentare il numero dei giocatori sulla squadra dove importare il file bin tramite trasferimenti, ma nulla.
Avete avuto lo stesso problema?
mmmmm....probabilmente dipende dalla squadra su cui stai importando Spartak o Zenit, che forse e' settata con un numero minimo di giocatori. Prova a rilasciare quanti piu' giocatori puoi da quelle che vuoi sovrascrivere e poi posta qual'e' il numero minimo richiesto. Magari possiamo aggiungerne qualcuno x raggiungere la somma.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Volevo chiedere a chi ne sa più di me per l'editing.
Cosa vuol dire conflitto con altre squadre?
Se io importo singolarmente un file bin e lo sovrascrivo su una squadre fake a mia scelta avrò problemi o devo seguire una logica?
Spero possiate aiutarmi, perchè sinora non capisco la logica di queste conflitti...

Sinora ho il dubbio solo di importare le altre europa, per il resto ho già tutto a 1024!!!

Grazie anticipatamente...

Havana
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi a me mi va in conflitto il rostov con fenerbace ce qualcuno che mi puo aiutare grazie
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
A me risultano ancora 5 slot liberi.

Ho 4 squadre di cui ne ho dovute scegliere 2 per problemi di conflitti che non ho tempo di risolvere:

- Rubin con lo Zenit
- Spartak con Astana
 
Ultima modifica:

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
io 3 posti..standard liegi, Apoel, rapid vienna o austria vienna a completare..
sennò tolgo l'hajduk spalato e le metto tutte date che son fatte da racaco e atanimation
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
io 3 posti..standard liegi, Apoel, rapid vienna o austria vienna a completare..
sennò tolgo l'hajduk spalato e le metto tutte date che son fatte da racaco e atanimation
Ma che dici conviene toglierle dal rar il Rubin e l'Astana ???
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ne facciamo uscire uno senza conflitti per tutti quelli che lo vogliono..per adesso io non ho conflitti.gli unici che avevo gli ho risolti con il rostov e l'hajduk.
quindi aspettiamo se mi va tutto bene posso farlo anche io il .Rar comprensivo di tutto. non ci metterò allenatori e stadi perchè mi occupano posto e sinceramente sono abbastanza inutili come immagini
 
  • Like
Reactions: GIGIFER

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ah ragazzi info di servizio:

chi ha scaricato la LIGA MX dal link messo qui sappia che crea tanti doppioni con nomi fake e non perchè chi l'ha fatta non ha rinominato i giocatori delle nazionali e non li ha usati nelle squadre.
domani esce un altro FO della Liga MX fatta da un altro editer molto piu affidabile. metterò il link e consiglio a chi ha inserito l'altra di sovrascriverci questa nuova.
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
i
Ne facciamo uscire uno senza conflitti per tutti quelli che lo vogliono..per adesso io non ho conflitti.gli unici che avevo gli ho risolti con il rostov e l'hajduk.
quindi aspettiamo se mi va tutto bene posso farlo anche io il .Rar comprensivo di tutto. non ci metterò allenatori e stadi perchè mi occupano posto e sinceramente sono abbastanza inutili come immagini
io ho solo sti 2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,606
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988