Allenatori: consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Preso Simeone e ancora non l ho provato anche se ho visto un pò il modulo e penso di aver fatto una cacchiata.
Nei 4 centrocampisti di simeone ho messo un centrocampista oro che non ricordo come si chiama (peeret na cosa del genere) che sembra abbastanza buono ma ho panchinato schwaisteiger (come diamine si chiama sto crucco) che è un oro sempre oltre 80 abbastanza tosto ma lo trovo lento e ho messo andre gomes (un argento) secondo voi ho fatto bene?
Il dubbio ce l ho sull'ala destra...ho piazzato isco che i quella posizione però perde molto tuttavia l'alternativa è un bronzo ridicolo o al massimo ci piazza rashford che lo vedo un treno in qualsiasi posizione...in attacco ho due punte che dovrebbero sfruttare bene le palle alte, mandzukic e falcao. Consigli?

c
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Nn cagisco una cosa se l'allenatore ha come tattica contropiede al centro ma tu nelle impostazioni metti ampiezza gioco è cross al centro cosa succede ? I giocatori impazziscono ? Quale comando seguono ?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ho preso Simeone.. Premesso che gioco da sempre coi il tridente penso di averla combinata grossa xke con le due punte proprio non mi ci sono mai trovato in pes.. Tuttavia la sfiga mi ha colpito in tutto il suo splendore e mi ha regalato due punte statiche che sanno far gol solo di testa.. De jong e Slimani.. Pensavo di aver fatto bene con Simeone e come ricordavo ha una bella difesa arcigna.. Tuttavia giocando da sempre col tridente penso di aver sbagliato totalmente allenatore o meglio modulo.. Non ho né cls né cld di ruolo ma devo adattare un esa e un trq.. Inoltre almeno una delle due punte serve che sia veloce e io ho due pennelloni.. Perplesso
 

Michele Carletti

Primi Calci
8 Ottobre 2015
6
0
1
PSN ID
SuperMiche87
Ma allegri nn ce l'ha nessuno??? Io ho preso wenger ma nn mi ci sono trovato bene, quindi sono tornato a Gasperini che avevo preso subito e devo che mi ci trovo da dio... ero indeciso se provare la difesa a tre, ho visto che c'è anche Luis Enrique ma nn saprei.... voi cosa mi consigliate?
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ma allegri nn ce l'ha nessuno??? Io ho preso wenger ma nn mi ci sono trovato bene, quindi sono tornato a Gasperini che avevo preso subito e devo che mi ci trovo da dio... ero indeciso se provare la difesa a tre, ho visto che c'è anche Luis Enrique ma nn saprei.... voi cosa mi consigliate?
specificate sempre cosa ne fate degli allenatori, vs human, sim etc...
io con wenger l'anno scorso mi ci sono trovato molto bene, in sim sono arrivato in d1, quando raggiunge 99 il gioco è fluido (non il modulo), tutto di prima, inserimenti...poi è anche questione di abitudini.
L'ho ripreso per provarlo anche quest'anno, ma non ho capito perchè dopo 3 partite il ts è addirittura calato(!?!?)
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Allenatori o meno senza giocatori in campo nn vai da nessuna parte . Servono solo per i punti gestionali... più punti più fenomeni
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Per me il migliore di questa settimana è senza dubbio Ranieri.

Molto ben bilanciato.
Wenger non ha sbocchi offensivi, faticavo molto a segnare, poi ho provato Zidane ma il centrocampo soffre troppo.

Con questi 2 sono sceso dalla 3 divisione alla 6.

Poi dilli ding dilli dong mi ha riportato in 4.
 

blacknfriar

Pulcini
13 Febbraio 2016
71
18
8
Grazie mille,
Ma lo posso fare solo dopo aver iniziato una partita.. Lo devo impostare ogni volta.... Non posso farlo da prima???
S
No, in gestione squadra non me lo fa fare!!
Probabilmente c'è qualcosa che sbagli. Dalla schermata principale MyClub --> SEDE CLUB --> SCHEMA DI GIOCO --> Titolari/Modifica posizione (icona maglietta) --> ti posizioni su un giocatore e premi quadrato.
Nota bene che non funziona su ruoli come PT e DC che non hanno alternative e rimangono fissi. Per il discorso centrocampisti se si trovano al di sotto della linea mediana possono variare tra CC e MED se invece li hai oltre la linea di centrocampo li potrai usare come CC o TRQ.
 

symone261084

Primi Calci
24 Agosto 2016
12
2
3
PSN ID
morone261084
Ragazzi simeone tutta la vita . io l'anno scorso lo ho lasciato andare per seguire la moda guardiola e non lo ho piu trovato pentendomi amaramente. Questanno nn lo lascio andare piuuu.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
S

Probabilmente c'è qualcosa che sbagli. Dalla schermata principale MyClub --> SEDE CLUB --> SCHEMA DI GIOCO --> Titolari/Modifica posizione (icona maglietta) --> ti posizioni su un giocatore e premi quadrato.
Nota bene che non funziona su ruoli come PT e DC che non hanno alternative e rimangono fissi. Per il discorso centrocampisti se si trovano al di sotto della linea mediana possono variare tra CC e MED se invece li hai oltre la linea di centrocampo li potrai usare come CC o TRQ.
grazie mille, gentilissimo
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi vorrei prendere un 352 e un 433...
Non saprei chi scegliere... Poi mi è balzata l'idea del 343 di Henrique....

Consigli???
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
C'è qualche allenatore con il 352
I 5 di centrocampo dovrebbero essere
2 cc
1 cls
1cld
1 Trq
Non lo trovo....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io preso prima ranieri e oggi klopp col 433 ho fatto poche partite ma penso di aver scelto bene.. squadra aggressiva..assomiglia a guardiola!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
C'è qualche allenatore con il 352
I 5 di centrocampo dovrebbero essere
2 cc
1 cls
1cld
1 Trq
Non lo trovo....
il TRQ nel 3-5-2 non c'è... puoi trovare al massimo 3 CC o più comunemente 2 CC e un MED...
per il modulo che vuoi tu dovresti dare uno sguardo al 3-4-1-2...
 
  • Like
Reactions: pireo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771