Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Altrochè smanettare. Sembra che le solite vecchie partite con moduli congelati oramai siano preistoria. Ho giocato partite in cui vincevo 2 o 3 a 0 e non cambiando modulo (vale a dire chiudermi un po) ho finito per pareggiarle o addirittura perderle
Io ho il modulo "congelato" per ora,voglio fare una stagione senza andare a scomodare il fluido e posso dire che spesso anche solo attivare una istruzione avanzata cambia la partita...mi capita per cercare di creare occasioni di alzare il baricentro e attivare i terzini avanzati,la squadra da utilitaria diventa una fuori serie pigiando tre tasti...meraviglioso.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io ho il modulo "congelato" per ora,voglio fare una stagione senza andare a scomodare il fluido e posso dire che spesso anche solo attivare una istruzione avanzata cambia la partita...mi capita per cercare di creare occasioni di alzare il baricentro e attivare i terzini avanzati,la squadra da utilitaria diventa una fuori serie pigiando tre tasti...meraviglioso.


Che modulo usi? Immagino sia un formazione che usi da anni, volevo sapere più che altro se sei riuscito ad adattarla in questo capitolo senza scomodare appunto le avanzate. Io forse, e dico forse, son riuscito ad impostare il miio vecchio modulo e a farlo girare come si deve con la combo d' istruzioni corretta. Anche se.. dipende dalle squadre avversarie, soprattutto online.. li non ci sta il ts! :p
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che modulo usi? Immagino sia un formazione che usi da anni, volevo sapere più che altro se sei riuscito ad adattarla in questo capitolo senza scomodare appunto le avanzate. Io forse, e dico forse, son riuscito ad impostare il miio vecchio modulo e a farlo girare come si deve con la combo d' istruzioni corretta. Anche se.. dipende dalle squadre avversarie, soprattutto online.. li non ci sta il ts! :p
Il modulo è questo...
Pro Evolution Soccer 2017_20160925120059.jpg
Lo utilizzo da anni con le stesse istruzioni,possesso palla,vie centrali,flessibile,raggio azione una tacca...
per girare,gira,sto allenando i giocatori con stili diversi,med collante,cc sviluppo e onnipresente,sp giocatore chiave,qualcuno ha già guadagnato il suo e la storia è cambiata...come dicevo in alcune partite faccio fatica a creare occasioni e attivo i terzini avanzati,funziona ma mi scopro parecchio,comunque il med con stile collante rimane arretrato e copre su tutti i palloni facendosi il mazzo.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Il modulo è questo...
Visualizza allegato 66389
Lo utilizzo da anni con le stesse istruzioni,possesso palla,vie centrali,flessibile,raggio azione una tacca...
per girare,gira,sto allenando i giocatori con stili diversi,med collante,cc sviluppo e onnipresente,sp giocatore chiave,qualcuno ha già guadagnato il suo e la storia è cambiata...come dicevo in alcune partite faccio fatica a creare occasioni e attivo i terzini avanzati,funziona ma mi scopro parecchio,comunque il med con stile collante rimane arretrato e copre su tutti i palloni facendosi il mazzo.
So che non c'entra con quel che hai scritto ma sono l'unico a trovare brutta l'idea dei volti nel menu formazione? È brutto che alcuni ce l'hanno e quelli creati o meno importanti no.
 
  • Like
Reactions: Alexvetrugno11

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
So che non c'entra con quel che hai scritto ma sono l'unico a trovare brutta l'idea dei volti nel menu formazione? È brutto che alcuni ce l'hanno e quelli creati o meno importanti no.
Effettivamente stona,non ci fossero non si presenterebbe il dilemma visivo ma....tutto made in Konami:D.
 
  • Like
Reactions: GL29

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
ma la master si può iniziare con una squadra creata?? Intendo con gli 11 falsi (arcas e co.) ma una squadra inventata da zero... se sì come si fa e in che campionato si compete?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ma la master si può iniziare con una squadra creata?? Intendo con gli 11 falsi (arcas e co.) ma una squadra inventata da zero... se sì come si fa e in che campionato si compete?
Devi creare la squadra in lega peu,per l'europa,poi quando inizi la master devi mettere il si in altre leghe e scegli la tua,ovviamente competi in lega peu.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Quindi la soluzione sarebbe modificare una squadretta della B.
Posso modificare anche stadio maglia ecc.?
Yesss..se non vuoi perdere la squadra che vai a modificare,puoi editare una della lega peu poi sostituirla sempre nella modalità modifica,in struttura campionati,con quella della serie b.
Tieni conto che poi nella lega peu faranno la Bundes...più avanti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho iniziato a utilizzare con più attenzione e accortezza le barrette offesa/difesa, e devo dire che un po' di occasioni in più quando mi spingo in avanti le vedo. Ora, spero che non sia per altre "ragioni", però certe cose vanno fatte con moltissima attenzione perchè basta na cavolata con tutti in attacco (e quel centrale che sale sempre quanto mi fa bestemmiare?) ed ecco che partono di infilata gli avversari.
 

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Yesss..se non vuoi perdere la squadra che vai a modificare,puoi editare una della lega peu poi sostituirla sempre nella modalità modifica,in struttura campionati,con quella della serie b.
Tieni conto che poi nella lega peu faranno la Bundes...più avanti.
Grazie mille davvero, la Bundes non mi interessa...mi bastano il Bayern e quelle due/tre licenziate
 
  • Like
Reactions: cujo74

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Una domanda, dato che ancora non ho iniziato la master perché aspetto di avere la bundes, ma il prestito con riscatto c'è? Perché sul 16 non funzionava.
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Come ti trovi con la squadra di default?
Mi trovo a dover farmi un mazzo tanto. Giocatori con livelli molto bassi. Fisicitá per molti quasi nulla quindi corpo a corpo quasi tutti persi, lenti, tanti macchinosi nei dribbling e lasciamo stRe i piedi a uncinetto.
Ma...... È da sempre ciô che mi diverte della ML inizio con una squadra di scarsi e li faccio crescere. Vendo e compro mantenendo il telaio squadra default. Non compro mai fenomeni e..... Pazientemente aspetto che i miei (quelli che riescono) raggiungano livelli di decenza. Poi, me la gioco con tutti. Real barca e bayern compresi. Che soddisfazione bastonarli con dei perfetti sconosciuti
 
  • Like
Reactions: U Barù e Peeta

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online