PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io 37 ma quando si tratta di pes Torno ragazzo..quest'anno sento quella voglia di giocare come quando giocavo a we9 patchato X ps2
a chi lo dici Andre...pensa che come gamer sono un lupo solitario niente online...ma qualche volta (non più con la frequenza di una volta) organizzo insieme ad amici pessari le antiche seratone di Pes con birre e salsicce...e ancora oggi non ha prezzo...perché continuano anche a distanza di anni le vecchie simpatiche rivalità...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
http://www.techpost.it/notizie/game...sioni-prove-utenti-attesa-della-demo-fifa-17/
Non so se esce il link una volta inviato il commento, ma , semmai corrispondesse a verità sarei molto molto contento...si parla di un software anti cheatin che dimostrerebbe forse un pò di impegno da parte degli sviluppatori per arginare i furbetti....Vabbè in realtà non spiega ne come ne dove intervienga questo software ma fa ben sperare ;)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Importante Tutorial per calci di punizione. Ora è più chiaro tutto.
Questa occhi a superare il colore verde.

a me interessava quello che si vede dopo 10 sec...praticamente un calcio di punizione a due, come quelli che farei tirare alla Totti per intenderci.
ma praticamente, visto che nn viene spiegato come gli altri, semplicemente seleziona un altro giocatore e gli passa la palla mentre è in corsa, per tirare di prima forte.
è la soluzione a cui ero giunto anche io alla fine.
video utile cmq.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Tre mie impressioni.
1 Secondo me la palla in area di rigore è un po troppo leggerà.
2 anche a voi è successo 1 tempo nuvolo 2 tempo diluvia?
3 quest'anno tenere palla con R2 mi sembra molto ma molto più efficace.
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ciao a tutti.visto che si parlava di vecchietti mi sono iscritto anche io.
A novembre son 39 mannaggia con 2 bimbi a carico.
Cmq sta demo mi sta facendo tornare a sognare come i buoni vecchi pes della ps2.
Da oggi sto iniziando anche a giocare in manuale e devo dire che mi sto esaltando.Peccato che arrivo al tiro poche volte e non centro mai la porta :D

Sembro darko pancev dei tempi d'oro
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ho mollato un po la demo...anche perché è da quando è uscita che ci gioco dunque una pausa non fa male...ma devo ammettere che quest'anno questo 2017 si presenta come un calcistico per certi versi tosto al punto giusto (non difficile) e ne sono contento nel senso che per esempio durante questa demo mi è capitato dopo diverse partite consecutive dunque subentrando anche il fattore stanchezza (non fisica ovviamente ma visiva) che non riuscivo più a giocare bene con conseguente prestazioni decrescenti anche perché subito non te ne rendi conto ma il tuo gioco non è più cosi disciplinato ragionato come prima tendendo anche impercettibilmente ad affrettare l'azione spesso incaponendoti in determinate soluzioni dove la cpu non ti da scampo/perdono ad errori o eccessi...dunque attendo con molto piacere il 15 settembre per testare il codice finale con la consapevolezza di avere tra le mani un titolo che mi impegnerà piacevolmente...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andre 79

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao a tutti.visto che si parlava di vecchietti mi sono iscritto anche io.
A novembre son 39 mannaggia con 2 bimbi a carico.
Cmq sta demo mi sta facendo tornare a sognare come i buoni vecchi pes della ps2.
Da oggi sto iniziando anche a giocare in manuale e devo dire che mi sto esaltando.Peccato che arrivo al tiro poche volte e non centro mai la porta :D

Sembro darko pancev dei tempi d'oro
Io l'anno scorso arrivavo anche al colore arancio. Quest'anno mi pare che devi arrivare al verde. Come per le punizioni del video Tutorial che ho postato. Dove suggerisce che tra i 15 e 25 metri la barra deve fermarsi a metà. Al limite della fine del verde.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
finalmente una bella partita anche da parte mia! un 3-3 Boca-River a Campione che davo ormai per persa...e invece complice una bella papera del portiere sono riuscito a pareggiare...da 0-3 a 3-3, e con un rigore negato al 90°!! maledetto! un sandwich e nn mi fischi fallo?! e una bella parata del portiere avversario.

qui il video della papera:
vi è capitato?


e qui gli highlights...con un bel goal di Osvaldo, il 2-3


ah full manual, velocità 0
 
  • Like
Reactions: Wheaver e weILL

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Vado forse in OT. Oggi sono andato a giocare a calcetto con i miei amici e mentre aspettavamo il nostro turno i fifari mi vengono vicino e dicono che hanno provato la demo per loro le scivolate erano lunghissime e facevano sempre fallo (so belle a fifa dove praticamente si buttano a terra tipo break dance...), che l'animazione del tiro a giro é bruttissima e che neymar e messi li segnavano sempre al pt del flamenco (dico io se giocate al livello medio....) e infine ahaha non c'è manco la Juve anzi il pm White Black ah però avete il camp nou... Poi che pes é un arcade che imita una simulazione (fifa). In questi momenti capisco di non essere un ragazzo normale e penso di venire da un altro pianeta (tipo da uno di No man's sky:p), non so quanto devo ringraziare mio padre che da piccolo mi faceva giocare a iss pro senno oggi sarei uno di loro... Scusate se sono andato OT ma dovevo farvi venire a conoscenza di questo...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
finalmente una bella partita anche da parte mia! un 3-3 Boca-River a Campione che davo ormai per persa...e invece complice una bella papera del portiere sono riuscito a pareggiare...da 0-3 a 3-3, e con un rigore negato al 90°!! maledetto! un sandwich e nn mi fischi fallo?! e una bella parata del portiere avversario.

qui il video della papera:
vi è capitato?


e qui gli highlights...con un bel goal di Osvaldo, il 2-3


ah full manual, velocità 0
Bella la papera, pensavo che la palla fosse sempre del pt quando faceva quell'animazione.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Niente di che forse.. cmq batto l'Arsenal 2-0 negli ultimi minuti grazie a una doppietta di Messi. Prima con Iniesta lo servo col filtrante avanzato dentro l'area, controllo (con R2) dell'argentino e palla in rete. E poi al 90° scaduto cerco la classica azione alla Messi e l'arbitro mi regala un rigore, il primo che mi capita a favore :D..

 
  • Like
Reactions: Wheaver

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
finalmente una bella partita anche da parte mia! un 3-3 Boca-River a Campione che davo ormai per persa...e invece complice una bella papera del portiere sono riuscito a pareggiare...da 0-3 a 3-3, e con un rigore negato al 90°!! maledetto! un sandwich e nn mi fischi fallo?! e una bella parata del portiere avversario.

qui il video della papera:
vi è capitato?


e qui gli highlights...con un bel goal di Osvaldo, il 2-3


ah full manual, velocità 0
Quando fai tre reti nei primi minuti e credi di averla vinta dopo si rischia. Quindi giusto cosi'. Bei gol di Silva e Osvaldo, peccato per le telecamere che potevano inquadrare ancora meglio (o tu cercarne di migliori :p).
Mai successa una papera simile.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Quando fai tre reti nei primi minuti e credi di averla vinta dopo si rischia. Quindi giusto cosi'. Bei gol di Silva e Osvaldo, peccato per le telecamere che potevano inquadrare ancora meglio (o tu cercarne di migliori :p).
Mai successa una papera simile.

eh lo so...la clip di 3 minuti ce l'ho ma nn riesco a farne una corta con lo share factory, in modo che ci sia la ripresa 'live'...
 
  • Like
Reactions: weILL

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
E la madonna... Alla faccia di chi dice che non tirano da fuori...
Tirano tirano eccome da fuori...crossano fanno tutto...personalmente lo giocherò a -1 ma devo dire che questo 2017 si puo giocare bene anche a velocità 0 e per dirlo io ho detto tutto...
 
  • Like
Reactions: sas e Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,855
Ultimo utente registrato
vavinfo

Utenti online