PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Appena ottenuto il permesso di Sua Maesta': La regina...

giphy-facebook_s.jpg

..il Team presenta la collezione 16-17 della Skybet Championship.

Visualizza allegato 60806
Grandi!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Visualizza allegato 60802

Trailer in low-def...con i gol di Holly e Benji che bucano la rete? No...badclipping in perfetto stile Konami...

Visualizza allegato 60803

Ma ancora non sono stanchi di continue figuracce? Presentano un trailer per una partnership così importante per loro e che fanno? La figura sbarbina con dettagli mancanti e "reti magiche" che agguantano il pallone dopo essere state trapassate?? In un trailer?!?!? Fosse in-game capirei pure (mica tanto).....ma, buon dIO, un trailer?!?!?!
vorre iinvitarti ( se non lo hai fatto ) a osservare le reti della concorrenza , SONO MIGLIORATE NETTAMENTE dal 16 ,praticamente ora sono perfette , davvero ti invito a guardarle , QUESTO NON PERCHè VOGLIO PARLARE DI FIFA , sia chiaro , ma voglio protarvi a una riflessione che è la seguente ; a sto punto credo dipenda dal motore di gioco , da quel lato con il frostbite sono nettamente migliorate in pes no eprchè questo ?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Si vabbè, ora non è perchè Hart è andato al Torino bisogna rivalutare il mercato di della Master, che è veramente ridicolo.

È difficile ricreare un mercato "realistico"? Verissimo, ma la concorrenza (eh, un'altro gioco calcistico abbiamo, a cosa si deve paragonare sto pes?) ci riesce meglio, da un pò di anni a sta parte.

Velasco parlava di cultura degli alibi, mi sa che il pesteam ne abusa un pò troppo.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
vorre iinvitarti ( se non lo hai fatto ) a osservare le reti della concorrenza , SONO MIGLIORATE NETTAMENTE dal 16 ,praticamente ora sono perfette , davvero ti invito a guardarle , QUESTO NON PERCHè VOGLIO PARLARE DI FIFA , sia chiaro , ma voglio protarvi a una riflessione che è la seguente ; a sto punto credo dipenda dal motore di gioco , da quel lato con il frostbite sono nettamente migliorate in pes no eprchè questo ?

riflessione.x riflessione...

ora rifletti te
spendi 50 € per esclamare "Wow guardate le reti come di muovono" o per "wow che partitona mi son divertito da matti"
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si vabbè, ora non è perchè Hart è andato al Torino bisogna rivalutare il mercato di della Master, che è veramente ridicolo.

È difficile ricreare un mercato "realistico"? Verissimo, ma la concorrenza (eh, un'altro gioco calcistico abbiamo, a cosa si deve paragonare sto pes?) ci riesce meglio, da un pò di anni a sta parte.

Velasco parlava di cultura degli alibi, mi sa che il pesteam ne abusa un pò troppo.

secondo me nella ML bisognerebbe mettere un paletto circa il numero delle stagioni: dopo la quinta dovrebbe esserci il game over
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
vorre iinvitarti ( se non lo hai fatto ) a osservare le reti della concorrenza , SONO MIGLIORATE NETTAMENTE dal 16 ,praticamente ora sono perfette , davvero ti invito a guardarle , QUESTO NON PERCHè VOGLIO PARLARE DI FIFA , sia chiaro , ma voglio protarvi a una riflessione che è la seguente ; a sto punto credo dipenda dal motore di gioco , da quel lato con il frostbite sono nettamente migliorate in pes no eprchè questo ?

In MESSAGGIO PRIVATO (sennò si ricomincia...) mi mandi un link dove si vedono bene le reti? Perché ciò che ho visto fin ora non mi sembra tanto "perfetto"..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Visualizza allegato 60802

Trailer in low-def...con i gol di Holly e Benji che bucano la rete? No...badclipping in perfetto stile Konami...

Visualizza allegato 60803

Ma ancora non sono stanchi di continue figuracce? Presentano un trailer per una partnership così importante per loro e che fanno? La figura sbarbina con dettagli mancanti e "reti magiche" che agguantano il pallone dopo essere state trapassate?? In un trailer?!?!? Fosse in-game capirei pure (mica tanto).....ma, buon dIO, un trailer?!?!?!

Veramente triste hai ragione.
Ma voi avete notato o percepito anche da questa foto che la palla se rapportata alla maglia della rete, quest'anno la palla è più piccola.

Io l'ho notato anche in game. Provate a farci caso o magari fate confronto con 2015 e 2016.
Ricordo che a Los Angels un intervistato disse che la palla era troppo grande. Conoscendo le doti di l'equilibrio di Konami lo avranno ridotto. Ovviamente troppo. :D
 
Ultima modifica:

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Si vabbè, ora non è perchè Hart è andato al Torino bisogna rivalutare il mercato di della Master, che è veramente ridicolo.

È difficile ricreare un mercato "realistico"? Verissimo, ma la concorrenza (eh, un'altro gioco calcistico abbiamo, a cosa si deve paragonare sto pes?) ci riesce meglio, da un pò di anni a sta parte.

Velasco parlava di cultura degli alibi, mi sa che il pesteam ne abusa un pò troppo.

Sempre detto e il problema maggiore è che hanno tolto la valutazione giocatore/club che avevano dei pes vecchi che sembrava una cavolata ma serviva ora invece basta avere i soldi (molto semplice farseli) e puoi comprare praticamente chiunque e manco gestisci tu i prezzi tra l'altro prezzi irrisori tipo 20 milioni verratti
 
  • Like
Reactions: GL29

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sempre detto e il problema maggiore è che hanno tolto la valutazione giocatore/club che avevano dei pes vecchi che sembrava una cavolata ma serviva ora invece basta avere i soldi (molto semplice farseli) e puoi comprare praticamente chiunque e manco gestisci tu i prezzi tra l'altro prezzi irrisori tipo 20 milioni verratti

Mah, credo vi fosse ancora quella valutazione, io l'hanno scorso con i Burney nonostante avessi un sacco di soldi non riuscivo affatto a prendere chiunque anzi. Quando andavo a chiedere certi giocatori importanti di altre squadre mi muravano sistematicamente con motivazioni proprio legate al rapporto tra giocatore e squadra. Altre volte non venivano perchè credo io fossi, nonostante i soldi, ancora molto basso nella classifica globale dei club. Ho iniziato a vedere proposte accettate, e anche li qualcuno seppur più raramente mi murava, solo quando sono salito in quella classifica a seguito di vittorie importanti tipo Champions ecc.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
secondo me nella ML bisognerebbe mettere un paletto circa il numero delle stagioni: dopo la quinta dovrebbe esserci il game over

A me piace molto continuare a oltranza e vedere tutti i cambiamenti dei calciatori, quest'anno sono arrivato alla dodicesima stagione circa.
Una cosa che mi piacerebbe invece, è la possibilità di essere esonerato ad esempio, o di fallire (com'era una volta) o addirittura di subire le contestazioni del pubblico o faide interne allo spogliatoio con calciatori difficili da gestire. Darebbe sicuramente più mordente!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A me piace molto continuare a oltranza e vedere tutti i cambiamenti dei calciatori, quest'anno sono arrivato alla dodicesima stagione circa.
Una cosa che mi piacerebbe invece, è la possibilità di essere esonerato ad esempio, o di fallire (com'era una volta) o addirittura di subire le contestazioni del pubblico o faide interne allo spogliatoio con calciatori difficili da gestire. Darebbe sicuramente più mordente!
Davvero sei arrivato alla dodicesima stagione:eek:?Io non sono riuscito ad andare oltre la terza-quarta perché c'erano vari lati irrealistici che non mi facevano godere completamente questa modalità.
 
  • Like
Reactions: TestPressing
D

Deletedmember15071

Guest
A me piace molto continuare a oltranza e vedere tutti i cambiamenti dei calciatori, quest'anno sono arrivato alla dodicesima stagione circa.
Una cosa che mi piacerebbe invece, è la possibilità di essere esonerato ad esempio, o di fallire (com'era una volta) o addirittura di subire le contestazioni del pubblico o faide interne allo spogliatoio con calciatori difficili da gestire. Darebbe sicuramente più mordente!
Sarebbe cosa giusta, in base al target della squadra, stipulare una clausola ad inizio anno (tipo FM) .. dove in base alla suddetta clausola, variano specifici fattori. Primo su tutti il budget.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sarebbe cosa giusta, in base al target della squadra, stipulare una clausola ad inizio anno (tipo FM) .. dove in base alla suddetta clausola, variano specifici fattori. Primo su tutti il budget.
Io spero che con i prezzi realistici dei giocatori,inseriscano budget realistici alle squadre.E irreale che Napoli e Sassuolo abbiano lo stesso budget.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.