Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche io la penso come te, il sistema roulette ti fa scoprire talenti nascosti, avrei solo gradito un "aggiustamento" di questo sistema in modo da poter scegliere il ruolo, nel senso che se mi serve una seconda punta giro la ruota "seconda punta" e non "attaccanti", mi fa seriamente paura il discorso di poter comprare l'agente che si vuole, io non ho mai speso un € in più al gioco, ma prevedo centinaia e centinaia di soldi spesi subito all'inizio (perché la maggior parte dell'utenza vuole tutto e subito) con conseguente sfascio totale in divisioni

Magari hanno lavorato bene anche sui livelli squadra favorendo un matchmaking più equilibrato etc etc
Sto sognando vero? :p
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Anche io la penso come te, il sistema roulette ti fa scoprire talenti nascosti, avrei solo gradito un "aggiustamento" di questo sistema in modo da poter scegliere il ruolo, nel senso che se mi serve una seconda punta giro la ruota "seconda punta" e non "attaccanti", mi fa seriamente paura il discorso di poter comprare l'agente che si vuole, io non ho mai speso un € in più al gioco, ma prevedo centinaia e centinaia di soldi spesi subito all'inizio (perché la maggior parte dell'utenza vuole tutto e subito) con conseguente sfascio totale in divisioni
le aste da quel che so si pagheranno in gp e nn in cash
 
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno Gabbia! Oggi ufficialmente si torna in ufficio!
Forza allietatemi che altrimenti mi massacro i maroni!
News?
 
  • Like
Reactions: kris1984

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
... Della serie... NON FINIRÒ MAI DI STUPIRMI della gente....

Partitella in divisione.
Appena promosso in D5
Squadra full oro LIV 3
Comincia la ricerca....
Trovato utente...
Controllo e subito capisco L andazzo...
Liv cortesia A, liv 3 full BLACK panca rigorosamente BIANCA!
Inizia la partita e via Lag a non finire ...
Ma la buona sorte e dalla mia...
Sul 3 a 0 per lui, non contento continua incessantemente a laggare come se non ci fosse un domani...
Min 67, su mio pressing alla sua difesa, colpo di lag, lui riparte in contropiede ma tac....
Partita annullata...
Si vede che ha esagerato con utorrent...
Ovviamente il "bue" dice cornuto all asino...
Partono insulti e in automatico segnalazione per diffazione sul psn..
NON CIÒ PAROLE!!!

Ps per la cronaca utente Blackvidow!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Niente stasera non è serata...

almost 938 di punteggio liv 2 cortesia B

Attacco Inzaghi Dybala
Cc tutti oro
Dif 2 neri (88 e 83) terzino abate è un altro oro che non ricordo
Pt 69 argento
Panca Full Bianca

Stile Gioco ... Palla lunga e pedalare con Inzaghi tra i difensori che sembra Mose che apre le acque

Sulle ripartenze invece Falce alla mano neanche fosse un contadino

Finisce 2 a 1 per lui...

Ho provato a spiegargli per chat che squallore giocare così

Lui niente non capisce e per vantarsi mi manda questo...
image.jpg

Vabbè almeno una cosa c'è da dirla ....

Non laggava....

Ma se stava perdendo chissà ???:confused::eek:

Buonanotte Gabbia!!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao ragazzi, non so voi, ma a me per adesso non è venuta nessuna "poesia" per il nuovo gioco, il fatto che abbiano perso molte licenze mi ha fatto cadere le palle, tutta la liga è persa tranne real e barça (squadre che non uso mai) la juve e la serie A senza licenza (quindi da capire quali altre squadre italiane saranno NON licenziate), premier senza licenza e con solo 2 squadre licenziate..bayern monaco senza licenza e così via... Io non sono un patito dell'editing, e già aver usato il kit fatto apposta per me da @AeD08052012 è stato proprio perché avevo la "pappa" pronta, troppi sbattimenti.. Che senso ha spendere 60€ per giocare con il 70% di giocatori fake??.. Bho, spero mi torni un po' di voglia
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ciao ragazzi, non so voi, ma a me per adesso non è venuta nessuna "poesia" per il nuovo gioco, il fatto che abbiano perso molte licenze mi ha fatto cadere le palle, tutta la liga è persa tranne real e barça (squadre che non uso mai) la juve e la serie A senza licenza (quindi da capire quali altre squadre italiane saranno NON licenziate), premier senza licenza e con solo 2 squadre licenziate..bayern monaco senza licenza e così via... Io non sono un patito dell'editing, e già aver usato il kit fatto apposta per me da @AeD08052012 è stato proprio perché avevo la "pappa" pronta, troppi sbattimenti.. Che senso ha spendere 60€ per giocare con il 70% di giocatori fake??.. Bho, spero mi torni un po' di voglia

Ciao Urka, sta tranquillo che da quest'anno ci sarà la possibilità di condividere il File Opzioni tra utenti, perciò basterà copiare un file di un altro utente che abbia già messo in ordine tutto (maglie, stemmi, ecc) et voilà...gioco perfetto, senza troppe menate...anche per questo credo che Konami non si sia sbattuta più di tanto per le licenze...sono sicuro che qualcuno ha già pronta tutta la Serie A, la Premier, la Liga e anche la Bundesliga...e aspetta solo l'uscita del gioco per mettere in opera e condividere con tutti gli appassionati (alcuni lo venderanno su Ebay, altri gratis, si spera) il suo File Opzioni...sarà un unico file di media grandezza, qualche centinaia di MB, da sostituire a quello che viene creato alla prima accensione del gioco...lo stesso avveniva su PS3 per i primi PES.
Fatti salire la scimmia va, che le premesse sembrano ottime ;):D
 
  • Like
Reactions: Urka78

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao Urka, sta tranquillo che da quest'anno ci sarà la possibilità di condividere il File Opzioni tra utenti, perciò basterà copiare un file di un altro utente che abbia già messo in ordine tutto (maglie, stemmi, ecc) et voilà...gioco perfetto, senza troppe menate...anche per questo credo che Konami non si sia sbattuta più di tanto per le licenze...sono sicuro che qualcuno ha già pronta tutta la Serie A, la Premier, la Liga e anche la Bundesliga...e aspetta solo l'uscita del gioco per mettere in opera e condividere con tutti gli appassionati (alcuni lo venderanno su Ebay, altri gratis, si spera) il suo File Opzioni...sarà un unico file di media grandezza, qualche centinaia di MB, da sostituire a quello che viene creato alla prima accensione del gioco...lo stesso avveniva su PS3 per i primi PES.
Fatti salire la scimmia va, che le premesse sembrano ottime ;):D
@Urka78 giusto per completare: non ci saranno i giocatori fake per la Juve, stai tranquillo ;)
;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ciao Urka, sta tranquillo che da quest'anno ci sarà la possibilità di condividere il File Opzioni tra utenti, perciò basterà copiare un file di un altro utente che abbia già messo in ordine tutto (maglie, stemmi, ecc) et voilà...gioco perfetto, senza troppe menate...anche per questo credo che Konami non si sia sbattuta più di tanto per le licenze...sono sicuro che qualcuno ha già pronta tutta la Serie A, la Premier, la Liga e anche la Bundesliga...e aspetta solo l'uscita del gioco per mettere in opera e condividere con tutti gli appassionati (alcuni lo venderanno su Ebay, altri gratis, si spera) il suo File Opzioni...sarà un unico file di media grandezza, qualche centinaia di MB, da sostituire a quello che viene creato alla prima accensione del gioco...lo stesso avveniva su PS3 per i primi PES.
Fatti salire la scimmia va, che le premesse sembrano ottime ;):D


I kit già sono quasi tutti pronti, ci hanno pensato @Armandrillo @Buffon99 @Gene92 @Garde e altri.
L FO verrà messo a disposizione dal team di PES Italia all uscita del gioco.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi, non so voi, ma a me per adesso non è venuta nessuna "poesia" per il nuovo gioco, il fatto che abbiano perso molte licenze mi ha fatto cadere le palle, tutta la liga è persa tranne real e barça (squadre che non uso mai) la juve e la serie A senza licenza (quindi da capire quali altre squadre italiane saranno NON licenziate), premier senza licenza e con solo 2 squadre licenziate..bayern monaco senza licenza e così via... Io non sono un patito dell'editing, e già aver usato il kit fatto apposta per me da @AeD08052012 è stato proprio perché avevo la "pappa" pronta, troppi sbattimenti.. Che senso ha spendere 60€ per giocare con il 70% di giocatori fake??.. Bho, spero mi torni un po' di voglia

Io, invece, trovo il nuovo capitolo molto stimolante....
per le divise e nomi ci sono i files option, che da quest'anno sono piu facili da importare, almeno dicono, anche se sino all'uscita del gioco nessuno sapra' precisamente come si fara'.

Quello che conta veramente e' il campo, il gameplay...e quest'anno sembra abbiano centrato in pieno l'obbiettivo...
non mi sbilancio prima di provare il gioco completo, ma questa demo e' veramente tanta cosa...
quando ci saranno obbiettivi da raggiungere, come il crearsi la squadra, o disputare coppe e campionati... allora si che ci sara' del bello...;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi, non so voi, ma a me per adesso non è venuta nessuna "poesia" per il nuovo gioco, il fatto che abbiano perso molte licenze mi ha fatto cadere le palle, tutta la liga è persa tranne real e barça (squadre che non uso mai) la juve e la serie A senza licenza (quindi da capire quali altre squadre italiane saranno NON licenziate), premier senza licenza e con solo 2 squadre licenziate..bayern monaco senza licenza e così via... Io non sono un patito dell'editing, e già aver usato il kit fatto apposta per me da @AeD08052012 è stato proprio perché avevo la "pappa" pronta, troppi sbattimenti.. Che senso ha spendere 60€ per giocare con il 70% di giocatori fake??.. Bho, spero mi torni un po' di voglia

E' un vero peccato perché questo 2017 mi piace veramente tantissimo, non ho mai giocato più di tanto alla demo ma quest'anno sto proprio impazzendo! Mi piace molto il ritmo, ed è stimolante (finalmente dopo anni) anche giocare contro la cpu.
E non vedo l'ora di poter studiare e capire tutte le varianti tattiche!
Per le licenze, credo che sopperiremo abbastanza facilmente e velocemente grazie al lavoraccio dei ragazzi del forum.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
popolo Bianconero, visto la possibilità di editare anche le foto dello stadio di casa....
per chi volesse inserirle.....
stessa procedura dei kit, ma sullo stadio
Juventus-Stadium.jpg Juventus-Stadium 2.jpg
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
image.jpeg

Mi sa che metterò questa :p
Che bello che era lo stadio senza tutta quella ferraglia sopra...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online