⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ha allenato lui in Turchia, sicuramente lo conosceva... Gli è stato proposto e ha accettato.

Beh già dire "è stato proposto" è diverso dal dire "è stato voluto" :D
Però insomma non mi sembra che Mancini si sia mai esposto più di tanto su di lui. Magari non ha fatto grosse storie al suo ingaggio questo si è possibile, anche se mi sembra di ricordare da qualche parte che quando si parlava di malumori di Mancini per il mercato ci mettessero dentro pure lui visto che preferiva Clichy col quale pare avesse già una sorta di mezzo accordo. E mi pareva davvero molto credibile. Però vabbè la verità non si saprà mai.

In ogni caso bo, l'ho visto giocare un paio di volte e non mi sembra una gran perdita. Certo pensare che in quei ruoli l'inter è messa male magari avrebbe potuto fare pure meglio.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
In ogni caso bo, l'ho visto giocare un paio di volte e non mi sembra una gran perdita. Certo pensare che in quei ruoli l'inter è messa male magari avrebbe potuto fare pure meglio.

E' più un esterno basso da 3-5-2... difende poco e male e anche offensivamente parlando non è gran che.
Per me ottimo affare la cessione, qualche spicciolo raggranellato.

CLICHY, YAYA TOURE'... a sto punto si poteva riprendere anche MILITO, SAMUEL, ZANETTI che ritorna a giocare, CAMBIASSO... :D
Oh il SUNING ha un'altra idea e filosofia, vedremo se pagherà...
Di certo GABRIEL BARBOSA è come abbiamo detto un colpo più mediatico che altro.
JOAO MARIO fa comodo ma 45 bombe a me sembrano uno sproposito...

Mi auguro intervengano seriamente sul centrale di riserva e i terzini...

Fosse dipeso tutto da me avrei speso l'impossibile per portare a Milano SIMEONE.
Il mercato l'avrei fatto secondo le sue indicazioni anche con poco...
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il Torino prende Hart e noi ancora con reina che si ricorda di parare ogni 5 partite...
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Grandissimo colpo quello del toro, a me hart é sempre piaciuto......aggiungo una cosa per i tifosi interisti....solo io vedo handanovic diverso? Nella partita contro il Palermo mi sembrava immobile
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E anche quest'anno Maksimovic non lo prendiamo... Suggerirei a Plusva di provare con Sergio Ramos e Pepe... Magari ci riesce :D:p:D:p
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
E anche quest'anno Maksimovic non lo prendiamo... Suggerirei a Plusva di provare con Sergio Ramos e Pepe... Magari ci riesce :D:p:D:p
guarda che il colpo più grande del Napoli è stato quello di non prendere Maksimovic, con 30 mln ti compri Rugani...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' più un esterno basso da 3-5-2... difende poco e male e anche offensivamente parlando non è gran che.
Per me ottimo affare la cessione, qualche spicciolo raggranellato.

CLICHY, YAYA TOURE'... a sto punto si poteva riprendere anche MILITO, SAMUEL, ZANETTI che ritorna a giocare, CAMBIASSO... :D
Oh il SUNING ha un'altra idea e filosofia, vedremo se pagherà...
Di certo GABRIEL BARBOSA è come abbiamo detto un colpo più mediatico che altro.
JOAO MARIO fa comodo ma 45 bombe a me sembrano uno sproposito...

Mi auguro intervengano seriamente sul centrale di riserva e i terzini...

Eh ma ci sono anche lei vie di mezzo però! :(
Per una squadra ancora in crescita e senza una ossatura solida secondo me non puoi pensare di prendere solo ed esclusivamente dei giovani. A parte che costano una fortuna (i 45 per J. Mario lo dimostrano) ma poi rischi seriamente di bruciarli perchè l'inserimento è difficoltoso e alle volte serve un periodo di ambientamento.
Per me l'ideale, in una situazione come quella dell'inter o di chi deve "recuperare terreno", è fare un mix in sede di mercato, un paio di colpi con giocatori validi pronti subito e di esperienza, affiancati ad altrettanti di prospettiva. Che poi è quello che andava giustamente ripetendo Mancini.

Anche perchè poi i risultati si vedono. E' una vita (dai tempi di maicon e maxwell) che l'inter non ha un terzino decente e pure davanti alla difesa è appunto dai tempi di Cambiasso. Prendere Y. Toure sarebbe stato un grande colpo secondo me, ti sistemava nell'immediato un ruolo che hai scoperto da anni e senza metterti li a fare mille esperimenti mettendoci giocatori fuori ruolo. Ti rendeva molto più competitivo subito dandoti la possibilità di lavorare con più calma sul mercato alla ricerca di un giocatore più giovane per quel ruolo. Discorso uguale per Clichy. Di certo è infinitamente più forte di quelli che hai (che fra l'altro manco sono molto più giovani), ti sistemi bene in quel ruolo con un giocatore di spessore, pronto e con probabilità molto basse di difficoltà di ambientamento e nel frattempo lavori per raggiungere un prospetto futuro con calma.
E sarebbero venuto anche ad hoc per il FFP visto che i cartellini costano pochissimo se non a volte sono gratis ed gli ingaggi alti pesano poco per le regole del FFP.

Altrimenti poi ti ritrovi a prendere parametri 0 perchè altro non c'è in giro, giocatori alla Telles o come questo Erkin che sono davvero inutili e fai una stagione di prova prima di rimandarlo via. O addirittura rimandarli via prima ancora che inizi la stagione :D


p.s.
prendi anche la Juve. Gli serviva un terzino sinistro, intanto si è accattata Evra che di anni ne aveva 33 mi pare, nel frattempo ha lavorato cercando e trattandone uno più di prospettiva e si è portato a casa l'anno dopo Alex Sandro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL