KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@Mazinga64 Ma dici sul serio o sei ironico?!?! (sulla questione del kit della juve,ovviamente):p:p:D:D:D:oops:

Scherzo naturalmente.
Comunque sembra che ora lo diano nelle farmacie assieme al metadone.
Nel frattempo ti posto questo (divisa portiere modello BERNABEU, presa da un rivenditore GIVOVA)

kit-bernabeu-givova-completi-portiere- (1).jpg kit-bernabeu-givova-completi-portiere-.jpg
 
D

Deletedmember15071

Guest
Stamattina sono passato come sempre dall'edicola, preso il mio solito CdS e pagato con 5€.
Il giornalaio voleva darmi il resto in Kit della Juve, ma gentilmente ho declinato XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
D

Deletedmember15071

Guest
Hai pure editato l'immagine del Gioca Responsabile... sei il peggiore

00.gif~c200
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@AntoRo, se possibile fai il completino blu (che ha pure i pantaloncini più semplici).
L'altro ha la solita tinta fluo che appare sempre diversa in ogni foto.
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
1^ MAGLIA PORTIERE CHIEVO 2016/2017:
Chievo gk - Copia.png

2^ MAGLIA PORTIERE CHIEVO 2016/2017:
Chievo gk alternativa - Copia - Copia.png

Ringrazio tantissimo @Mazinga64 che è riuscito a riprodurre il template della maglia,senza del suo aiuto non sarei riuscito sicuramente a farlo;)
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Nonostante le indecisioni, i tentennamenti e gli inevitabili errori, sta venendo un ottimo lavoro e credo che fino a novembre sarà sicuramente molto di più di quello che ci offrirà Konami. Ho l'impressione che all'inizio si sono cullati sul Barcellona, pensando che bastasse, e pidocchiosamente hanno rinunciato alle licenze delle coppe sudamericane ed hanno ignorato le squadre minori inglesi e spagnole. Evidentemente si sono resi conto della risposta negativa (meno prenotazioni, l'unico dato che guardano) e ora stanno facendo una corsa contro il tempo per acquisire qualche altra licenza. Figuriamoci se vanno a vedere il delfino stilizzato sulle calze del Pescara, le righe bianche su quelle del Crotone o la trama blu sfumata sulla maglia dell'Udinese.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Riuscireste a fare questa Prima giornata Juventus Fiorentina 2016 17
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Una domanda ma i kits delle squadre licenziate sono editabili ?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Una domanda ma i kits delle squadre licenziate sono editabili ?
Leggiti il primo messaggio a pag.1. Le squadre licenziate molto probabilmente, anzi sicuramente non saranno modificabili. Questi kit sono per chi come me si ricrea una serie A molto più soddisfacente al posto di un campionato fake (tipo la liga Peu dello scorso Pes) o chi semplicemente vuole ricrearsi la squadra che gli piace in maniera più precisa ed editabile in qualsiasi momento. Alcuni dei vantaggi di fare questa cosa sono scritti sempre nel primo messaggio.
Il Kit verde di Buffon era già nei miei progetti, ma le divise particolari come quelle alternative dei portieri o quelle dei giocatori con pantaloncini alternativi preferirei farle una volta che abbiamo finito tutti i kit principali.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.