E' ora di dire bastaaaaaaaaa XD

KIT JUVENTUS VS CABANABOX - Chi vincerà?


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Comunque se non spammasse come se non ci fosse un domani sarebbe anche D aiuto nella creazione dei kit.
Non se la cava affatto male... Per curiosità andatevi a guardare il suo sito personale:eek:
Con tutta il rispetto per il ragazzo, ma come ogni suo topic, non si capisce una fava.
Non è cattivo come utente, ma il suo modo opprimente spazza via ogni buona cosa che fa.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Prova in edicola
ok.GIF
 
D

Deletedmember15071

Guest
Sondaggio IMHO diretto verso una posizione di comodo.

Gli Juventini butteranno giu' il povero Cabana XD
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Soprattutto non vi dimenticate le maglie di Buffon (ne cambierà una ad ogni giornata di campionato, peggio del Re Sole).
Finora l'hanno chiesta rosa, rossa, gialla, arancio, blu, verde, altre 32 tonalità e avete finito.
 

Garde

Giovanissimi A
4 Luglio 2015
399
182
43
PSN ID
garde
Ho notato anche io che le discussioni sono una giungla, ma non si puo creare una discussione dove vengono fatte le domande e basta? e lasciare le altre discussioni in pace in modo che se uno sposta qualche cosa del Edit ci sia solo quello che sposta senza avere delle richieste, in modo che sia una cosa piu ordinata e non avere una pagina utile e 10 con domande o richieste!!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ho notato anche io che le discussioni sono una giungla, ma non si puo creare una discussione dove vengono fatte le domande e basta? e lasciare le altre discussioni in pace in modo che se uno sposta qualche cosa del Edit ci sia solo quello che sposta senza avere delle richieste, in modo che sia una cosa piu ordinata e non avere una pagina utile e 10 con domande o richieste!!!
Non sarebbe una cattiva idea ma in molti comunque farebbero sempre le stesse domande anche li. Se non altro si eviterebbe l'apertura di topic inutili, forse.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Oppure si potrebbe fare che per creare un nuovo thread sia necessario avere già scritto 50 messaggi e essere registrati da una settimana. :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Purtroppo le discussioni sono una giungla ormai.O si fanno le stesse domande inutili e si intasa la sezione,oppure si creano centinaia di discussioni in cui si chiede la stessa cosa.Comunque credo che kit Juventus batta Cabana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre