KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Basta confrontare il livello di definizione. Inoltre sulla maglia è un pò più "allungato" rispetto alla versione originale.

pescara-away-16-17-372x318.jpg
sponsor_rev1.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@Mazinga64 Quell' immagine che ti ho mandato non è proprio quella che è presente sui calzettoni,e comunque io ho visto proprio qull'immagine che hai postato tu...Se guardi bene è un delfino(la "mascotte"della squadra in poche parole)

Ti ringrazio per la segnalazione, ma penso che non abbia senso sostituire un disegno sbagliato con un altro pure sbagliato. Ho provato anche a cercare immagini di Pescara-Napoli ma si capisce ancora meno.
Lo store del Pescara per ora non ha questo benedetto calzettone. Appena il ricamo vero esce fuori lo correggo.
 
  • Like
Reactions: AntoRo

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ti ringrazio per la segnalazione, ma penso che non abbia senso sostituire un disegno sbagliato con un altro pure sbagliato. Ho provato anche a cercare immagini di Pescara-Napoli ma si capisce ancora meno.
Lo store del Pescara per ora non ha questo benedetto calzettone. Appena il ricamo vero esce fuori lo correggo.
Infatti questo topic nasce proprio in questo senso. Per ora le postiamo tutte. Quando le maglie cambiano sponsor o aggiungono/tolgono qualche logo o qualche particolare,oppure noi stessi abbiamo immagini migliori per poterle migliorare, qui le aggiorniamo in modo da avere sempre kit "al passo con la realtà".
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Infatti questo topic nasce proprio in questo senso. Per ora le postiamo tutte. Quando le maglie cambiano sponsor o aggiungono/tolgono qualche logo o qualche particolare,oppure noi stessi abbiamo immagini migliori per poterle migliorare, qui le aggiorniamo in modo da avere sempre kit "al passo con la realtà".

Poi si continuano a trovare dettagli da correggere. In effetti del Pescara devo correggere anche il logo dell'OMA di cui andavo tanto orgoglioso (peccato di vanità subito punito) e temo che quel delfino stilizzato sia anche subito sotto il collo, perchè trovo foto di schiena diverse: alcune sembrano completamente bianche e altre no. Come già avevo detto, vediamo sempre molto bene gli errori degli altri e quasi mai i nostri.
Credo che comunque la parola fine su questi kit sarà possibile quando potremo scaricare qualche bel poster o almeno quando saranno aggiornati tutti i negozi online, visto che alcuni stanno ancora vendendo le rimanenze della stagione scorsa.
 
D

Deletedmember15071

Guest

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Grazie ad AntoRo, Dennisb1 ed Armandrillo forse questa è la versione definitiva del Pescara home (corretti ricami e logo OMA):


Pescara_home.png
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie ad AntoRo, Dennisb1 ed Armandrillo forse questa è la versione definitiva del Pescara home (corretti ricami e logo OMA):

Grazie a te @Mazinga64 per il tuo impegno. Volevo dirti oggi del nuovo sponsor sul retro del Cagliari e hai già sistemato mentre dormivo. Grazie anche a @AeD08052012 , @AntoRo e @Armandrillo che ogni tanto ci viene in soccorso, avremo una serie A coi controc... quest'anno!
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Scorrendo i post pubblicati mentre ero in vacanza ho letto di altre critiche al rosso del Cagliari.
Ripeto che secondo me in diurna la tinta apparirà più chiara, comunque pubblico le varianti di 1° e 2° divisa.

Cagliari_home_ter.png Cagliari_away_ter.png
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@dennisb1: visto che comunque non eccedi il limite di immagini, per il momento pubblica 6 maglie del Cagliari. Prima del 15 settembre sicuramente elimineremo gli intrusi. Nel kit away pubblicato stanotte mancava un logo MACRON sul calzettone sx, perciò l'ho corretto. Sorry.
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Qualcuno mi può riprodurre questi "triangoli" presenti sulla maglia del portiere del chievo?
image.jpg
stefano-sorrentino-palermo-chievo.jpg
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Qualcuno mi può riprodurre questi "triangoli" presenti sulla maglia del portiere del chievo?
Visualizza allegato 60785
Visualizza allegato 60786

Ho controllato gli altri kit della serie A e ho constatato che solo il Chievo veste GIVOVA (ricordavo erroneamente un portiere simile). Cerco di trovare un frontale più chiaro perchè altrimenti rischi di fare anche questa una decina di volte.
Se non hai niente da fare mi potresti fare il kit della Juve?
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online