⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Verissimo ghoulam in difesa ogni tanto si spegne... Ma poi a voi piacciono i cross che fa?? Ieri a sky adani diceva che stava giocando una grande partita facendo bei cross, ma a me non piacciono proprio, non riesce a calibrare la forza per non parlare delle punizioni che dopo 3 anni gli fanno ancora battere... Ma che stanno aspettando che metta il record di mete realizzate da punizione???
Ma manco a me piacciono i suoi cross.Al Napoli manca anche uno che sappia battere le punizioni,purtroppo Sarri non riesce a capire che deve mettere Gabbiadini come ala che è un gran tiratore di calci piazzati.Faccio l'esempio di Pirlo che quando stava alla Juve la sua punizione per risolvere o chiudere la partita la metteva.Basta gli schemi con Jorginho alla battuta,tanto neanche funzionano.
 
  • Like
Reactions: sas

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma che poi con kuolibaly e mangala in difesa gli avversari si impauriscono:p:p:p:D:D:D
Una difesa del genere farebbe paura.Comunque al Napoli manca un attaccante alla Higuain,alla Cavani.Milik è giovanissimo e può fare tanto,ma non si può rovinare Gabbiadini mettendolo in un ruolo che suo non è.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La partita è appena iniziata e può essere che l'Inter vinca 5:0 ma De Boer deve sbrigarsi a capire che non allena più in Olanda e non puoi schierare la difesa a centrocampo...

Bhè oggi c'era il Palermo, e a parte la svirgolata di ROCCO SIFFREDI deviata dall'impresentabile SANTON non è che la difesa alta abbia dato grossi problemi.
I problemi sono arrivati sugli errori dei singoli come MEDEL e SANTON.
Più che altro urgono rinforzi seri nel pacchetto difensivo, un centrale di riserva e almeno UN terzino buono.

Peccato per i due punti buttati, oggi l'Inter ha creato molto, non ricordo una partita con così tanti tiri e cross l'anno scorso.
C'è comunque tantissimo da lavorare, tra condizione fisica, tattica e sopratutto TESTA.

JOAO MARIO mi augura serva panchinare immediatamente qualche fabbro a centrocampo, oggi MEDEL ha avuto TRE palle gol, malamente sprecate con i suoi ferri da stiro montati al contrario...
GABRIEL BARBOSA invece non l'ho molto capito, considerando che le priorità dovrebbero essere in difesa appunto... ok rimpiazzare JOVETIC, però boh 3 gol presi in due partite contro squadre non proprio irresistibili...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Una difesa del genere farebbe paura.Comunque al Napoli manca un attaccante alla Higuain,alla Cavani.Milik è giovanissimo e può fare tanto,ma non si può rovinare Gabbiadini mettendolo in un ruolo che suo non è.

Tra l'altro mi dispiace davvero tanto per Gabbiadini, un vero talento, ma completamente fuori contesto in questa squadra, peccato!
 
  • Like
Reactions: ML Player

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dopo 180' la Serie A è già finita...Juventus in fuga e arrivederci alla prossima stagione!

Ma p@#+€ t)("/#!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Anche a me dispiace davvero tanto.E più esterno o trequartista ma una quindicina di gol li fa tranquillamente.
Io spero vivamente che non lo vendono, può diventare un grandissimo giocatore però mi dispiace anche tanto per lui perché meriterebbe di giocare di più ma il problema éche i movimenti da punta non li ha, Sarei deve capire che gabbia deve giocare esterno oppure si deve mettere sotto e fagli imparare il luogo.
 
  • Like
Reactions: ML Player

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dopo 180' la Serie A è già finita...Juventus in fuga e arrivederci alla prossima stagione!

Ma p@#+€ t)("/#!

L'avevo scritto in un post precedente, la Juve punta al punteggio pieno integrale, o quanto meno a chiudere il campionato imbattuta :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche a me dispiace davvero tanto.E più esterno o trequartista ma una quindicina di gol li fa tranquillamente.

Non lo vedo neanche tanto esterno, non è molto veloce e non torna mai a coprire, cosa che per esempio con noi Callejon fa in maniera magistrale.
Lo vedrei come la classica seconda punta nel 4-4-2. Quel sinistro poi è merce rara, tira delle bombe praticamente da fermo :eek:
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Dopo 180' la Serie A è già finita...Juventus in fuga e arrivederci alla prossima stagione!

Ma p@#+€ t)("/#!

Tutto ampiamente detto e previsto, campionato finito già mesi fa con l'acquisto di PJANIC, poi ulteriormente sotterrato con l'acquisto dell'infame.

Per la cronaca, il PSG oggi ha perso contro il Monaco.
Secondo posto in classifica a pari punti con varie squadre e ben tre squadre davanti.
Rischia di essere più entusiasmante la Ligue 1 della Serie A quest'anno... anzi probabilmento lo è già. :D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non lo vedo neanche tanto esterno, non è molto veloce e non torna mai a coprire, cosa che per esempio con noi Callejon fa in maniera magistrale.
Lo vedrei come la classica seconda punta nel 4-4-2. Quel sinistro poi è merce rara, tira delle bombe praticamente da fermo :eek:
Anche in un 4-4-2 andrebbe bene,ma poi si è costretti ad arretrare le ali e a sacrificare un centrocampista.Ricordo Manolo fosse perfetto per il 4-2-3-1,li si esprimeva alla grande e trovava tanto spazio.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La partita è appena iniziata e può essere che l'Inter vinca 5:0 ma De Boer deve sbrigarsi a capire che non allena più in Olanda e non puoi schierare la difesa a centrocampo...

Deve sbrigarsi perchè se perde altri punti finisce che l'inter manco il terzo posto potrà pensare di raggiungere. Anche se va detto che Napoli e Roma devono entrambe superare alcuni "traumi", il Napoli la perdita del Pipita e la Roma l'uscita prematura dalla Champions.

Ieri l'inter ha giocato la tipica partita soporifera che i tifosi sono abituati a vedere. Possesso palla sterile, poche idee pochi movimenti. Se non entrava Candreva (e c'era chi lo schifava) non pareggiavano manco morti.

Il problema comunque sono sempre i giocatori, la rosa non è attrezzata come possono essere Napoli e Roma. E gli acquisti di J. Mario e Gabigol sono più mediatici che indirizzati verso un progetto tecnico.

Certo a De Boer serve tempo ma sembra sceso dalla luna. Banega davanti alla difesa non ci può giocare. Medel mezz'ala nemmeno. E candreva, meno male che mancini ha insistito, al momento è imprescindibile.
E poi io mi chiedo, santo dio, ci sono 40 gradi, i giocatori boccheggiano, devi vincere, perchè in casa col Palermo, uno dei Palermi peggiori di sempre, devi vincere, e non fai il terzo cambio? Ma siamo impazziti?
Metti Brozovic al posto di Medel, metti un altra punta e magari manda Miranda o Murillo a fare l'attaccante aggiunto. No niente. Vabbè.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il problema comunque sono sempre i giocatori, la rosa non è attrezzata...
...no perchè...Santon, Nagatomo, D'Ambrosio, non sarebbero titolari nemmeno di una squadra di metà classifica, non spingono, crossano poco o niente, e non sanno neanche farlo, a parte Miranda e Murillo in vuoto cosmico come centrali, e l'Inter dovrebbe giocare campionato, Europa e Coppa Italia, Felipe Melo, Kondogbia, Medel, Banega, dov'è chi può dettare qualche tempo di gioco? Speriamo in codesto Joao Mario che mi è piaciuto agli europei, ma come per Kondo, lo vedo più bravo a portar palla, che a darla!
Qualora comunque là davanti si muovessero, persino Perisic ieri era in modalità Ciro (immobile)...non so, diamo tempo a De Boer, ma se non si interviene lì dietro soprattutto, vedo NERO(molto)azzuro(poco)!!!
 
  • Like
Reactions: Peeta

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Deve sbrigarsi perchè se perde altri punti finisce che l'inter manco il terzo posto potrà pensare di raggiungere. Anche se va detto che Napoli e Roma devono entrambe superare alcuni "traumi", il Napoli la perdita del Pipita e la Roma l'uscita prematura dalla Champions.

Ieri l'inter ha giocato la tipica partita soporifera che i tifosi sono abituati a vedere. Possesso palla sterile, poche idee pochi movimenti. Se non entrava Candreva (e c'era chi lo schifava) non pareggiavano manco morti.

Il problema comunque sono sempre i giocatori, la rosa non è attrezzata come possono essere Napoli e Roma. E gli acquisti di J. Mario e Gabigol sono più mediatici che indirizzati verso un progetto tecnico.

Certo a De Boer serve tempo ma sembra sceso dalla luna. Banega davanti alla difesa non ci può giocare. Medel mezz'ala nemmeno. E candreva, meno male che mancini ha insistito, al momento è imprescindibile.
E poi io mi chiedo, santo dio, ci sono 40 gradi, i giocatori boccheggiano, devi vincere, perchè in casa col Palermo, uno dei Palermi peggiori di sempre, devi vincere, e non fai il terzo cambio? Ma siamo impazziti?
Metti Brozovic al posto di Medel, metti un altra punta e magari manda Miranda o Murillo a fare l'attaccante aggiunto. No niente. Vabbè.

io condivido a metà il tuo post...
se invece di medel avevamo un centrocampista che sa segnare, e come se non la vincevamo sta partita, al primo tempo medel si è mangiato due gol clamorosi... poi si, candreva è imprescindibile per questa squadra, così come perisic. Banega a me è piaciuto parecchio, fa passaggi veramente di alto livello ed è alla seconda partita in italia... facciamolo ambientare e secondo me questo può aiutare tanto...
in generale a me la partita è piaciuta, rispetto alla prima ovviamente, il miglioramento c'è stato... si vede che col 4 3 3 è diverso il discorso...

joao mario per me è indispensabile proprio... centrocampo troppo corto soprattutto con brozo che ormai è divorziato in casa... se sto portoghese risulta e FDB riesce a migliorare allora si che possiamo ambire a qualcosa di + della salvezza :D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Peeta

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Deve sbrigarsi perchè se perde altri punti finisce che l'inter manco il terzo posto potrà pensare di raggiungere. Anche se va detto che Napoli e Roma devono entrambe superare alcuni "traumi", il Napoli la perdita del Pipita e la Roma l'uscita prematura dalla Champions.

Ieri l'inter ha giocato la tipica partita soporifera che i tifosi sono abituati a vedere. Possesso palla sterile, poche idee pochi movimenti. Se non entrava Candreva (e c'era chi lo schifava) non pareggiavano manco morti.

Il problema comunque sono sempre i giocatori, la rosa non è attrezzata come possono essere Napoli e Roma. E gli acquisti di J. Mario e Gabigol sono più mediatici che indirizzati verso un progetto tecnico.

Certo a De Boer serve tempo ma sembra sceso dalla luna. Banega davanti alla difesa non ci può giocare. Medel mezz'ala nemmeno. E candreva, meno male che mancini ha insistito, al momento è imprescindibile.
E poi io mi chiedo, santo dio, ci sono 40 gradi, i giocatori boccheggiano, devi vincere, perchè in casa col Palermo, uno dei Palermi peggiori di sempre, devi vincere, e non fai il ter
zo cambio? Ma siamo impazziti?
Metti Brozovic al posto di Medel, metti un altra punta e magari manda Miranda o Murillo a fare l'attaccante aggiunto. No niente. Vabbè.
...però tutti contenti perché ha fatto esordire Miangue (stai perdendo in casa contro il Palermo, forse, più scarso della Serie A e con tutto quello che hai a disposizione in panchina fai entrare... Miangue?), perché sta lanciando i giovani.
Secondo me il tanto criticato Mancini queste due partite le avrebbe vinte... magari con un pó di culo, giocando malino ma sfruttando le mezze occasioni create.
De Boer più che dalla luna sembra sceso dall'Ajax dove la squadra gioca da vent'anni con lo stesso sistema di gioco dalle giovanili alla prima squadra, dove ha allenato solo la squadra più forte e con più storia, dove i giocatori quando li dici "corri" rispondono "a che velocità?", dove dopo aver perso uno scudetto già vinto all'ultima giornata ha ricevuto comunque i complimenti dalla società mentre qui in Italia, a distanza di più di 10 anni, ancora si parla del 5 maggio.
Come gli ultimi acquisti anche l'allenatore mi sembra un progetto mediatico.
De Boer deve capire al più presto che senza concretezza all'Inter, ed in Italia, si dura molto poco... e che i "nostri" giovani non sono i giovani olandesi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Banega a me è piaciuto parecchio,

Ha preso insufficienze ovunque. Ha perso una serie davvero lunga di palloni, tra cui quello su cui abbiamo preso goal. Non può giocare li. Credo, non ne sono sicuro, che non ci abbia mai giocato. Lui è un centrocampista più avanzato seppur non disdegni posizioni più arretrate. Negli ultimi anni poi ha giocato "libero" senza grosse limitazioni tattiche e se giochi davanti la difesa in un centrocampo a 3 devi assolutamente seguire dettami tattici che non so quanto Banega abbia voglia, alla sua età e col suo passato, di imparare.

Poi che sia un buon giocatore sono d'accordo. Certo c'è sempre il discorso legato alle mezz'ali/trequartisti/centrocampisti offensivi. Ne abbiamo tanti/troppi. Serviva un mediano. Serviva prima e serve anche ora.

joao mario per me è indispensabile proprio...

Mah, vedremo un pò. Io lo conosco poco, ho visto solo 2 o 3 partite all'europeo, mi è piaciuto ma siamo sempre li, gioca in un ruolo in cui siamo abbastanza coperti. Spenderci 45 milioni.... Bo.....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
...però tutti contenti perché ha fatto esordire Miangue (stai perdendo in casa contro il Palermo, forse, più scarso della Serie A e con tutto quello che hai a disposizione in panchina fai entrare... Miangue?), perché sta lanciando i giovani.
Secondo me il tanto criticato Mancini queste due partite le avrebbe vinte... magari con un pó di culo, giocando malino ma sfruttando le mezze occasioni create.
De Boer più che dalla luna sembra sceso dall'Ajax dove la squadra gioca da vent'anni con lo stesso sistema di gioco dalle giovanili alla prima squadra, dove ha allenato solo la squadra più forte e con più storia, dove i giocatori quando li dici "corri" rispondono "a che velocità?", dove dopo aver perso uno scudetto già vinto all'ultima giornata ha ricevuto comunque i complimenti dalla società mentre qui in Italia, a distanza, di più di 10 anni, ancora si parla del 5 maggio.
Come gli ultimi acquisti anche l'allenatore mi sembra un progetto mediatico.
De Boer deve capire al più presto che senza concretezza all'Inter, ed in Italia, si dura molto poco... e che i "nostri" giovani non sono i giovani olandesi.

D'accordo completamente su tutto.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io in tutta onestà credo che sia troppo presto per essere così critici, almeno per me...
Per quello che ho visto, le azioni dell'inter partivano con un passaggio di banega per le fasce, che o saltavano l'uomo o dialogavano col terzino, la mettevano dentro dove entravano mezz'ala e ala opposta... oh per me filava... banega, ripeto, per me essenziale! almeno si prova a fare un minimo di gioco, intanto vediamo se riusciamo a proporre qualcosa di semplice... poi ci si evolve...

qui per me arriva il problema che medel la mezzala non la può fare... e abbiamo visto tutti... se ci fosse stato ad esempio un joao mario la partita sarebbe stata diversa per me...
Certo il problema è la fase difensiva... perchè è vero che banega non è cosa... quindi deve essere aiutato (da terzini migliori e mezzali che devono farsi un culo quadrato)...
La carenza di un altro centrale più o meno affidabile, e di un altro terzino si sente parecchio effettivamente e si pagherà (speriamo che ansaldi si riprenda presto)...

Il discorso giovani non lo condivido... se non giocano, non giocano mai come devono crescere, se giocano non va bene perchè non sono all'altezza... per me deve essere bravo e farli giocare parecchio... l'inter ha dilapidato un patrimonio non puntando sui giovani che aveva, che negli ultimi anni nella primavera avevano vinto di tutto e ora sono in giro per tutta l'italia tra serie a e serie B... Come quando c'era carenza di punte centrali e longo era sempre in prestito... o altre decine di esempi simili
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online