PESLocke 2016 - challenge Ita

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Mica male. Pensavo peggio :D

anche io ripasso il regolamento, se riesco comincio già da questa settimana.

Tony unisciti a noi.

magari sarebbe utile postare la rosa con i valori della squadra, in modo da capire quali giocatori saltano in caso di risultati avversi :p

il Feyenoord come derby dovrebbe già scannarsi abbastanza con Ajax e Psv o ne vanno aggiunti altri? e come si fa ?
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Mica male. Pensavo peggio :D

anche io ripasso il regolamento, se riesco comincio già da questa settimana.

Tony unisciti a noi.

magari sarebbe utile postare la rosa con i valori della squadra, in modo da capire quali giocatori saltano in caso di risultati avversi :p

il Feyenoord come derby dovrebbe già scannarsi abbastanza con Ajax e Psv o ne vanno aggiunti altri? e come si fa ?

Come scritto bisogna aggiunge due derby di default, basta andare nell'editing e clicca su modifica squadra
 
  • Like
Reactions: MiceOMG

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
io direi di cominciare gia' da ora... tra poco esce il 2017 :D

più che altro sarebbe carino provare a fare una sottosezione nella discussione PesLocke in modo da aprire una discussione per ogni giornata con risultati formazioni ecc ecc :p
 
  • Like
Reactions: MiceOMG

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Bilancio positivo fino ad un certo punto il mio.

Le prime due giornate:
Feyenoord - Twente= 1 a 1
Feyenoord - Psv= 2 a 2

Come nelle regole ho messo in pachina nella sucessiva partita il più forte. A voi come và invece? :)
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Io mi faccio una partita ad esibizione,mi vedo per l'ultima volta il regolamento e parto.
Una cosa non ho capito, se tipo pareggio in europa league poi alla prossima partita di europa league o alla prossima del campionato o chicchesia devo panchinare il giocatore più forte??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.