Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonanotte!
Allego il video relativo all'ultimo fenomeno incontrato.
Avevo promesso al tizio che lo avrei fatto... una promessa è una promessa...
Da domani staccherò un po' da Pes, la Sicilia mi aspetta...

 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
@leonardbertassat dopo aver provato la demo salita la scimmia dell acquisto???
Di sicuro ho cominciato a ragionarci su... ;) le impressioni sono state positive, ho fatto giusto un paio di partite. La cosa che ancora devo capire è il perché di due non ne ho finita una. La prima, River-Boca, l'ho fermata al 60esimo sul 4-0 per me perché mi sono accorto che giocavo a livello "medio" :) La seconda, Atletico-Barca a livello superstar, perdevo 0-1 con eurogol di Messi ma tenere la concentrazione necessaria mi è costato molta fatica ed ho spento a fine primo tempo... Non so forse non ho piu stimoli, ma soprattutto credo dipenda dalla stagione lavorativa ancora in corso e che mi ha spremuto per benino :D ergo, sono ancora in fase di studio ;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Di sicuro ho cominciato a ragionarci su... ;) le impressioni sono state positive, ho fatto giusto un paio di partite. La cosa che ancora devo capire è il perché di due non ne ho finita una. La prima, River-Boca, l'ho fermata al 60esimo sul 4-0 per me perché mi sono accorto che giocavo a livello "medio" :) La seconda, Atletico-Barca a livello superstar, perdevo 0-1 con eurogol di Messi ma tenere la concentrazione necessaria mi è costato molta fatica ed ho spento a fine primo tempo... Non so forse non ho piu stimoli, ma soprattutto credo dipenda dalla stagione lavorativa ancora in corso e che mi ha spremuto per benino :D ergo, sono ancora in fase di studio ;)


Non so li , da qui dopo una settimanela dove l estate sembrava essere agli sgoccioli, il sol leone è tornato prepotente , superati i 33 gradi questi due giorni...
Impensabile star chiuso dentro casa...
Appena l estate entrerà ai box vedrai che si ricomincia Ahahaha:D
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
gente solo a me appena accendo la play mi dice playstation network attualmente in manutenzione???

ho controllato lo status del suddetto dal pc e risulta tutto funzionante......la linea ce l'ho......eppure mi dice in manutenzione.....qualcuno ne sa qualcosa di piu?......thanks
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzacci buonanotte!
Allego il video relativo all'ultimo fenomeno incontrato.
Avevo promesso al tizio che lo avrei fatto... una promessa è una promessa...
Da domani staccherò un po' da Pes, la Sicilia mi aspetta...

dove vai di bello?
io sono di catania
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
dove vai di bello?
io sono di catania
Catania è una delle mete programmate.:)
Visiterò la Sicilia orientale, domani atterrerò proprio a Catania e raggiungerò Siracusa dove farò base per 5 giorni. Tornerò poi a Catania per visitare la zona.
Lo scorso anno ho visitato la Sicilia Occidentale, Palermo, Cefalù, Trapani, Favignana ecc..., e mi è piaciuta moltissimo.
Alcuni sostengono che la parte orientale sia ancora più bella...sono molto curioso...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzacci buonanotte!
Allego il video relativo all'ultimo fenomeno incontrato.
Avevo promesso al tizio che lo avrei fatto... una promessa è una promessa...
Da domani staccherò un po' da Pes, la Sicilia mi aspetta...

Buone ferie ... e buon viaggio
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Cara Gabbia tutto bene?
Vacanze finite, sono appena entrato in casa ed ho messo a scaricare la demo :p:p senza neanche aprire le valige.
Allora come le vedete queste novità del MyClub con le aste? Organizzeremo dei bei imbrogliucci tra di noi? :p:D:p:D
 
  • Like
Reactions: tecnova

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Cara Gabbia tutto bene?
Vacanze finite, sono appena entrato in casa ed ho messo a scaricare la demo :p:p senza neanche aprire le valige.
Allora come le vedete queste novità del MyClub con le aste? Organizzeremo dei bei imbrogliucci tra di noi? :p:D:p:D

mhhhhh nn credo.......se e' stile nba 2k funzionerebbe cosi.....metti a vendere un tuo agente fissi un prezzo e un termine di scadenza e aspetti un eventuale compratore.......nn si poteva vendere ad un utente specifico........se konami rompesse questa limitazione in un attimo ci ritroveremmo tutti con lo squadrone....cosa che a loro nn coviene visto che puntano a far shoppare la gente
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cara Gabbia tutto bene?
Vacanze finite, sono appena entrato in casa ed ho messo a scaricare la demo :p:p senza neanche aprire le valige.
Allora come le vedete queste novità del MyClub con le aste? Organizzeremo dei bei imbrogliucci tra di noi? :p:D:p:D
Bentornato "fannullone":p;):D
il gioco mi piace... ma ho molto paura x le news su myclub... spero non facciano troppi danni:eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bentornato "fannullone":p;):D
il gioco mi piace... ma ho molto paura x le news su myclub... spero non facciano troppi danni:eek:

Ho la tua stessa sensazione, e scherzi a parte, non so neanche quanto mi piaccia la storia delle aste. A me in fondo la roulette piaceva e mi ha fatto scoprire ed usare un sacco di giocatori dei quali onestamente non sapevo neanche l'esistenza.
E poi non ho capito se ci sarà solo l'asta o è un'alternativa alla roulette?
 
  • Like
Reactions: tecnova

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ho la tua stessa sensazione, e scherzi a parte, non so neanche quanto mi piaccia la storia delle aste. A me in fondo la roulette piaceva e mi ha fatto scoprire ed usare un sacco di giocatori dei quali onestamente non sapevo neanche l'esistenza.
E poi non ho capito se ci sarà solo l'asta o è un'alternativa alla roulette?
l'asta e' per comprare agenti.....poi farai le combo ovviamente col sistema roulette
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
a pensarci bene sara come il gioco di pes sul cellulare dove per rilanciare devi pure pagare una moneta
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho la tua stessa sensazione, e scherzi a parte, non so neanche quanto mi piaccia la storia delle aste. A me in fondo la roulette piaceva e mi ha fatto scoprire ed usare un sacco di giocatori dei quali onestamente non sapevo neanche l'esistenza.
E poi non ho capito se ci sarà solo l'asta o è un'alternativa alla roulette?
Anche io la penso come te, il sistema roulette ti fa scoprire talenti nascosti, avrei solo gradito un "aggiustamento" di questo sistema in modo da poter scegliere il ruolo, nel senso che se mi serve una seconda punta giro la ruota "seconda punta" e non "attaccanti", mi fa seriamente paura il discorso di poter comprare l'agente che si vuole, io non ho mai speso un € in più al gioco, ma prevedo centinaia e centinaia di soldi spesi subito all'inizio (perché la maggior parte dell'utenza vuole tutto e subito) con conseguente sfascio totale in divisioni
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar