PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
allora raga... anzi un saluto in primis a Floyd ;)
e che bella notiziona...dopo che ieri ho provato la demo... grazie Ikui..siamo tutti con te!! (peccato che non potrò linkare nulla io...mi collego poco..con 2 figli piccoli.. sorry...ma farò il possibile :( )

a me la demo piace..però son d accordo con chi dice che ricorda fifa... però dai son 2 mondi diversi..
(mo vendo pes2016 al vicino e ordino il 2017 :D)

dai raga!!! non molliamo!!!

ps: e io che tifo arsenal...non potrei che essere felice :D

w pes..w la play 3 :D ;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
allora raga... anzi un saluto in primis a Floyd ;)
e che bella notiziona...dopo che ieri ho provato la demo... grazie Ikui..siamo tutti con te!! (peccato che non potrò linkare nulla io...mi collego poco..con 2 figli piccoli.. sorry...ma farò il possibile :( )

a me la demo piace..però son d accordo con chi dice che ricorda fifa... però dai son 2 mondi diversi..
(mo vendo pes2016 al vicino e ordino il 2017 :D)

dai raga!!! non molliamo!!!

ps: e io che tifo arsenal...non potrei che essere felice :D

w pes..w la play 3 :D ;)

Noi romantici :rolleyes::D
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
allora raga... anzi un saluto in primis a Floyd ;)
e che bella notiziona...dopo che ieri ho provato la demo... grazie Ikui..siamo tutti con te!! (peccato che non potrò linkare nulla io...mi collego poco..con 2 figli piccoli.. sorry...ma farò il possibile :( )

a me la demo piace..però son d accordo con chi dice che ricorda fifa... però dai son 2 mondi diversi..
(mo vendo pes2016 al vicino e ordino il 2017 :D)

dai raga!!! non molliamo!!!

ps: e io che tifo arsenal...non potrei che essere felice :D

w pes..w la play 3 :D ;)
Ricorda fifa?....boh....a me non sembra proprio...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
solo a me sembra che fischi qualche fallo di troppo?
Prima si giocava senza arbitri ora fischiano ogni minino contatto...anche quando non e' fallo..spero risolvino ..
cmq fatte 5 partite sembra un buon pes cmq i portieri sono dei Marvel volano e prendono di tutto anche sotto l'incrocio dei pali ...Per segnare bisogna sudare ...gioco a campione 7minuti assistenza liv1 sempre con l'Arsenal vs barcellona ...
La prima 0-1
la seconda. 1-1 gol fatti al 90'
Terza (vincevo 2 -0) dopo 15' poi REMUNDATA 2-4 alla fine 3-4
Ps sempre con un Espulso e 10 ammoniti :)
A voi come va?
Ma la formazione cioe' il modulo si puo cambiare??? Cosa ancora che non ho capito..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Sarà ke mi stupisce na fluidità cosi..x noi oldgen Boh.. Ripeto cmq a me piace.. E mia moglie dovrà subirsi n altro anno tra dlc fo.. :$
Non sei SOLO...
Moglie con un figlio di 4
praticamente ogni anno dal 15 settembre (data a caso ;) ) vado in letargo per poi risvegliarmi a fine Giugno ...giusto luglio ed agosto dedico DICIAMO piu a loro ..
Poi a settembre REPEAT...:)
PES PUO INDURRE DIPENDENZE PATOLOGICHE ... giocare Responsabilmente ...;)
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Ciao Raga scusate ma non c'entra, nella master é possibile non far " rinascere" i giocatori? Oppure mi potete dare altre soluzioni perché così non é reale. Scusate se sono off topic
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
per me ne fischia pochi...

ma sbaglio o la cpu dentro l'area non interviene come l'anno scorso? Io non ho visto rigori
io non ne ho mai avuti a favore
invece ne ho avuto uno contro facendo una scivolata nettamente sul pallone, e la cosa mi ha fatto storcere il naso :rolleyes:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Prima si giocava senza arbitri ora fischiano ogni minino contatto...anche quando non e' fallo..spero risolvino ..
cmq fatte 5 partite sembra un buon pes cmq i portieri sono dei Marvel volano e prendono di tutto anche sotto l'incrocio dei pali ...Per segnare bisogna sudare ...gioco a campione 7minuti assistenza liv1 sempre con l'Arsenal vs barcellona ...
La prima 0-1
la seconda. 1-1 gol fatti al 90'
Terza (vincevo 2 -0) dopo 15' poi REMUNDATA 2-4 alla fine 3-4
Ps sempre con un Espulso e 10 ammoniti :)
A voi come va?
Ma la formazione cioe' il modulo si puo cambiare??? Cosa ancora che non ho capito..
ecco.. lo sapevo. aspettavo questo momento con ansia
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Prima si giocava senza arbitri ora fischiano ogni minino contatto...anche quando non e' fallo..spero risolvino ..
cmq fatte 5 partite sembra un buon pes cmq i portieri sono dei Marvel volano e prendono di tutto anche sotto l'incrocio dei pali ...Per segnare bisogna sudare ...gioco a campione 7minuti assistenza liv1 sempre con l'Arsenal vs barcellona ...
La prima 0-1
la seconda. 1-1 gol fatti al 90'
Terza (vincevo 2 -0) dopo 15' poi REMUNDATA 2-4 alla fine 3-4
Ps sempre con un Espulso e 10 ammoniti :)
A voi come va?
Ma la formazione cioe' il modulo si puo cambiare??? Cosa ancora che non ho capito..
non si può cambiare, al massimo puoi cambiare i ruoli dei giocatori (da terzini a dc o da cc a med per esempio, ma sempre senza spostare la loro posizione)
è vero, non riescono mai a fare le cose a metà, o tutto o niente :confused:
io gioco a superstar contro il barça e uso o arsenal o boca, se sono concentrato non vedono palla, quando sono distratto le partite sono più equilibrate e spesso finiscono in parità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof