PESLocke 2016 - challenge Ita

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,482
1,436
113
- tutto abbastanza chiaro, ma in generale come funzionano le sostituzioni? nel senso il più forte lo panchini in caso di pareggio ma poi lo puoi far entrare???
- in caso di infortunio pippa (o pippe) quindi puoi far giocare i giocatori piu' bravi e quindi anche in caso di squalifiche.
- le fasi di mercato sono sempre due quindi acquisto pipponi e vendita forti si fanno sempre e solo in estate? ovviamente bisogna stare attenti anche ai rinnovi di contratto. esistono cmq cosi tanti giocatori tra 50/60 o 40/50??? magari fare una lista potrebbe essere cmq utile.
- il giocatore piu' forte va venduto e se non venduto...svincolato???
- le competizioni da scegliere sono libere come anche le squadre da poter scegliere? perche' ovvio che è comodo scegliere una squadra che faccia da subito la champions per acquisire punti.
- quante stagioni si fanno? tre ?
- per coppa challenge ovviamente si intende la coppa italia???


mi immagino già comunque dopo metà campionato e dieci sconfitte ad avere molti meno dubbi sulle formazioni e sulle pippe da schierare :p

l'ideale sarebbe partire con la squadra del cuore ma con la formazione MASTER?
o comunque partire tutti con squadre che non fanno coppe nella prima stagione.
 
Ultima modifica:

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
- tutto abbastanza chiaro, ma in generale come funzionano le sostituzioni? nel senso il più forte lo panchini in caso di pareggio ma poi lo puoi far entrare???
- in caso di infortunio pippa (o pippe) quindi puoi far giocare i giocatori piu' bravi e quindi anche in caso di squalifiche.
- le fasi di mercato sono sempre due quindi acquisto pipponi e vendita forti si fanno sempre e solo in estate? ovviamente bisogna stare attenti anche ai rinnovi di contratto. esistono cmq cosi tanti giocatori tra 50/60 o 40/50??? magari fare una lista potrebbe essere cmq utile.
- il giocatore piu' forte va venduto e se non venduto...svincolato???
- le competizioni da scegliere sono libere come anche le squadre da poter scegliere? perche' ovvio che è comodo scegliere una squadra che faccia da subito la champions per acquisire punti.
- quante stagioni si fanno? tre ?
- per coppa challenge ovviamente si intende la coppa italia???


mi immagino già comunque dopo metà campionato e dieci sconfitte ad avere molti meno dubbi sulle formazioni e sulle pippe da schierare :p

l'ideale sarebbe partire con la squadra del cuore ma con la formazione MASTER?
o comunque partire tutti con squadre che non fanno coppe nella prima stagione.

-Va direttamente in tribuna, non puo essere schierato
-Esatto, siate onesti sulla "squalifica"...non fatevi espellere
-Il primo anno per forza in estate, i seguenti quando vuoi ++++ Si, ci sono molti giocatori
-Esatto, se non ti arriva una richiesta di trasferimento nell'arco di un intero anno, va svincolato
-Per ora pensiamo a completare il primo anno, per vedere come va
-Coppa Challenge è la coppa di ogni competizione in cui capitiamo nel campionato. Può essere la coppa italia, quella olandese, paragina ed ecc
-Tutti guideranno la stessa squadra, la squadra verrà in modo randomico.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Bella @TonyPES mi piace. Dovrei rileggere bene i punti perché alcuni non li ho capiti, però ottimi. Ma da quando si parte??
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,482
1,436
113
buono
l'importante è che teniamo vivo il forum con tutti i dati le partite ecc cosi ci aiutiamo a vicenda anche nel rispetto delle regole.
il fatto delle squalifiche l'ho detto perche' io gioco in maniera abbastanza aggressiva :D cercherò di limitare le potate.
io sono disponibile dal 22 agosto in avanti quando torno dalle ferie.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Credo dopo la metà di agosto, ora con ferragosto per mezzo e ferie non tutti siamo disponibili :)
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Giusto aspettare le ferie anche se mi dispiace un po visto che la ML normale non riesce ad attirarmi oltre la prima metà di Campionato. Proverò a inventarmi qualcosa. Magari una Master con Leggende 40enni e con Statistiche abbassate
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
  • Like
Reactions: ML Player

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Per me quando semplicemente faceva notare alcune caratteristiche di Fifa e lati carenti di Pes non ci ha fatto nulla di sbagliato.
Gli Utenti hanno sbagliato a Gridare subito al ProFifa e ripetere "Allora non comprarlo".
Poi sono partiti insulti reciproci e Tony lì ha iniziato a esagerare. E il Ban quindi è stato anche giusto.
Spero anch'io che torni per la Challenge ma approfitto di questo messaggio per ringraziarlo di aver salutato anche me e di considerarmi tra gli utenti migliori.
Mi mancherà
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Per me quando semplicemente faceva notare alcune caratteristiche di Fifa e lati carenti di Pes non ci ha fatto nulla di sbagliato.
Gli Utenti hanno sbagliato a Gridare subito al ProFifa e ripetere "Allora non comprarlo".
Poi sono partiti insulti reciproci e Tony lì ha iniziato a esagerare. E il Ban quindi è stato anche giusto.
Spero anch'io che torni per la Challenge ma approfitto di questo messaggio per ringraziarlo di aver salutato anche me e di considerarmi tra gli utenti migliori.
Mi mancherà
Anche a me mancherà e lo saluto per il tuo stesso motivo,ma io la colpa la do 50 e 50,é sia di Tony che ha esagerato che degli atri che han gridato al pro FIFA,al non hai amici e fidanzata e non comprare Pes.
 
  • Like
Reactions: GL29

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Grazie ragazzi.

Cattiva notizia però, non so se questa NuzLocke si farà con il sottoscritto...quindi vi invito a giocar tra di voi se volete, ne sarei molto contento.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online