PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Scusate ragazzi qualcuno sa con esattezza come funzionerà l'esportazione / importazione delle squadre?
Tutto in un unico file su chiavetta okay.

Ma per tutto cosa si intende?

NOME SQUADRA, STEMMA, DIVISE, ALLENATORE E STADIO

oppure anche ROSA SQUADRA, GIOCATORI, NUMERI, FORMAZIONI ETC...???

se per esempio abbiamo i 20 files delle squadre MLS con tutte le squadre giocatori etc... che mettiamo al posto delle squadre PLA,

poi aggiorniamo i valori dei giocatori con l'update settimanale e le rose delle squadre PLA vengono resettate al default (quindi tornano i giocatori fake al posto dei nostri creati)

mi basta ricaricare i 20 files per avere le mie 20 di mls con i miei giocatori creati editati etc... oppure mi ricarica solo le squadre, divise etc... ma le rose rimangono quelle resettate di default?????
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
:mad:Qualche anima pia su 360 che mi dica, gentilmente, dove kak..o trovo la demo.....non riesco a trovarla nello store!!!:mad::mad:
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
No stessa roba tra l altro ho provato cn il mio account italiano visto che avevo il lucchetto alla demo come ho schiacciato scarica mi e'venuta fuori la scritta oggetto gia presente nella tua ps4ed il lucchetto e'scomparso
Quindi senza scaricare di nuovo ce l ho col mio account!perfetto
 
  • Like
Reactions: luca73

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
boh, ora sto dal Samsung, non ho estratto nessuna immagine ma le ho solo viste cliccando i file appositi con i kit di jenkey che servivano a ispezionare. @sted83
 
  • Like
Reactions: sted83

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
si infatti Konami é stata hackerata sul sito :D é per ciò non ha svelato più nulla salvo all'evento si spera che venga aggiornato però, la noia é
che in brasile sono fiscali a catena bisogna trattare con i giocatori .-.
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ragazzi ma come funzionerà esattamente per i file opzioni? mi hanno riferito che son cambiate le modalità rispetto alla ps3

poi volevo sapere se le squadre fake inesistenti sono editabili, per poter creare squadre di Champions ed Europa League
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Al 99.9% il Brasileirao avrà la licenza ufficiale,visto che sulla maglia del Corinthians è apparso il logo ufficiale di questo campionato.
speriamo che adesso che finiscono i play-off mettano altri team in altre europa perchè sono pochi; fino a pes 2015 mettevano il doppio delle squadre rispetto ad ora
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ho una tv Samsung 39 pollici come posso impostare l immagine per far rendere al meglio la grafica di Pes??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online