Pes 2017 DEMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Oggi, 24 agosto 2016 dovrebbe uscire la DEMO di PES 2017. Vediamo un po se ne vale la pena...

P.S. Ho intenzione di acquistare la PS4, bisogna pagare il live come x l'xbox 360 oppure si può giocare online free?
 
  • Like
Reactions: lucval99

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi, 24 agosto 2016 dovrebbe uscire la DEMO di PES 2017. Vediamo un po se ne vale la pena...

P.S. Ho intenzione di acquistare la PS4, bisogna pagare il live come x l'xbox 360 oppure si può giocare online free?

50 zucche anno. Se non compri un codice su quei siti online. Ma si godeeeee ;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Appena giocata una partita, ps3, Portieri forse un po troppo bravi, io che sono una pippa ho parato pure un rigore o_O
Buone impressioni
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
mha...
sinceramente ho fatto 2 amichevoli e sono abbastanza deluso. è esattamente come me lo aspettavo, una fotocopia del 2016 praticamente, ma un poco piu lento.
saltare uomo è + difficile (ma ce ne era bisogno?), le finte sono inutili come prima, i portieri e gli arbitri migliorati (questo ok), ma sostanzialmente hanno rilasciato una copia di pes 2016, dove è piu difficile segnare, invece che 6-4 le partite finiranno 2-0. io personalmente preferivo il 6-4 , perche era piu meritocratico anche se meno realistico....
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
mha...
sinceramente ho fatto 2 amichevoli e sono abbastanza deluso. è esattamente come me lo aspettavo, una fotocopia del 2016 praticamente, ma un poco piu lento.
saltare uomo è + difficile (ma ce ne era bisogno?), le finte sono inutili come prima, i portieri e gli arbitri migliorati (questo ok), ma sostanzialmente hanno rilasciato una copia di pes 2016, dove è piu difficile segnare, invece che 6-4 le partite finiranno 2-0. io personalmente preferivo il 6-4 , perche era piu meritocratico anche se meno realistico....

Beh, poche modifiche ma non di poco conto mi sembra... ritmo un po' più lento, portieri e arbitri migliorati e maggiore difficoltà nel saltare l'uomo sembrano miglioramenti sostanziali non da poco... considerato anche che ormai alla "old gen" credo non dedichino più alcuno sforzo migliorativo considerevole...
Spero di riuscire a giocarci in serata... Buona giornata a tutti ;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma veramente il problema dei pes 13 o 14 era proprio che portando palla veniva il latte alle ginocchia, perche saltare uomo era impossibile. secondo me nel 16 andava benissimo cosi, ora che avranno nerfato pure i velocisti bisognerà puntare di nuovo sul 442 pieno di med e cc, e gente con 90 equilibrio come nel 2015. onestamente mi sembra un passo indietro.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ma veramente il problema dei pes 13 o 14 era proprio che portando palla veniva il latte alle ginocchia, perche saltare uomo era impossibile. secondo me nel 16 andava benissimo cosi, ora che avranno nerfato pure i velocisti bisognerà puntare di nuovo sul 442 pieno di med e cc, e gente con 90 equilibrio come nel 2015. onestamente mi sembra un passo indietro.

Mah, ti dirò... tra il portare palla con il latte alle ginocchia dei vecchi capitoli (non ho giocato al 14 ma nel 13 non mi pare di ricordarli così lenti) ed i centometristi del 2016, non saprei cosa è meglio o peggio... cmq aspetto di provarla prima di esprimere un primo giudizio...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma veramente il problema dei pes 13 o 14 era proprio che portando palla veniva il latte alle ginocchia, perche saltare uomo era impossibile. secondo me nel 16 andava benissimo cosi, ora che avranno nerfato pure i velocisti bisognerà puntare di nuovo sul 442 pieno di med e cc, e gente con 90 equilibrio come nel 2015. onestamente mi sembra un passo indietro.

Oddio ho provato per sfizio il Barcellona e con MESSI e NEYMAR ne ho saltati parecchi... cosa che non era possibile nel 2016 perchè ti contrastavano duro e l'arbitro ovviamente non fischiava mai fallo.
Qui almeno o prendi il fallo o il difensore non si azzarda troppo e riesci a saltarlo.
Di certo è un gioco più ragionato e "meno spettacolare" per certi versi ma è indubbiamnete un passo avanti sul realismo rispetto al 2016 (che a me è comunque piaciuto).
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
a me è piaciuto assai. ci vedo l'annullamento dei velocisti, la necessità del trattamento palla e di uno sviluppo di trama di gioco che è molto congeniale al mio stile. poi sembra molto più credibile la differenziazione della gestione palla da giocatore a giocatore, insomma, se la passo a giroud, col cavolo che salta tutti e vola in porta, anche i passaggi che fa sono meno illuminanti, precisi. diverso discorso per ozil, che reagisce come mi aspetterei. ho fatto ballare un pà di samba con alexis, decisamente meno con cazorla, ovvio tutto.
belli anche i corner, con gli schemini. molto meglio arbitri e falli, anche se un paio di casi limite li ho avuti, ma ci possono stare. il portiere, beh, ho segnato un gol fesso, ma ho visto cose buone. bisogna vedere sul medio-lungo per quelli :)
tanto pes17 è già a casa mia, virtualmente :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
comunque mi sa che state parlando di giochi diversi, dato che ci sono utenti ps3 e utenti ps4
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma infatti, la versione per ps4 vi è sembrata molto diversa da pes 16 per ps4? perche per ps3 sembrano uguali onestamente. un po di grafica migliorata, ma si vede subito che è lo stesso motore. viene voglia di giuocarci, ma credo sia dovuto al fatto che dopo un anno di pes16, un gioco diverso attira subito, ma cosi di primo acchito pes16 mi pare meglio. ovviamente offline è un altro pianeta quindi sono giudizi temporanei
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma infatti, la versione per ps4 vi è sembrata molto diversa da pes 16 per ps4? perche per ps3 sembrano uguali onestamente. un po di grafica migliorata, ma si vede subito che è lo stesso motore. viene voglia di giuocarci, ma credo sia dovuto al fatto che dopo un anno di pes16, un gioco diverso attira subito, ma cosi di primo acchito pes16 mi pare meglio. ovviamente offline è un altro pianeta quindi sono giudizi temporanei

Ah è vero, dimentico sempre che tu hai la PS3!
Non vorrei dire ma Konami pare si concentri solo su PS4... PC, Xbox e PS3 sono proprio l'ultima ruota del carro per loro e temo che i miglioramenti più significativi siano proprio su PS4.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tra un' ora lo provo anche io , amico birra pizza demo pes 17 tutto già pianificato da un pezzo.....
ps: fatevi sta benedetta ps4 che ormai è già vecchia. . . . . . :);)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ah è vero, dimentico sempre che tu hai la PS3!
Non vorrei dire ma Konami pare si concentri solo su PS4... PC, Xbox e PS3 sono proprio l'ultima ruota del carro per loro e temo che i miglioramenti più significativi siano proprio su PS4.
ma in realtà credo che fare 2 giochi diversi costi loro di più, piuttosto che farne uno solo da adattare nelle due piattaforme, poi non so, non sono un informatico. so solo che la demo mi ha fatto perdere la mano e ho pareggiato poco fa vs una pippa 700 2-2 interrompendo la serie a 25 win, non ci ero mai arrivato :D
ovviamente con consueti gol pappati da gervinho a porta vuota ecc

ps a meno che con miglioramenti non si intenda grafica, volti ecc, cose delle quali non me ne frega assolutamente nulla. ci sono differenze nel gameplay? comprerei la ps4 solo per pes17, se poi il gioco fa schifo la userei come soprammobile fino a pes 18
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma in realtà credo che fare 2 giochi diversi costi loro di più, piuttosto che farne uno solo da adattare nelle due piattaforme, poi non so, non sono un informatico. so solo che la demo mi ha fatto perdere la mano e ho pareggiato poco fa vs una pippa 700 2-2 interrompendo la serie a 25 win, non ci ero mai arrivato :D
ovviamente con consueti gol pappati da gervinho a porta vuota ecc

Sicuramente costa tempo e denaro e loro ottimizzano al meglio per l'ultima console uscita.
Tra un po' esce la PS4 Neo, e può essere un buon motivo per prendere la PS4 Slim che uscirà a breve a prezzi più "popolari" diciamo... ;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Eh ma fra un po quando? A dicembre sarebbe gia tardino, se inizio myclub poi ricominciare da zero sulla ps4 mi scoccerebbe
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Fatto due partite veloci Barca contro Atletico e viceversa...
Poche azioni da gol e pochi tiri in porta...
Barca più forte in attacco contro difesa fortissima del Madrid, proprio come nella realtà!
Difese e portieri finalmente all'altezza!
Ci vorrà un po' di tempo per capire gli schemi ed i meccanismi di gioco.
Secondo me molto meglio del 16 , ma bisognerà vedere l'online se sarà migliorato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof