Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
non fraintendere... non mi lamento per i tuoi post... anzi, dovresti pubblicarli più spesso con nome e cognome.... mi spiace solo capiti cosi spesso e ti rinnovo i complimenti per come gestisci il dialogo con loro ... io non ci riuscirei proprio... son piu come dice @Nocturnal ...

Le mie ultime esperienze di gioco online risalgono ai tempi del SEGA Dreamcast... quando l'online e internet erano ancora "per pochi".
Poi dall'avvento degli smartphone e il boom di faKebook e altri aSocial, il web e quindi pure l'online dei videogiochi ha cominciato a spopolare di scimmie urlatrici, bimbiminkia a profusione e tutto il peggio che il genere umano può offrire.
Ci vorrebbe una RIGIDISSIMA moderazione... sia su certe piattaforme web che sui server dedicati ai videogiochi. Ma vedo che i "click" per chi gestisce sono molto meglio di un ambiente pulito... e tutto rimane quindi una jungla di fantasmi.
 
  • Like
Reactions: tecnova

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi un veloce messaggio: per quanto riguarda la sezione dell'anno prossimo vi chiederei di attendere qualche giorno in modo da organizzarci per concordare la gestione della stessa con voi. Nell'ultimo periodo in particolare vi abbiamo dato molta libertà, ciò non toglie che con l'uscita di PES 2017 ci sarà MOLTA attività e vorremo evitare troppo caos mantenendo il forum ordinato, senza troppa dispersione e sezioni ridondanti.

In questi giorni sono impegnato, inizio settimana prossima ci aggiorniamo :)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi un veloce messaggio: per quanto riguarda la sezione dell'anno prossimo vi chiederei di attendere qualche giorno in modo da organizzarci per concordare la gestione della stessa con voi. Nell'ultimo periodo in particolare vi abbiamo dato molta libertà, ciò non toglie che con l'uscita di PES 2017 ci sarà MOLTA attività e vorremo evitare troppo caos mantenendo il forum ordinato, senza troppa dispersione e sezioni ridondanti.

In questi giorni sono impegnato, inizio settimana prossima ci aggiorniamo :)


Grazie.
attendiamo news... e un piccolo occhio di riguardo ;)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io al contrario di @Dade77 ho fatto una squadra da liv 2 ..
E mi sto divertendo molto ..
E tra l altro da 7 partite .. che sto giocando .. tutti corretti dv dire ..
Sara che al massimo hanno 2-3 giocatori neri .. e sanno che il lancione nn serve .. quindi molto palla a terra e bel gioco ..

Io ho fatto una squadra mix ..
Oro-neri -argenti e bronzi ..

Di neri ho il portiere e bertolacci in cambio Poli..
Poi ho .. oro coman e altri 2 che li faccio girare ..

Quasi tutta l argenteria ..

E bronzi x provare in formazione ..

Cmq molto divertente cm squadra
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonasera!
Per chiudere il cerchio allego un breve video della partita incriminata.
La parte interessante inizia con il secondo tempo ed il meglio dopo il minuto 60 con il gol del 2 a 0.
A voi tutti le considerazioni del caso.
P.S.: non mi sono fissato su questo argomento, ho scritto un paio di post su altre thread...:D

 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzacci buonasera!
Per chiudere il cerchio allego un breve video della partita incriminata.
La parte interessante inizia con il secondo tempo ed il meglio dopo il minuto 60 con il gol del 2 a 0.
A voi tutti le considerazioni del caso.
P.S.: non mi sono fissato su questo argomento, ho scritto un paio di post su altre thread...:D


Ma con PES 2017, dove pare sia tornato finalmente l'arbitro, come faranno sti poveracci? :D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ma con PES 2017, dove pare sia tornato finalmente l'arbitro, come faranno sti poveracci? :D
In effetti il ritorno dell'arbitro sarebbe già una grossa migliorìa...
Per quanto riguarda sti poveracci per me potrebbero tranquillamente andarsene a image.jpeg
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
new zealand?
prime impressioni?:eek::D
si scaricato da account nz.....allora......globalmente buono ma cn difetti ovviamente......ritmo buono....arbitro finalmente serio, i filtrani sn meno incisivi ma possono bucare eccome......tiro a giro forse meno letale ma da certe mattonelle s timbra.......ho notato che si segna molto di testa se si fa un gioco con tanti cross per punte tipo mario gomez o giroud......poi ci sn i buggati tipo messi che di testa volano sopra koscielny e mertesaker........finalmente meno rimpalli scriptati a caso inguardabili....portieri complessivamente reattivi.....in sostanza vedo un miglioramento rispetto al flipper del 16 ma nn grido al miracolo....per me il 15 era suoeriore
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
si scaricato da account nz.....allora......globalmente buono ma cn difetti ovviamente......ritmo buono....arbitro finalmente serio, i filtrani sn meno incisivi ma possono bucare eccome......tiro a giro forse meno letale ma da certe mattonelle s timbra.......ho notato che si segna molto di testa se si fa un gioco con tanti cross per punte tipo mario gomez o giroud......poi ci sn i buggati tipo messi che di testa volano sopra koscielny e mertesaker........finalmente meno rimpalli scriptati a caso inguardabili....portieri complessivamente reattivi.....in sostanza vedo un miglioramento rispetto al flipper del 16 ma nn grido al miracolo....per me il 15 era suoeriore
sembra ottimo ... non vedo lora di provarlo ....
grazie;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri sera full immersion demo pes2017.

prime impressioni: ottime!
Ritmo piu lento, scatti e velocita' dei giocatori limitati... non si riesci piu a "slalomare" tra gli avversari.
Ottimo la vibrazione del pad su contrasti e tiri forti.
grafica piu pulita e leggermente migliore.
palla che rotola piu lentamente nei passaggi.
portieri ed arbrito migliorati parecchio.

Contrasti come nel 2016, per rubare palla devi scivolare, altrimenti con la spalla la palla carambola sempre sui piedi della cpu.

Devo abituarmi al nuovo gioco, giocando come nel 2016 non si fa molto...
la strada sembra quella giusta, spero non rovinino il tutto con pacth dell'ultima ora...

;)
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ieri sera full immersion demo pes2017.

prime impressioni: ottime!
Ritmo piu lento, scatti e velocita' dei giocatori limitati... non si riesci piu a "slalomare" tra gli avversari.
Ottimo la vibrazione del pad su contrasti e tiri forti.
grafica piu pulita e leggermente migliore.
palla che rotola piu lentamente nei passaggi.
portieri ed arbrito migliorati parecchio.

Contrasti come nel 2016, per rubare palla devi scivolare, altrimenti con la spalla la palla carambola sempre sui piedi della cpu.

Devo abituarmi al nuovo gioco, giocando come nel 2016 non si fa molto...
la strada sembra quella giusta, spero non rovinino il tutto con pacth dell'ultima ora...

;)
io ho avuto la fortuna di provare la demo online vs alfredo grazie allo share play.....devo dire che ho avuto ottime impressioni....per quel che riguarda il rubar palla ti dico che la scivolata non e' necessaria.....in 2 gare nemmeno mezza scivolata......la palla si ruba o col contrasto fisico o cn doppia x......un entrata pulita che cmq a volte puo' essere fischiata.....forse il fatto delle carambole che citavi e' una sorta di bug della cpu.....ma io cn la cpu nn ci gioco mai perche' mi cadono le palle per terra dalla noia da quanto e' facile vincere......anche a superstar.........vs human potrebbe essere un ottimo gioco.....bm permettendo;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io ho avuto la fortuna di provare la demo online vs alfredo grazie allo share play.....devo dire che ho avuto ottime impressioni....per quel che riguarda il rubar palla ti dico che la scivolata non e' necessaria.....in 2 gare nemmeno mezza scivolata......la palla si ruba o col contrasto fisico o cn doppia x......un entrata pulita che cmq a volte puo' essere fischiata.....forse il fatto delle carambole che citavi e' una sorta di bug della cpu.....ma io cn la cpu nn ci gioco mai perche' mi cadono le palle per terra dalla noia da quanto e' facile vincere......anche a superstar.........vs human potrebbe essere un ottimo gioco.....bm permettendo;)

Non ho avuto ancora il piacere di giocare vs human...:(
effettivamente vs com a livello superstar e' abbastanza scriptato, come lo era il2016... speravo sistemassero, ma e' una piccolezza...
concordo sul fatto che possa essere un pes OTTIMO, aspettiamo il gioco finale...
Io dei Bm ,ormai, me ne frego..... quando posso giocare, lo faccio con voi amici della gabbia:p:D
 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Provato anche io demo pes17.. Ho provato un po' le tattiche nuove, "tikitaka" "terzini alti" ecc..Mi sbilancio e dico che il nuovo schema x bimbiminkia sarà "ampiezza gioco", praticamente hai 2 giocatori che stanno fissi sulle linee laterali, giocando con un 4-3-3 o un 4-4-2, vs com buttavo letteralmente la palla sulla fascia, ed era contropiede fisso dato che la squadra che difende normalmente sta compatta.. Per il resto dei giudizi aspetto la versione definitiva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal