Agente speciale: Best of 2015-16

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Boh c'è qualcosa di strano... nonostante la disconnessione vedo che il rapporto "punti fatti/punti da fare" ancora permettono il rinnovo gratis di GUARDIOLA.
Che abbiano annullato la sconfitta per disconnessione sul contratto dell'allenatore invece di dare i famosi GP?

Sarebbe il caso... sul prossimo myClub ESIGO rivedano sta cosa.

Nel frattempo i primi 5 giri di Agente mi hanno regalato:

VARDY*
DAVID LUIZ
FLORENZI
AURIER
RUI PATRICIO

DAVID LUIZ proprio "Best of 2015-16" come no... o_O

*Interessante... ha l'esagono come BACCA...
 
  • Like
Reactions: t-tommj

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Boh c'è qualcosa di strano... nonostante la disconnessione vedo che il rapporto "punti fatti/punti da fare" ancora permettono il rinnovo gratis di GUARDIOLA.
Che abbiano annullato la sconfitta per disconnessione sul contratto dell'allenatore invece di dare i famosi GP?

Sarebbe il caso... sul prossimo myClub ESIGO rivedano sta cosa.

Nel frattempo i primi 5 giri di Agente mi hanno regalato:

VARDY*
DAVID LUIZ
FLORENZI
AURIER
RUI PATRICIO

DAVID LUIZ proprio "Best of 2015-16" come no... o_O

*Interessante... ha l'esagono come BACCA...

Non credo... perché a me è capitata la disconnessione mentre stavo vincendo, però a causa della sconfitta sono retrocesso in D2...:mad::mad::mad::mad:
Quindi non hanno tenuto conto che il problema era loro e non mio...
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Giocatori pescati ieri:

BALE
NANI
VARDY
AURIER
XHAKA
NOLITO
BACCA
MAHREZ

e qualcun' altro che non ricordo di minor importanza.... Spero ancora di trovare Ibra o Suarez e T.Silva ma sono sicuro che se non escono adesso me li dara' a Pes17:D:D:D.....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Tommy
Avessi i gp necessari svincolerei tutti a parte i 17 che ho già. .....ma chiaramente non li ho....
Da una rapida occhiata non mi risulta di aver visto Manolas e Gustavo tra i giocatori che si incontravano più spesso cerano anche loro .....ma quale è il criterio per cui sono stati scelti questi 86 giocatori?
Lo stato di forma durante tutto l'anno o quelli che sono risultati i più adoperati in my club. ....??
Tommy ti avevo detto di nn sprecare gp x agente europei perché avrebbero messo i best.......
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi... ma nessuno dice niente che in questo agente c'è bellerin???
io in pratica sprecherò gp ormai solo per lui, nel frattempo ho preso MOUTINHO che avevo gia avuto a settembre, e sono indeciso, è forte?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ragazzi... ma nessuno dice niente che in questo agente c'è bellerin???
io in pratica sprecherò gp ormai solo per lui, nel frattempo ho preso MOUTINHO che avevo gia avuto a settembre, e sono indeciso, è forte?
Gaspare io ce l'ho a liv37 ed è già buono
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non so voi , problemi di connessione non ne ho ma sto prendendo di quelle pettinate assurde , prima per la primissima volta ho abbandonato a metà tempo, perdevo 5-0 ...:eek::eek::eek:
In pratica è come abbiamo sempre affermato tutti in questi frangenti, giocatori di marmo contro gazzelle affamate , non mi dilungo perché sono sempre i soliti discorsi , ma la sensazione di avere tra le mani un qualcosa che cambia drasticamente verso , non è che uno diventa pollo tutto dun tratto e io viaggio sempre nella solita divisione con il solito punteggio , ho un' oscillazione di ..?to 30 o 40 punti.....in 4 giorni ne ho persi 90:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mmmmmmm.......c'è qualquadra che non cosa o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Non so voi , problemi di connessione non ne ho ma sto prendendo di quelle pettinate assurde , prima per la primissima volta ho abbandonato a metà tempo, perdevo 5-0 ...:eek::eek::eek:
In pratica è come abbiamo sempre affermato tutti in questi frangenti, giocatori di marmo contro gazzelle affamate , non mi dilungo perché sono sempre i soliti discorsi , ma la sensazione di avere tra le mani un qualcosa che cambia drasticamente verso , non è che uno diventa pollo tutto dun tratto e io viaggio sempre nella solita divisione con il solito punteggio , ho un' oscillazione di ..?to 30 o 40 punti.....in 4 giorni ne ho persi 90:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mmmmmmm.......c'è qualquadra che non cosa o_Oo_O
Spero vivamente che con il nuovo gioco tutte queste cose non ci siano più effettivamente delle volte sembra che come se il gioco fosse pilotato ci puo stare che la concentrazione a volte sia un po meno o che si e meno in forma, ma il fatto che i propri giocatori anche se sono top player contro scarsi corrano di meno perdono i contrasti si subisce di tutto e si perdono partite che in offline si vincerebbero comodamente dà veramente fastidio
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Spero vivamente che con il nuovo gioco tutte queste cose non ci siano più effettivamente delle volte sembra che come se il gioco fosse pilotato ci puo stare che la concentrazione a volte sia un po meno o che si e meno in forma, ma il fatto che i propri giocatori anche se sono top player contro scarsi corrano di meno perdono i contrasti si subisce di tutto e si perdono partite che in offline si vincerebbero comodamente dà veramente fastidio
E vabbè ma non si può però confrontare lo stesso team da on a offline, dietro c'è una persona non un algoritmo, c'è la moltitudine di moduli da scegliere e non sempre lo stesso avversario. Se si gioca contro Barça Real Bayern offline si può notare facilmente la loro tattica, giro palla fino a non farti crollare i tuoi e poi filtrante o cross per la punta di turno, i livelli cambiano il gioco rimane quello solo più rapido fino a Superstar che mettono tutti Batman in porta...online alza l' asticella di almeno altri 2 livelli , ma in più c'è la fantasia l' estro di chi li pilota, qui come già detto sono due giochi differenti difficilmente paragonabili , basta pensare che cambiano anche i calci da fermo , l' avete notato ?
Io invece parlo di una differenza di performance della propria squadra non giustificabile dal valore dell' avversario ma proprio dallo scadente stato di forma dei tuoi che sappiamo benissimo ora essere identico per tutti....questo è......il mio cr7 è stato praticamente disintegrato da un Abate liv 45 io li ho tutti a 50....ma questo diciamo che ci può stare, ma quando di fronte hai un clone del tuo matuidi vs matuidi non puoi sempre perdere gli allunghi i contrasti ecc ecc.....qui come si diceva è il ping molto superiore dell' avversario, il suo giocatore parte quel millesimo di secondo prima del tuo e ti fotte sempre....voglio dar credito a questa teoria perché altrimenti ti passa tutta la fantasia di giocarci ancora
 
  • Like
Reactions: dadadada

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
  • NOLITO (84) ESA | CELTA DE VIGO
  • DRAXLER (81) TRQ | WOLFSBURG
  • TRAPP (82) PT | PSG
  • MORATA (83) P | JUVENTUS
  • OBLAK (83) PT | ATLETICO MADRID
  • JORGINHO (79) CC | NAPOLI
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Anche BELLERIN. ...che freccia è? Non so chi tra lui e Abate la spunta. ...molto interessanti tutti e 2 ....belli tosti però sti oro :):):)
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Semplicemente il player big bug di pes 16....altro che ibra e robben
Per adesso lo sto usando offline, ma appena sbanco questo agente lo userò anche nel MyClub! E' qualcosa di spettacolare, ne sentivo parlare, ma usarlo personalmente è a dir poco fantastico! Un cecchino infallibile...
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Il servizio di Pro Evolution Soccer 2016 non è disponibile. Riprova in seguito.

Se non riesco a sbancare è solo colpa vostra!!! :mad::mad::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca