PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Beh, d'accordo ma si vedono giusto due cose in croce eh.....aspetta a vedere gli omini in movimento, palla al piede, nei cambi di direzione, in velocità ecc...è lì che li sto "aspettando"....voglio vedere se e quanto son spariti i pattinamenti a "pendolo" targati pes16.
Forse anche @ninosbangif é in trepidante attesa :D
La corsa si può giudicare quella di Messi nel trailer,se in game fosse davvero cosi vuol dire che hanno lavorato bene anche su quello,è perfetta anche nei cambi di direzione.
Eccola
cXIKhAI.gif
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
mi dispiace spegnere le speranze dei PCisti ma bhatti 2h fa ha scritto ad un utente che anche quest anno per ovvi motivi gli utenti di pc non si devono aspettare la stessa versione di ps4 e one
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
mi dispiace spegnere le speranze dei PCisti ma bhatti 2h fa ha scritto ad un utente che anche quest anno per ovvi motivi gli utenti di pc non si devono aspettare la stessa versione di ps4 e one
Ovvi motivi quali? Favorire la versione ps4 e basta. Spero non tiri fuori la storia della pirateria perché è una bella cavolata (e mi sono contenuto).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La corsa si può giudicare quella di Messi nel trailer,se in game fosse davvero cosi vuol dire che hanno lavorato bene anche su quello,è perfetta anche nei cambi di direzione.
Eccola
cXIKhAI.gif
Azzz.....apposto stiamo allora!!!
Non per polemizzare eh...ma

Primo,
la corsa della clip proposta non è al "motion capture" (ripete sempre gli stessi passi, alla stessa maniera....sa di "pre-registrato")
....la corsa di Messi (facilmente reperibile) é un'altra cosa

Secondo,
La corsa di Messi, lasciamogliela a Messi,
gli altri esseri umani hanno un'altra corsa palla al piede coi cambi di direzione ecc..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Non so se quella di Messi sia stata registrata,può essere, ho però l'impressione che su la corsa in generale c'hanno lavorato rendendola più naturale,lo noto anche da questi piccoli frammenti in game

Lxm77Ye.gif
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: d_dave

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Non ricordo se era l'anno scorso o quello precedente, ma mi pare che la demo di PES usci' il giorno dell'inizio dalla GC se non addirittura quello prima..


Ma poi non ho capito.. SPERI nel 24:eek:? No no..


Facciamo martedi' 16 e non ne parliamo più, qua la mano.:cool:
L'anno scorso la demo usci' il 13 Agosto e il gioco il 17 Settembre....quest'anno il gioco esce il 15 Settembre,quindi se rispettano i tempi dovremmo esserci con le date..;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,640
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno