PES 17 - La Master League che vorrei

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ah ragazzi a proposito, dovevo chiedervi ma cambia il gameplay da Xbox 360 a Xbox One o da Pes3 a Pes4 per quanto riguarda il gioco di Pes 16???....Vi chiedo questo perchè sto facendo il pari e dispari se comprarmi o meno l'Xbox One anche perchè per questo ultimo anno uscirà comunque Pes 17 su Xbox 360. Sinceramente io non mi sono accorto di tanta differenza dal mio Pes su Xbox 360 a quello di quando a Maggio sono andato a fare un torneo a Bari vinto anche da me senza aver mai giocato alla Ps4. Non ho trovato molto cambiamento...bho!!
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ah ragazzi a proposito, dovevo chiedervi ma cambia il gameplay da Xbox 360 a Xbox One o da Pes3 a Pes4 per quanto riguarda il gioco di Pes 16???....Vi chiedo questo perchè sto facendo il pari e dispari se comprarmi o meno l'Xbox One anche perchè per questo ultimo anno uscirà comunque Pes 17 su Xbox 360. Sinceramente io non mi sono accorto di tanta differenza dal mio Pes su Xbox 360 a quello di quando a Maggio sono andato a fare un torneo a Bari vinto anche da me senza aver mai giocato alla Ps4. Non ho trovato molto cambiamento...bho!!

No, non cambia. Pensa che la Konami ha ribadito che PES 2017 presenterà le stesse novità di gameplay sia su 360 che su One/ps3 ps4.

Cambia solo la grafica e alcune cose sono assenti come le entrare in campo...ma il gameplay è identico.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
No, non cambia. Pensa che la Konami ha ribadito che PES 2017 presenterà le stesse novità di gameplay sia su 360 che su One/ps3 ps4.

Cambia solo la grafica e alcune cose sono assenti come le entrare in campo...ma il gameplay è identico.


Grazie @TonyPES ,ma quindi anche a livello di Master League ecc.. tutto uguale??...perchè sè è così almeno per quest'anno mi tengo stretto l'Xbox 360. Anche se ho questo desiderio che mi affligge della One.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Grazie @TonyPES ,ma quindi anche a livello di Master League ecc.. tutto uguale??...perchè sè è così almeno per quest'anno mi tengo stretto l'Xbox 360. Anche se ho questo desiderio che mi affligge della One.

La master league in PES 2016 era uguale, e credo al 99 per 100 che sarà uguale anche per pes 2017. Riguardo la console anch'io c'ho la 360, ma ti consiglio di non prendere la One...è una console fine a se stessa. Poi PES su ps4 è un altro mondo, anch'io sto pensando di prenderla per godermi al meglio PES 2017 :)
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
La master league in PES 2016 era uguale, e credo al 99 per 100 che sarà uguale anche per pes 2017. Riguardo la console anch'io c'ho la 360, ma ti consiglio di non prendere la One...è una console fine a se stessa. Poi PES su ps4 è un altro mondo, anch'io sto pensando di prenderla per godermi al meglio PES 2017 :)


Grazie caro :)
 

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
Comunque non ti consiglio l'xbox, Konami non l'ha mai supportata.
Se ti interessano i giochi di mafia dovrebbe uscire mafia 3 (non so quando)
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Comunque non ti consiglio l'xbox, Konami non l'ha mai supportata.
Se ti interessano i giochi di mafia dovrebbe uscire mafia 3 (non so quando)


Dovrei decidere meglio in futuro. Sono sempre stato a favore per l'xbox. Comunque per un altro anno mi accontento della 360, dato che uscirà pes 17 per l'ultimo anno. Grazie per Mafia non ero informato.
 
  • Like
Reactions: dax92

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
5 punti sono fondamentali secondo me per iniziare.
1. Il dialogo con giocatori come su qualche pes fà, ma molto migliorato con vari aspetti.
2. Interazione con la dirigenza con obbiettivi stagione ecc. e staff proprio da scegliere.
3. Trattative reali sia con le squadre sia con i giocatori e sia nel rapporto con la propria dirigenza(punto2) con la dirigenza che ti ascolta nella scelta dei giocatori da prendere a seconda del tuo livello.
4. Inserire due tipi di livello allenatore, uno con il livello internazionale che cresce nel corso della carriera con la vittoria di trofei e l'altro con un livello di fiducia della squadra che man mano che sale ti da più opportunità gestionali del club(punti2,3).
5. Primavera cambiata senza i giocatori rinati ma giocatori inventati magari simili a quelli reali che hanno smesso, esempio quando gerrard smette l'anno dopo nasce in una squadra inglese un giocatore di nome Johnson con le stesse abilita e caratteristiche ma con un nome inventato e la faccia generica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Domi e dax92

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
5 punti sono fondamentali secondo me per iniziare.
1. Il dialogo con giocatori come su qualche pes fà, ma molto migliorato con vari aspetti.
2. Interazione con la dirigenza con obbiettivi stagione ecc. e staff proprio da scegliere.
3. Trattative reali sia con le squadre sia con i giocatori e sia nel rapporto con la propria dirigenza(punto2) con la dirigenza che ti ascolta nella scelta dei giocatori da prendere a seconda del tuo livello.
4. Inserire due tipi di livello allenatore, uno con il livello internazionale che cresce nel corso della carriera con la vittoria di trofei e l'altro con un livello di fiducia della squadra che man mano che sale ti da più opportunità gestionali del club(punti2,3).
5. Primavera cambiata senza i giocatori rinati ma giocatori inventati magari simili a quelli reali che hanno smesso, esempio quando gerrard smette l'anno dopo nasce in una squadra inglese un giocatore di nome Johnson con le stesse abilita e caratteristiche ma con un nome inventato e la faccia generica.


Bella @iljack55 ottime osservazioni, sperando che la konami si dà una lettura a tutto e lo prende in considerazione.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Bella @iljack55 ottime osservazioni, sperando che la konami si dà una lettura a tutto e lo prende in considerazione.
Ci conterei poco, ogni tanto konami fa dei sondaggi ma le domande riguardano quasi solo il gameplay, perché loro puntano soprattutto su quello quasi tralasciando il resto. Basta guardare la ML che praticamente è la stessa da anni nonostante ogni anno dicono che la cambiano completamente.
 
  • Like
Reactions: Domi

Xemo18

Primi Calci
27 Luglio 2016
5
1
3
PSN ID
Xemo18
Mi sono piaciuto molte delle tue idee io però aggiungerei anche le amichevoli estive, per le squadre forti anche dei "tour", aggiungerei la possibilità di selezionare sponsor e gli allenamenti liberi accessibili direttamente dal menù del campionato master
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Mi sono piaciuto molte delle tue idee io però aggiungerei anche le amichevoli estive, per le squadre forti anche dei "tour", aggiungerei la possibilità di selezionare sponsor e gli allenamenti liberi accessibili direttamente dal menù del campionato master

Sisi altre idee le avrò dimenticate, però già queste mie e anche le vostre sono ottime. Uscirebbe una ML con i contro c***i :D
 
  • Like
Reactions: Xemo18

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Sono state dette tante ottime idee. Oltre a queste aggiungo:
-Correggere i turni del campionato (Ci si ritrova con 4 partite in 2 settimane compreso Natale e poi più di un mese senza partite
-Aggiustare le cifre nel calciomercato. Preferirei cifre tonte piuttosto che trovarmi cifre tipo 2.340.560
- Offerte per i tuoi giocatori anche da squadre del tuo campionato invece di trovarmi sempre Squadre straniere o Inventate
- Dover trattare anche con i giocatori per Bonus o soprattutto per il Ruolo che avrà (Titolare, Riserva, Tribuna).
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Sono state dette tante ottime idee. Oltre a queste aggiungo:
-Correggere i turni del campionato (Ci si ritrova con 4 partite in 2 settimane compreso Natale e poi più di un mese senza partite
-Aggiustare le cifre nel calciomercato. Preferirei cifre tonte piuttosto che trovarmi cifre tipo 2.340.560
- Offerte per i tuoi giocatori anche da squadre del tuo campionato invece di trovarmi sempre Squadre straniere o Inventate
- Dover trattare anche con i giocatori per Bonus o soprattutto per il Ruolo che avrà (Titolare, Riserva, Tribuna).

Bella...ottime anche le tue di idee. Dobbiamo solo sperare che almeno qualcosa migliori!
 
  • Like
Reactions: GL29

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ciao ragazzi apro questo topic per riportare le mie idee di ML offline.

Il mio elenco è:

1. Grafica più reale quasi come un giornale sportivo con vari titoli, dai meno ai più importanti.

2. Creare una vera e propria cantera (primavera) per ogni squadra e non ritrovarsi Messi rinato o giocatori inventati.

3.Il calciomercato più reale, dalla gestione degli osservatori alle negoziazioni. Valori dei gicatori più reali, e non fatte così a caso, magari acquistandone sempre di più se le loro prestazioni migliorano nel corso della carriera. Del tipo Messi è inaccetabile pagarlo solo 35 milioni. Proprio come nella realtà.

4. Ancora nel tema calciomercato rivedrei il fatto che non si può vedere un Cristiano Ronaldo ad esempio nel Sassuolo come si poteva fare quest'anno se iniziavi una carriera con esso, renderlo più reale e difficoltoso nel portare giocatori nelle proprie squadre a maggior ragione se si tratta di grandi nomi in piccole squadre.

5. Proporrei delle contropartite di mercato più reali, proporrei delle clausole, contratti più reali.

6. Lo staff lo vorrei più completo da quello medico, preparatori ecc..

7. Il budget squadra, magari quando si và in rosso togliere la possibilità di acquisti fin quando non viene sanato del tutto il bilancio. C'è più gusto e realismo.

8. Per quanto riguarda le rose delle squadre, il tema regolamento giocatori extracomunitari non si potrebbero avere più di 3 nella rosa.

9. Per quanto riguarda il profilo allenatore, sarebbe bello se creassero una sorta di albo d'oro personale anno in anno riguarandoti tutti i titoli vinti e sopratutto con che squadre lo hai fatto.

10. Una dirigenza tosta nei confronti di un allenatore che non porta risultati positivi e quindi pensando ad una rescissione del contratto per costui.

11. La vittoria che sia di Champions League, Europa League di campionato, coppa di lega ecc.. devono essere ripagati con la stessa cifra di milioni che viene assegnata nella realtà per ogni competizione citate.



Queste sono le idee che mi sono venute, forse qualcuna l'avro saltata, ma se ne avete altre anche voi non esitate a scriverle. Ditemi che ne pensate buona serata pessomani :D
Il punto 2 è possibile con l'edit.. io ho qualcosa in mente da fare come le nazionali under 16-17 al posto di squadre fake. Ci vuole cmq uno bravo e che abbia da dedicarci tempo!
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
io aggiungerei pure quella dicitura odiosa che dic sempre qualsiasi risultato ottieni e cioè "Un risultato difficile da accettare" anche quando arrivi in semifinale di qualsiasi coppa internazionale.
almeno un pò di complimenti quando arrivi in semifinale xkè cosi o arrivi in finale o vieni eliminato al primo turno è uguale e poi pure se vinci non è che cambia molto eh ti dice giusto Congratulazioni e basta senza complimentarsi in modo particolare premi vari ecc,
poi un altra cosa retrocedo in serie b e l'anno successivo mi offrono la proroga del contratto mah
 
  • Like
Reactions: Domi e Gigantebuono

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Io spero che abbiano migliorato il calendario.. non si può vedere due partite in casa tre fuori poi una in casa due fuori... e anche almeno 3 amichevoli pre-campionato!!! Non è chiedere troppo!
 
  • Like
Reactions: Domi

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca