Agente speciale: Best of 2015-16

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Questa settimana saranno disponibili i migliori agenti speciali nella storia di myClub. In quest'elenco compariranno i migliori 11 di tutti i campionati e i più grandi giocatori di UEFA EURO 2016! È il momento di fare tue le stelle del calcio della stagione 2015-2016!

■Periodo
28/7/2016 8:00 (UTC) - 4/8/2016 4:00 (UTC)

*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*I giocatori disponibili sono basati su DP4.0.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Avessi i gp necessari svincolerei tutti a parte i 17 che ho già. .....ma chiaramente non li ho....
Da una rapida occhiata non mi risulta di aver visto Manolas e Gustavo tra i giocatori che si incontravano più spesso cerano anche loro .....ma quale è il criterio per cui sono stati scelti questi 86 giocatori?
Lo stato di forma durante tutto l'anno o quelli che sono risultati i più adoperati in my club. ....??
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
1469724169967-1844340893.jpg Dopo 7 giri di cui Pique svincolato ieri Casemiro Oblak Nolito Vardy F.Carrasco...arriva il tanto agognato Boastracazzoteng....mooooolto bene, per chiudere in bellezza mi servirebbe un bel portierone perché Hart ha stracciato ucazz....poi se proprio ti avanza un Pogba o un Vidal non che mi arrabbio sia inteso....
Cmq soddisfatto ci ho speso 100k gp per te crucco dell' ostia ora fai quello che hai sempre fatto contro di me....fermali tuttiiiii:D:D:p
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Me ne mancano 46. Svincolerei buona parte dei 165 attuali in rosa. Tutto ciò per giocare qualche partita con IBRAHIMOVIC, SUAREZ e T. SILVA, ne vale la pena?!?!? :confused::confused::confused:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io purtroppo non sono riuscito a sbancare l'Agente Leggende... :(
Mi sarebbe servita almeno la giornata di oggi, ho dovuto buttare il mondo in slot...

Vorrà dire che sbanco questo, visto che molti bersagli sono gli stessi dello scorso Agente.
Giusto per il gusto di pescare LUIS SUAREZ... cercato dal D1 e mai visto.
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Fatti i primi 2 giri:
  • ALDERWEIRELD (82) DC | ARSENAL
  • MAHREZ (81) CLD | LEICESTER
20 mila GP buttati nel cesso :( Ne rimangono 44 :p
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
A me mancano solo Ibrahimovic e hamsik ho fatto una quindicina di giri, tutta gente che volevo, tra cui de Gea che secondo me è uno dei migliori se non il miglior portiere del gioco, avevo pochi slot e ho fatto spazio togliendo le varie scartine mai usate, ho lasciato la mia bella squadra oro intatta, anzi con questo agente ho avuto anche ottimi innesti.
Per fortuna i costi dei contratti ora costano come se il giocatore fosse a level 1 quindi i gp salgono in fretta e mi sono ritrovato con oltre 300.000 gp senza neanche rendermene conto, prima giocando senza farmare arrivare a questi gp era impossibile, ora giocando senza farmare invece ci si riesce tranquillamente. Prima non avevo mai superato i 100.000 giocando senza farmare.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
A me mancano solo Ibrahimovic e hamsik ho fatto una quindicina di giri, tutta gente che volevo, tra cui de Gea che secondo me è uno dei migliori se non il miglior portiere del gioco, avevo pochi slot e ho fatto spazio togliendo le varie scartine mai usate, ho lasciato la mia bella squadra oro intatta, anzi con questo agente ho avuto anche ottimi innesti.
Per fortuna i costi dei contratti ora costano come se il giocatore fosse a level 1 quindi i gp salgono in fretta e mi sono ritrovato con oltre 300.000 gp senza neanche rendermene conto, prima giocando senza farmare arrivare a questi gp era impossibile, ora giocando senza farmare invece ci si riesce tranquillamente. Prima non avevo mai superato i 100.000 giocando senza farmare.
È verissimo, ma poi pensiamoci un attimo , se noi all black giochiamo online sempre online intendo , prima non si riusciva a mantenere la squadra ora si , dico questo perché in Konami se puntano sull' online è più conveniente per loro lasciare una plusvalenza come quella attuale, noi ci manteniamo i nostri top e loro avranno sempre i server pieni di gente invogliata sempre più a trovare i migliori tra i giocatori e di conseguenza comprano anche monete....
Faccio questo ragionamento da appassionato chiaro , ma loro che guadagno hanno a vederci offline per farmare gp e cercare sempre più un sistema per bypassare il problema imbrogliando. È un pò come il proibizionismo, ad un certo punto ti torna indietro come un boomerang perché si nutrono mafie e microdelinqenza, basta guardare l' Olanda....
Cmq speriamo siano un po meno taccagni e tutti saremo più contenuti :)
Ps : Boateng già a liv 38 fa pauuuuraaa:p:p:p
Edit: continua la saga dei portieri sega :cool:
Rui Patricio
Trapp...
Ma De Gea porca vacchina :eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Ho deciso di fare qualche giretto, quindi si ricomincia la sfida campioni ;)

35 mila GP con 10 partite fatte! Cioè ogni 10 partite 3 giri di ruota, non male direi...

Con gli stupendi meno cari tutto sembra più facile, VOGLIO (anzi ESIGO!) IBRAHIMOVIC, SUAREZ e T.SILVA entro giovedì prossimo saranno miei!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pescato ramsey, aurier e payet. a parte l'ultimo li avevo già visti su 360, tenendo solo aurier. non so quanto girerò, non vorrei ricadere in vecchi problemi :p
peraltro poco prima che ci salutasse il vecchio agente ho pescato babangida :D ho due leggende qui...

ma è normale che la connessione al server cada in continuazione? su 360 non mi succedeva, qui è un delirio e mi sembra aver capito che il giovedi sia una via crucis, su ps4 :>
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
pescato ramsey, aurier e payet. a parte l'ultimo li avevo già visti su 360, tenendo solo aurier. non so quanto girerò, non vorrei ricadere in vecchi problemi :p
peraltro poco prima che ci salutasse il vecchio agente ho pescato babangida :D ho due leggende qui...

ma è normale che la connessione al server cada in continuazione? su 360 non mi succedeva, qui è un delirio e mi sembra aver capito che il giovedi sia una via crucis, su ps4 :>
No....a me è successo forse 3 volte in tutto pes 16...
Cmq evita il giovedì, becchi tutti i peggio....ma che si disconnette no , al massimo ho un po di lag ogni tanto ma non in funzione del giovedì pazzo:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No....a me è successo forse 3 volte in tutto pes 16...
Cmq evita il giovedì, becchi tutti i peggio....ma che si disconnette no , al massimo ho un po di lag ogni tanto ma non in funzione del giovedì pazzo:)

mah. allora è ancora il mio maledetto modem. oggi vado alla telecom a chiederne uno nuovo, se posso :|
in compenso ho giocato una partita stanotte, e si spiega perchè, modem o no, abbia voluto tanto passare alla ps4: è un altro gioco, più fluido offline ed online *_*
poi pescata nelle speranza di un portiere, che mi manca e, colpo di culo: oblak :D non il meglio, ma almeno un portiere.
ora decido se voglio sbancare sto agente per giocare con tutti i santi fino al 15 settembre XD
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Guarda faresti meglio a prenderne uno tuo , io ho un netgear 600 va benissimo non solo per la play, in generale, su Amazon circa 60€ e passa la paura. .....o addirittura chiedi al nostro tecnico dell' online che ti indirizza subito bene. ....ma sono tutte cose che già sai:)
Per li sbancamento fossi in te lo farei chiaramente dipende dal tempo che puoi dedicarci , ma con questo valore di gp non è impossibile. ....magari neanche ti serve farlo completo, questo agente é una bomba con tutti o quasi I migliori, ad occhio e croce 20 / 25 pescate ti garantiscono già uno squadrone. ...
Cmq la differenza tra ps4 e 360 la hai notata solo sul gameplay o in generale è un passo avanti?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guarda faresti meglio a prenderne uno tuo , io ho un netgear 600 va benissimo non solo per la play, in generale, su Amazon circa 60€ e passa la paura. .....o addirittura chiedi al nostro tecnico dell' online che ti indirizza subito bene. ....ma sono tutte cose che già sai:)
Per li sbancamento fossi in te lo farei chiaramente dipende dal tempo che puoi dedicarci , ma con questo valore di gp non è impossibile. ....magari neanche ti serve farlo completo, questo agente é una bomba con tutti o quasi I migliori, ad occhio e croce 20 / 25 pescate ti garantiscono già uno squadrone. ...
Cmq la differenza tra ps4 e 360 la hai notata solo sul gameplay o in generale è un passo avanti?

si, sono in contatto con il prode e gentilissimo tecnico del forum, faccio subito richieta di sostituzione, giusto per rompere le balle alla telecom, poi per settembre vedo un modem mio :p

ho fatto due calcoli, mi servirebbero 84 giocatori e 40-50 slot. vado per il milione di gp :|
quando feci il doppio sbanco ero decisamente più libero e trattandosi delle doppie settimane avevo anche maggiori margini di tempo. allo stato attuale, farmare uno zuccone in pochi giorni è impossibile, considera almeno 50 partite per 100k e rotti, come le gioco 500 in 5 giorni? XD c'è anche il weekend, se non dovessi fare di meglio, se piovesse, forse...:p
ma come giustamente osservi, posso farmare al massimo e poi girare a tempesta, sperando in un paio di big che mi valgano anche il bonus per pes17 (SEH, BUM). di sicuro posso comunque tirar fuori una squadra livello5 competitiva. ho già pescato carvajal che usavo con amore sulla 360, magari mi ritrovo altri tesorucci :*
differenze, mi chiedi...mmhh...innanzitutto, è tutto molto più fluido, veloce, anche solo la schermata dei titoli, i caricamenti, sulla 360 c'è lag pure per passare da una coppa all'altra nei menu :|. lo stesso vale per il gioco. con le dovute differenze tra off e online, mi ritrovo a poter effettuare giocate in anticipo, a prevedere il gioco e FATTIVAMENTE intervenire per bloccarlo o costruirlo. ad esempio, sulla 360 vedevo l'avversario scattare ed avevo un uomo vicino, anche se ero sulla linea di passaggio, raramente premere la scivolata aveva un effetto, lo stesso per i colpi di testa, era tutto un ritardo di risposta ai comandi. la cosa diventava assurda online, ma quello era proprio inaccettabile. ho fatto solo due partite per ora, quasi per il timore di venire tradito anche dalla ps4, ma...nella prima avevo un avversario francese laggante, rimonta da 0-2 a 2-2. ieri notte 3 pere ad un italiano, con lievi scatti qua e là. squadre a liv.3, non ho tecnico decente, quello di default. però in entrambi i casi, a parte momenti, al massimo secondi, sentivo che stavo giocando e sbagliando io, non c'era L'IMPOTENZA, la frustrazione del "macheccazzopossofà" trascinando i giocatori a forza su è giù per il campo, premendo tasti sperando che servisse. eccheccazzo no, ora no. chiamala differenza, per me è paradiso, speriamo che duri! :D adesso magari comincio una serie di 47 sconfitte e precipito, sono ancora div.12, ma se posso giocare, mi sta bene. perdo io non la paralisi dei miei ;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma è normale che la connessione al server cada in continuazione? su 360 non mi succedeva, qui è un delirio e mi sembra aver capito che il giovedi sia una via crucis, su ps4 :>

No, hanno problemi di server... ieri si è disconnesso 3 volte. Oggi c'era un messaggio di scuse da parte di Konami, e la promessa di una ricompensa in GP per l'inconveniente.
..GP che comunque non ho ancora visto...!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92