Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io da 2 anni a questa parte lo compro insieme ad un mio amico...abbiamo la condivisione degli account, perciò ogni volta che vogliamo un gioco che interessa ad entrambi (Pes compreso), lui lo compra in digitale e io lo scarico direttamente dalla sua Play...ognuno mette metà soldi e il gioco è fatto...vale anche per l'abbonamento al Plus di PSN...è tutto legale, nessun trucco strano...Sony ne da la possibilità da tempo, ma giustamente, non pubblicizza sta cosa :confused::D
Non è necessario, abitare vicini o chissà cosa...è sufficiente scambiarsi le credenziali di accesso al PSN...quindi si fa con gente fidata...non il primo che capita ;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io da 2 anni a questa parte lo compro insieme ad un mio amico...abbiamo la condivisione degli account, perciò ogni volta che vogliamo un gioco che interessa ad entrambi (Pes compreso), lui lo compra in digitale e io lo scarico direttamente dalla sua Play...ognuno mette metà soldi e il gioco è fatto...vale anche per l'abbonamento al Plus di PSN...è tutto legale, nessun trucco strano...Sony ne da la possibilità da tempo, ma giustamente, non pubblicizza sta cosa :confused::D
Non è necessario, abitare vicini o chissà cosa...è sufficiente scambiarsi le credenziali di accesso al PSN...quindi si fa con gente fidata...non il primo che capita ;)
Dopo queste info, che fine farà il nostro amico @revolver-ocelot?:eek:
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io da 2 anni a questa parte lo compro insieme ad un mio amico...abbiamo la condivisione degli account, perciò ogni volta che vogliamo un gioco che interessa ad entrambi (Pes compreso), lui lo compra in digitale e io lo scarico direttamente dalla sua Play...ognuno mette metà soldi e il gioco è fatto...vale anche per l'abbonamento al Plus di PSN...è tutto legale, nessun trucco strano...Sony ne da la possibilità da tempo, ma giustamente, non pubblicizza sta cosa :confused::D
Non è necessario, abitare vicini o chissà cosa...è sufficiente scambiarsi le credenziali di accesso al PSN...quindi si fa con gente fidata...non il primo che capita ;)
Io c ho provato ..
Ma nn ce so riuscito .. :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Bannato a vita...

Gli verrà tolto il titolo di campione sul primo Hidden Gems ( chi sarà stato dei due a vincerlo:confused:... Il buon Fra o l amico??? )

E verrà retrocesso in serie B per lo scandalo MyClubpoli :confused:


E' vero... qua si apre il sondaggio...
ma il buon Fra, giocava solo, o aveva un compagno di merende con cui si bullava di tutti noi?????
Dovremmo mandare un ispettore a controllare....:D:D:D
Gli va bene che il buon silva non c'e', altrimenti una spedizione non gliela levava nessuno..... ahhhh;):D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io c ho provato ..
Ma nn ce so riuscito .. :D

Console dell'amico con account primario tuo, e tua consolle con account primario del tuo amico.... e passa ogni paura...

credo, mai provato, ma leggendo le varie guide credo sia cosi.....:eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io da 2 anni a questa parte lo compro insieme ad un mio amico...abbiamo la condivisione degli account, perciò ogni volta che vogliamo un gioco che interessa ad entrambi (Pes compreso), lui lo compra in digitale e io lo scarico direttamente dalla sua Play...ognuno mette metà soldi e il gioco è fatto...vale anche per l'abbonamento al Plus di PSN...è tutto legale, nessun trucco strano...Sony ne da la possibilità da tempo, ma giustamente, non pubblicizza sta cosa :confused::D
Non è necessario, abitare vicini o chissà cosa...è sufficiente scambiarsi le credenziali di accesso al PSN...quindi si fa con gente fidata...non il primo che capita ;)

Ma come funziona se poi volete giocare in contemporanea? Cioè, giocate uno alla volta? Oppure?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ma come funziona se poi volete giocare in contemporanea? Cioè, giocate uno alla volta? Oppure?
No no, ognuno tiene il suo account personale...all'atto pratico non cambia assolutamente nulla...noi giochiamo l'uno contro l'altro anche online, ognuno col suo account, le sue squadre ecc...solo che dividiamo le spese...e ti sembra poco ;)
L'unica differenza che ci può essere, nella fattispecie di Pes, è che solo chi compra effettivamente il gioco (il mio amico) ha diritto ai bonus, per esempio, del Day One...tipo io non ho mai avuto Neymar, nè i 10mila GP settimanali...ma chissenefrega...il gioco l'ho pagato 30 euri :D

Finora abbiamo comprato insieme:
- 2 anni di Plus
- Pes 2015
- Pes 2016
- Metal Gear Solid V
- The Witcher 3
- The Division
- Uncharted 4


A scanso di equivoci...
http://community.eu.playstation.com/t5/PS4/Condivisione-giochi-digitali-su-2-ps4/m-p/22075433
 
Ultima modifica:

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
No no, ognuno tiene il suo account personale...all'atto pratico non cambia assolutamente nulla...noi giochiamo l'uno contro l'altro anche online, ognuno col suo account, le sue squadre ecc...solo che dividiamo le spese...e ti sembra poco ;)
L'unica differenza che ci può essere, nella fattispecie di Pes, è che solo chi compra effettivamente il gioco (il mio amico) ha diritto ai bonus, per esempio, del Day One...tipo io non ho mai avuto Neymar, nè i 10mila GP settimanali...ma chissenefrega...il gioco l'ho pagato 30 euri :D

Finora abbiamo comprato insieme:
- 2 anni di Plus
- Pes 2015
- Pes 2016
- Metal Gear Solid V
- The Witcher 3
- The Division
- Uncharted 4


A scanso di equivoci...
http://community.eu.playstation.com/t5/PS4/Condivisione-giochi-digitali-su-2-ps4/m-p/22075433
Boh .. io c ho provato .. l anno scorso ..
Mille metoti visti su YouTube ..
Ma nn c so riuscito .. mi scaricava il gioco ..
Poi nn m faceva giocare
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ho visto il jackpot .. del Lotto se nn erro ..
110 milioni ..

Se vinco .. me pio Pogba .. ahahahahahahaahahshshshhshshs ..
E lo faccio gioca qui a calcetto cn me ..
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Cmq ragazzi oggi mi era venuta in mente un idea .. ma poi mi son scordato d scrivere ...
Proporrei prossimo torneo ..
Squadra max liv 3 ..
Ma senza limiti d palle ..
Purché sia una squadra equilibrata ..
X dire .. anche 1-2 palle nere .. o 4-5 oro ..
Insomma una squadra realistica ..

Nn tutti fenomeni ..
Ma manco tutte seghe ...
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Cmq ragazzi oggi mi era venuta in mente un idea .. ma poi mi son scordato d scrivere ...
Proporrei prossimo torneo ..
Squadra max liv 3 ..
Ma senza limiti d palle ..
Purché sia una squadra equilibrata ..
X dire .. anche 1-2 palle nere .. o 4-5 oro ..
Insomma una squadra realistica ..

Nn tutti fenomeni ..
Ma manco tutte seghe ...
Esempio dei miei giocatori attuali

Pt Al Mosailem argento
Dc rugani e Caceres oro
Ts evra nero
Td sanqour Argento
MED Saihi Nero
Cls Omar Argento
Cld H.Al Haydos Argento
Trq Pereyra Oro
P Zaza Nero ( opaco ):D
P mbakogu Argento


Io dicevo una sorta di questo ..
Una squadra ke potrebbe essere realistica ...senza fenomeni ..
Ma cn quelli che vuoi .. secondo me viene una cosa carina ..

Xche se c pensate .. se facciamo tutti argento .. o tutti Oro ..
Alla fine .. TUTTI .. piu o meno poi la squadra diventa simile .. o cmq vai alla ricerca d quei 4-5 fenomeni ..
E fai la fine delle palle nere .. tutti la stessa squadra ...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Per la serie amichevoli estive:

Ottime gare tra La Tikitoki è la Fc Gobbo nella serata di ieri.

Gli allenatori e le squadre con un po di ruggine e appesantite dai carichi di lavoro si sono sfidate in 3 gare, molto combattute è molto belle.

La Tikitoki si impone con 2 vittorie contro 1 della Fc Gobbo.

Ringraziamento di rito a @diablos082 per la bella serata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1