[Ps4] Divisioni Online

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Farò tesoro di questi consigli. Devo dire che affrontato in questo modo il myclub può avere un suo perché.
Si, mi piace molto la parte gestionale. Meno la parte online, giocare vs assistiti spesso può dare fastidio. Con la cpu un po' meglio, nonostante i suoi limiti si sfrutta meglio il gameplay.
 
  • Like
Reactions: ramses

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ogni tanto continuo a fare delle partite in divisioni myclub contro assistiti(aspettando di poter finalmente giocare le diivisioni normali vs altri manualisti con Pes 17)
raggiunta nuovamente la 4° divisione con un bel filotto di vittorie,meno male che almeno ci sono state delle partite piacevoli e combattute...
P_20160626_183640_HDR.jpg


Purtroppo a volte trovi dei superassistiti con piu' di 900 punti che giocano con una squadra di liv.1(cioè con giocatori medio\scarsi) con un paio di top player li' davanti solo per essere avvantaggiati e vincere facile..che tristezza..
Contro uno di questi fenomeni anche se ho perso mi sono preso la soddisfazione di fare questo bel gol(con 10 passaggi di fila) che per me vale più di una vittoria..:D

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto giocando tipo 2-3 partite al giorno in my club, così per provare a divertirmi un attimo. Ma non c'è niente da fare. E' un periodo, una serie dove praticamente perdo quasi sempre, a prescindere dall'avversario, squadra forte, squadra base, TS alto o bassissimo (io sempre 99). Non so più cosa pensare. Sicuramente faccio qualche errore, ma non è solo quello. Davvero un peccato. Già dopo la penultima patch il gioco ha preso una piega che non me lo fa piacere. Ma queste partite che sto giocando me lo fanno arrivare a un livello veramente basso. Peccato, ci sono stati momenti in cui questo gioco è riuscito a divertirmi. Non so veramente cosa pensare.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Sto giocando tipo 2-3 partite al giorno in my club, così per provare a divertirmi un attimo. Ma non c'è niente da fare. E' un periodo, una serie dove praticamente perdo quasi sempre, a prescindere dall'avversario, squadra forte, squadra base, TS alto o bassissimo (io sempre 99). Non so più cosa pensare. Sicuramente faccio qualche errore, ma non è solo quello. Davvero un peccato. Già dopo la penultima patch il gioco ha preso una piega che non me lo fa piacere. Ma queste partite che sto giocando me lo fanno arrivare a un livello veramente basso. Peccato, ci sono stati momenti in cui questo gioco è riuscito a divertirmi. Non so veramente cosa pensare.

scusa ma li trovi che giocano in manuale in NonMyClub ?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ogni tanto continuo a fare delle partite in divisioni myclub contro assistiti(aspettando di poter finalmente giocare le diivisioni normali vs altri manualisti con Pes 17)
raggiunta nuovamente la 4° divisione con un bel filotto di vittorie,meno male che almeno ci sono state delle partite piacevoli e combattute...
Visualizza allegato 55205


Purtroppo a volte trovi dei superassistiti con piu' di 900 punti che giocano con una squadra di liv.1(cioè con giocatori medio\scarsi) con un paio di top player li' davanti solo per essere avvantaggiati e vincere facile..che tristezza..
Contro uno di questi fenomeni anche se ho perso mi sono preso la soddisfazione di fare questo bel gol(con 10 passaggi di fila) che per me vale più di una vittoria..:D


telecamera dall'alto anche tu ? ;) , la migliore
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
scusa ma li trovi che giocano in manuale in NonMyClub ?
In my club è molto difficile. C'era forse qualcuno all'inizio. Ma solo il fatto che ci sono cinque livelli di team con relativo filtro rende la questione complicata, fai conto come se fossero le divisioni spezzettate in cinque filtri, oltre a quello sull'assistenza. In totale, per puro caso, ne avrò incontrati 3-4.
Comunque ora che sono sceso parecchio va un pochino meglio nei risultati. Terribili queste strisce negative, piene di rimpalli, controlli errati, insomma di tutto di più. Sopportare questo oltre alle assistenze è snervante.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
In my club è molto difficile. C'era forse qualcuno all'inizio. Ma solo il fatto che ci sono cinque livelli di team con relativo filtro rende la questione complicata, fai conto come se fossero le divisioni spezzettate in cinque filtri, oltre a quello sull'assistenza. In totale, per puro caso, ne avrò incontrati 3-4.
Comunque ora che sono sceso parecchio va un pochino meglio nei risultati. Terribili queste strisce negative, piene di rimpalli, controlli errati, insomma di tutto di più. Sopportare questo oltre alle assistenze è snervante.
Io con il metodo dei livelli squadra ho trovato molto più equilibrate le partite in myclub piuttosto che in divisioni online, capita di trovare il furbone con la panchina di palle bianche, ma in generale la maggiorparte gioca seriamente. Poi vabbè ci sono gli assistiti ed il TS che a volte scazza, ma come modalità non è male giocata nel giusto modo, e ribadisco che secondo me il livello squadra potrebbe essere la soluzione ideale per le divisioni online dove lo squilibrio tra squadre è impossibile da evitare.
 
  • Like
Reactions: jypark

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io con il metodo dei livelli squadra ho trovato molto più equilibrate le partite in myclub piuttosto che in divisioni online, capita di trovare il furbone con la panchina di palle bianche, ma in generale la maggiorparte gioca seriamente. Poi vabbè ci sono gli assistiti ed il TS che a volte scazza, ma come modalità non è male giocata nel giusto modo, e ribadisco che secondo me il livello squadra potrebbe essere la soluzione ideale per le divisioni online dove lo squilibrio tra squadre è impossibile da evitare.
No, sei matto, proprio questa divisione in cinque parti non permette di trovare facilmente manuali. Immagina il tempo che ci metti a trovare l'avversario in divisioni moltiplicato per cinque. Preferisco giocare contro il Real, anche se stufa, ma contro manuali. So bene cosa significa, prima ero su 360 e a trovare manual era tragico.
Ripeto, con i livelli non è male il my club, in parte te la puoi giocare anche contro assistiti, nonostante abbiano vantaggi enormi. Ma quello che rovina sono questi periodi, che ci sono anche in positivo, che ti portano a non capirci più nulla e a non combinare nulla. Sono il vero male, peggio delle assistenze. E non mi interessa da cosa dipendono, però ci sono e si riesce a fare ben poco in contrasto. Peggio che mai contro assistiti.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
No, sei matto, proprio questa divisione in cinque parti non permette di trovare facilmente manuali. Immagina il tempo che ci metti a trovare l'avversario in divisioni moltiplicato per cinque. Preferisco giocare contro il Real, anche se stufa, ma contro manuali. So bene cosa significa, prima ero su 360 e a trovare manual era tragico.
Ripeto, con i livelli non è male il my club, in parte te la puoi giocare anche contro assistiti, nonostante abbiano vantaggi enormi. Ma quello che rovina sono questi periodi, che ci sono anche in positivo, che ti portano a non capirci più nulla e a non combinare nulla. Sono il vero male, peggio delle assistenze. E non mi interessa da cosa dipendono, però ci sono e si riesce a fare ben poco in contrasto. Peggio che mai contro assistiti.
E chi ha detto di togliere i filtri su settaggi??? Dicevo che, secondo me, si potrebbe utilizzare il livello squadra, in modo che chi vuole giocarsi le divisioni con squadre di medio/basso livello non sia costretto a scontrarsi con quelli che utilizzano solo top team fregandosene dello scopo principale della modalità.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E chi ha detto di togliere i filtri su settaggi??? Dicevo che, secondo me, si potrebbe utilizzare il livello squadra, in modo che chi vuole giocarsi le divisioni con squadre di medio/basso livello non sia costretto a scontrarsi con quelli che utilizzano solo top team fregandosene dello scopo principale della modalità.
Non è quello il punto, cioè togliere il filtro assistenze. Il punto è che suddividendo l'utenza con un filtro, come in my club, su per esempio 5 livelli frazioneresti ancor di più il matchmakig. Per un assistito non ci sono problemi, ma per un manuale si, perchè siamo già pochi, immagina a dividere per 5 livelli, chi trovi più? Sbaglio?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
telecamera dall'alto anche tu ? ;) , la migliore
Secondo me per chi gioca manual e' una delle migliori,hai la visione di tutto il campo..da quando la uso non ne posso fare piu' a meno,soprattutto adesso che sono passato da una TV 32 pollici ad un 55 pollici:D
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
telecamera dall'alto anche tu ? ;) , la migliore
Seconfo me per chi gioca manual e' una delle migliori,hai la visione di tutto il campo..da quando la uso non ne posso fare piu' a meno,soprattutto adesso che sono passato da una TV 32 pollici ad un 55 pollici:D
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(Cori razzisti)
La migliore é la mia :p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: sas

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(Cori razzisti)
La migliore é la mia :p:p:p:p:p:p:p:p:p


Hahaaha , ma.la tua non è una telecamera per giocare, la.usi.per vedere i dettagli dei giocatori ,per giocare usi il radar .

Te lo RIconsoglio , fai un piccolo sforzo per farci l.occhio inizialmente
 
  • Like
Reactions: useppe70

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo di seguito rappresenta bene l' "equilibrio sensato" di my club. Quando parlo di serie positive e negative. Sempre squadra liv.1, sempre TS 99, sempre contro assistiti. E in questi match non mi pare neanche ci fossero chissà che top player, perlopiù giocatori normali sotto 80 di vgg. Le ultime se giocavo bendato e con una mano sola probabilmente avrei vinto lo stesso. Ma ha anche un senso, avevano squadre scarse e TS basso. Peccato che c'erano anche nel primo blocco di partite... Se proprio vogliamo in un paio di match c'è da togliere un paio di goal presi... eh la disperazione...

DSC00063.JPG
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
No, non è uguale per tutti, il problema è proprio questo. Quindi ti troverai uno che va benissimo quasi sempre, uno che va tendenzialmente male, uno ogni tanto si e ogni tanto no. Che non è neanche una cosa semplice da gestire. C'è gente con 3 mega che dice che va benissimo con tanto di costanza nella sua media, o gente con 20 (io) che si rifiuta di mettere la fibra. Da cosa dipende? Chi lo sa...
Quindi il problema andrebbe gestito meglio da Konami, secondo me. Bisogna cercare di far giocare i videogiocatori nelle stesse condizioni. Che investano ste monete my club.

Riprendo questo discorso incollando l'intervento che ho fatto io stesso in un'altra discussione di Pes Generale.
Premetto che anch'io sono d'accordo sul fatto che la connessione influisca non poco sulla discontinuita' dei risultati e sulla difficolta' che chiaramente viene riscontrata in certe partite, ma qui si parla si veri e propri FILOTTI di vittorie e di sconfitte e la cosa non puo' certo passare inosservata, anzi, i piu' smaliziati si renderanno conto che quest'apparente anomalia viene riscontrata sia in Pes che nella concorrenza. Solo che prima (e mi riferisco fino ad un paio di anni fa) in Pes, pur essendoci, era piu' "mascherata" rispetto alla concorrenza dove e' sempre stata palese in maniera vergognosa. Ed era proprio quest'aspetto, al di la' del gameplay a farmi preferire Pes.

Se dipendesse solo dalla connessione capiterebbe un'alternanza visibile di situazioni, ovvero nella sessione di gioco di un pomeriggio ti capiterebbero 3 partite in cui non ti muovi, una in cui giochi ad occhi chiusi, altre 3 dove le prendi sode eccetera. Qui invece si tratta di veri e propri filotti della durata di giorni, se non di settimane in cui ti capita di vincerle tutte con la pipa in bocca o di perderle altrettante in maniera disarmante. Qualcosa non va, dai, non e' possibile che mi si venga a raccontare della connessione del p2p e dei server dedicati e non, visto che parlo con cognizione di causa di entrambi i giochi di calcio in commercio e su entrambe le console.

Vorrei sapere che ne pensate.


"Succede da anni sia in Pes che in Fifa.
E' una formula studiata apposta per dare uniformita' e longevita' al gioco. Qualcosa di simile ad un "ricatto psicologico" secondo il quale il player che vince sempre, cosi' come quello che perde sempre, alla lunga si stufa e tende all'abbandono. L'alternanza di risultati, invece, fa si che si crei una sorta di efetto droga dove la ricerca di ulteriori stimoli invoglia il player ad impugnare il pad e giocare fino a raggiungere l'obiettivo (cioe' vincere). Una volta raggiunto inizia la fase "down" e riprende il ciclo.
Se non esistesse questa formula il giocatore medio o occasionale che dir si voglia, una volta terminati gli obiettivi (che siano vittorie di campionati offline a tutti i livelli di difficolta' o le sfide online) abbandonerebbe il gioco passando ad altro. Questo sistema invece gli complica la vita illudendolo di essere un campione o una schiappa a seconda della fase che sta attraversando, e lo invoglia a continuare all'infinito. Le studiano di tutte, da Ultimate Team di Fifa, agli obiettivi da sbloccare, oppure dalla modalita' Diventa un Mito di Pes ai campionati coop...non sono dei regalini che la casa di produzione fa all'utente per renderlo felice, sono strategie di comunicazione ben definite la cui tendenza e' la fidelizzazione del cliente e quindi piu' money per loro. In mezzo alle modalita', alle licenze e alle presunte o meno migliorie dei gameplay, questo sistema (riconosciuto e tacitamente accettato dall'utenza che nella maggior parte dei casi non se ne accorge) e' indubbiamente il piu' meschino di tutti in quanto tende a prendere per i fondelli il consumatore.
Ma va bene cosi', l'importante e' prenderne atto e sfruttare il gioco per quello che e'. Un gioco, appunto"
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Riprendo questo discorso incollando l'intervento che ho fatto io stesso in un'altra discussione di Pes Generale.
Premetto che anch'io sono d'accordo sul fatto che la connessione influisca non poco sulla discontinuita' dei risultati e sulla difficolta' che chiaramente viene riscontrata in certe partite, ma qui si parla si veri e propri FILOTTI di vittorie e di sconfitte e la cosa non puo' certo passare inosservata, anzi, i piu' smaliziati si renderanno conto che quest'apparente anomalia viene riscontrata sia in Pes che nella concorrenza. Solo che prima (e mi riferisco fino ad un paio di anni fa) in Pes, pur essendoci, era piu' "mascherata" rispetto alla concorrenza dove e' sempre stata palese in maniera vergognosa. Ed era proprio quest'aspetto, al di la' del gameplay a farmi preferire Pes.

Vorrei sapere che ne pensate.


"Succede da anni sia in Pes che in Fifa.
E' una formula studiata apposta per dare uniformita' e longevita' al gioco. Qualcosa di simile ad un "ricatto psicologico" secondo il quale il player che vince sempre, cosi' come quello che perde sempre, alla lunga si stufa e tende all'abbandono. L'alternanza di risultati, invece, fa si che si crei una sorta di efetto droga dove la ricerca di ulteriori stimoli invoglia il player ad impugnare il pad e giocare fino a raggiungere l'obiettivo (cioe' vincere). Una volta raggiunto inizia la fase "down" e reinizia il ciclo.
Se non esistesse questa formula il giocatore medio o occasionale che dir si voglia, una volta terminati gli obiettivi (che siano vittorie di campionati offline a tutti i livelli di difficolta' o le sfide online) abbandonerebbe il gioco passando ad altro. Questo sistema invece gli complica la vita illudendolo di essere un campione o una schiappa a seconda della fase che sta attraversando, e lo invoglia a continuare all'infinito. Le studiano di tutte, da Ultimate Team di Fifa, agli obiettivi da sbloccare, oppure dalla modalita' Diventa un Mito di Pes ai campionati coop...non sono dei regalini che la casa di produzione fa all'utente per renderlo felice, sono strategie di comunicazione ben definite la cui tendenza e' la fidelizzazione del cliente e quindi piu' money per loro. In mezzo alle modalita', alle licenze e alle presunte o meno migliorie dei gameplay, questo sistema (riconosciuto e tacitamente accettato dall'utenza che nella maggior parte dei casi non se ne accorge) e' indubbiamente il piu' meschino di tutti in quanto tende a prendere per i fondelli il consumatore.
Ma va bene cosi', l'importante e' prenderne atto e sfruttare il gioco per quello che e'. Un gioco, appunto"

cio invece ti rispondo che il "momentum" non esiste , lo script si.

cosa voglio dire ,
SCRIPT : il gioco è "programmato" , non esiste e non può esistere nulla in un qualsisi videogioco di "casuale" , è la programmazione a simulare la "casualità" , questo soprattutto nel gioco assisto , dove attraverso la pressione dei tasti si chiede alla cpu di fare delle cose , quindi sarà lei a seconda dei vari calcoli a decidere l'esito positivo o negativo di passaggi , cross e tiri in porta , poi come in una qualsiasi lotteria c'è cho può essere più fortunato o meno nell'arco dell'anno , ma alla lunga vengono comunque fuori le qualità del player , altrimenti spiegami tu come fanno quelli che stanno a 1000 punti e più (chater aapparte).
giocando in manuale la cosa è molto ridotta , ma comunque come normale è giusto che ci sia anche lì c'è la giusta dose di Fortuna=script

MOMENTUM
fantasia pura , spesso autogiustuficazione ai propri fallimenti o eventi sfortunati , oppure spesso ci si convince che l'avversario è debole perchè ha pochi punti , però magari è uno che gioca a cazzo , che se ne frega , però poi quando si impegna ti fà il culo , oppure anche la connessione spesso fa sembrare i tuoi giocatori degli ebeti

ma passiamo al ragionamento logico , questo meccanismo dovrebbe far contenti chi vince in modo mirato perchè magari ha meno punti..........ma mentre ne fai contento uno , fai incazzare l'altro , andate nei forum di fifa e guardate quanta gente critica o lascia il gioco a causa di questo fantomatico momentum..........a che prò realizzare un meccanismo del genere se alla fine vai pari , uno lo fai contento e l'altro si incazza.......per me non ha senso
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
ma infatti mi trovi d'accordo. Il momentum non esiste, lo script si. Almeno e' quello che ho sempre pensato, visto che stiamo parlando di un programma in cui lo script decide cosa fare in base agli input che gli vengono dati.
Quello che mi puzza e' la questione dei filotti, talmente palese che non puo' passare inosservata. Quindi, che sia programmazione anche quella? La mia teoria cercava di spiegare il perche'. Poi posso anche averla fatta fuori dal vaso e sono solo pippe mentali. Ma resta un dato di fatto inspiegabile. O no?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
L'ultimo fifa che ho giocato online, il 2013, ho raggiunto la prima divisione in circa 60/70 partite, senza riscontrare questo fantomatico momentum. L' unica cosa che invidio ai fifari è il matchmaking, che ti accoppia sempre con squadre di pari livello alla tua, e la stabilità generale dei server.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Riprendo questo discorso incollando l'intervento che ho fatto io stesso in un'altra discussione di Pes Generale.
Premetto che anch'io sono d'accordo sul fatto che la connessione influisca non poco sulla discontinuita' dei risultati e sulla difficolta' che chiaramente viene riscontrata in certe partite, ma qui si parla si veri e propri FILOTTI di vittorie e di sconfitte e la cosa non puo' certo passare inosservata, anzi, i piu' smaliziati si renderanno conto che quest'apparente anomalia viene riscontrata sia in Pes che nella concorrenza. Solo che prima (e mi riferisco fino ad un paio di anni fa) in Pes, pur essendoci, era piu' "mascherata" rispetto alla concorrenza dove e' sempre stata palese in maniera vergognosa. Ed era proprio quest'aspetto, al di la' del gameplay a farmi preferire Pes.

Se dipendesse solo dalla connessione capiterebbe un'alternanza visibile di situazioni, ovvero nella sessione di gioco di un pomeriggio ti capiterebbero 3 partite in cui non ti muovi, una in cui giochi ad occhi chiusi, altre 3 dove le prendi sode eccetera. Qui invece si tratta di veri e propri filotti della durata di giorni, se non di settimane in cui ti capita di vincerle tutte con la pipa in bocca o di perderle altrettante in maniera disarmante. Qualcosa non va, dai, non e' possibile che mi si venga a raccontare della connessione del p2p e dei server dedicati e non, visto che parlo con cognizione di causa di entrambi i giochi di calcio in commercio e su entrambe le console.

Vorrei sapere che ne pensate.


"Succede da anni sia in Pes che in Fifa.
E' una formula studiata apposta per dare uniformita' e longevita' al gioco. Qualcosa di simile ad un "ricatto psicologico" secondo il quale il player che vince sempre, cosi' come quello che perde sempre, alla lunga si stufa e tende all'abbandono. L'alternanza di risultati, invece, fa si che si crei una sorta di efetto droga dove la ricerca di ulteriori stimoli invoglia il player ad impugnare il pad e giocare fino a raggiungere l'obiettivo (cioe' vincere). Una volta raggiunto inizia la fase "down" e riprende il ciclo.
Se non esistesse questa formula il giocatore medio o occasionale che dir si voglia, una volta terminati gli obiettivi (che siano vittorie di campionati offline a tutti i livelli di difficolta' o le sfide online) abbandonerebbe il gioco passando ad altro. Questo sistema invece gli complica la vita illudendolo di essere un campione o una schiappa a seconda della fase che sta attraversando, e lo invoglia a continuare all'infinito. Le studiano di tutte, da Ultimate Team di Fifa, agli obiettivi da sbloccare, oppure dalla modalita' Diventa un Mito di Pes ai campionati coop...non sono dei regalini che la casa di produzione fa all'utente per renderlo felice, sono strategie di comunicazione ben definite la cui tendenza e' la fidelizzazione del cliente e quindi piu' money per loro. In mezzo alle modalita', alle licenze e alle presunte o meno migliorie dei gameplay, questo sistema (riconosciuto e tacitamente accettato dall'utenza che nella maggior parte dei casi non se ne accorge) e' indubbiamente il piu' meschino di tutti in quanto tende a prendere per i fondelli il consumatore.
Ma va bene cosi', l'importante e' prenderne atto e sfruttare il gioco per quello che e'. Un gioco, appunto"
Mah, a me interessa poco il perchè. So che questi problemi esistono e che vorrei fossero risolti. A me interessano partite equilibrate, non partite con rimpalli e gollonzi. L'ultimo giro che ho fatto al my club ho fatto 21 punti, perso solo la prima (questa completamente squilibrata). Iniziato il nuovo giro e su quattro tre perse. E' vero, ho beccato punteggi più alti rispetto al giro precedente, ma ho preso goal che non esistono. E comunque tutto complicato da rimpalli e a volte ritardi. Ecco, vorrei che queste cose vengano migliorate, mi interessa giocare con equilibrio, già contro assistiti è essere svantaggiati, se si aggiungono queste cose l'equilibrio e il divertimento vanno a zero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online