PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Il Real Madrid non è presente perché a sua volta è presente in ogni trailer di Fifa e perché nel trailer deve figurare il Barca, non altre squadre, hanno messo solo le squadre presenti nella Demo poi secondo me
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Il Real Madrid non è presente perché a sua volta è presente in ogni trailer di Fifa e perché nel trailer deve figurare il Barca, non altre squadre, hanno messo solo le squadre presenti nella Demo poi secondo me
Si ma non capisco il senso che per far figurare il Barca debbano mettere una squadra fake simile al Real,se mettevano il Copenhagen il Barca figurava lo stesso boh
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Sbaglio o al Camp Nou nel diurno NON e proprio presente ed e 1000 volte meglio cosi l ombra della struttura dello stadio che rende ad es pes16 ingiocabile di giorno in alcuni stadi?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Sbaglio o al Camp Nou nel diurno NON e proprio presente ed e 1000 volte meglio cosi l ombra della struttura dello stadio che rende ad es pes16 ingiocabile di giorno in alcuni stadi?
L'ombra cade solo sul pubblico,è talmente piccola che comunque non avrebbe dato fastidio più di tanto .
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi, è palese che, in un video che esalta la partnership col Barca (che per me è sbagliata, avrei preferito spendere questi soldi in nuove licenze per campionati, ma sono scelte) non si possa mettere il Real!

Cmq, si vocifera che non ci siano le competizioni sudamericane perchè nelle cover mancano i loghi... ma non credo, anche in pes16 non c'erano i loghi della libertadores e della sudamericana, eppure erano nel gioco... vero è che stanno trattando ancora, infatti al momento non compaiono nelle modalità di gioco

13615184_855406171259536_961734913755646600_n.png
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora perché non hanno utilizzato la licenza del Real Madrid nel trailer? Sono veramente idioti allora

Mah... Non credo siano degli idioti. Il trailer mostra principalmente la nuova partnership col Barcellona e probabilmente mettere i rivali storici del Real avrebbe potuto in parte distogliere l'attenzione dalla squadra principale protagonista del trailer...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque sottolineo una resa dell'erba, almeno del Camp Nou, non dico al livello di Pes 2010, ma di Pes 2009.
Ceh rendiamoci conto, il manto erboso di un gioco di.inizio Ps3 è migliore di uno Ps4 (Pes 2016)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Di trailer non parlo.
Bella la musica, però.
Ho notato una cosa che era già presente al Maracanà e allo Stade de France di giorno e trovo sorprendente che nessuno se ne sia accorto (ma a che risoluzione avete visto il video? Messo su HD? Di base sta a 480...):
Il blur nero intorno alla palla e alle gambe dei giocatori! Ora non posso, ma più tardi cerco di fare lo screen...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cambiando un attimo discorso e rimanendo in tema licenze e problematiche annesse. L'altro giorno mi è successa una cosa strana. Mi arriva una mail di contestazione da youtube con annessa minaccia di chiusura dell'account per violazione di copyright da parte della Bundesliga! :eek:

La cosa divertente è che nel video che mi contestano non vi è traccia di nulla che possa essere ricondotto alla lega tedesca. E' un video di una partita intera dove con la Samp battevo l'inter.

Vai a capire chi si occupa di queste cose della Bundesliga cosa può aver mai trovato di così clamoroso da bloccarmi il video e farmi minacciare di chiusura dell'account....


72yirr.png
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Sbaglio o al Camp Nou nel diurno NON e proprio presente ed e 1000 volte meglio cosi l ombra della struttura dello stadio che rende ad es pes16 ingiocabile di giorno in alcuni stadi?
Ma in che senso ? Ci sono almeno 4 azioni al Camp nou fatte di giorno, l'ultima lo slalom speciale di messi contro l'Arsenal.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cambiando un attimo discorso e rimanendo in tema licenze e problematiche annesse. L'altro giorno mi è successa una cosa strana. Mi arriva una mail di contestazione da youtube con annessa minaccia di chiusura dell'account per violazione di copyright da parte della Bundesliga! :eek:

La cosa divertente è che nel video che mi contestano non vi è traccia di nulla che possa essere ricondotto alla lega tedesca. E' un video di una partita intera dove con la Samp battevo l'inter.

Vai a capire chi si occupa di queste cose della Bundesliga cosa può aver mai trovato di così clamoroso da bloccarmi il video e farmi minacciare di chiusura dell'account....


72yirr.png
Su che stadio stavi???

Magari con i nuovi accordi hanno perso qualche stadio e può essere che sia retroattivo (sto sparando a raffica non sono molto preparato in sto campo)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Su che stadio stavi???

Magari con i nuovi accordi hanno perso qualche stadio e può essere che sia retroattivo (sto sparando a raffica non sono molto preparato in sto campo)

Ah, lo stadio non ho idea. Magari più tardi verifico. Li nella segnalazione mi segnala anche un minutaggio, ci ho guardato ma nulla che possa sembrare strano a prima vista.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Ma in che senso ? Ci sono almeno 4 azioni al Camp nou fatte di giorno, l'ultima lo slalom speciale di messi contro l'Arsenal.
Perchè come puoi vedere da questa immagine,l'ombra della copertura del Camp Nou cade solo sul pubblico,quindi se non ci saranno altre opzioni di orario di giorno in questo stadio non si vedranno ombre.
e7fonq.png
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi ma che vi frega delle licenze? !!!....con il file opzioni pesfan.it saremo stra completi! !!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi ma che vi frega delle licenze? !!!....con il file opzioni pesfan.it saremo stra completi! !!
le loro lamentele da come ho capito
sono per la perdita di stadi per chi ha stretto accordi con Ea, e per molti volti veri persi per chi non ci sarà a pes.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar