Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi ma DZYUBA è forte? l'ho appena pescato ma ha stats mediocri... però ricordo che ne parlavate tempo fa
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Al prossimo PES, causa anche un cambio di città e lavoro verso Ottobre-Novembre, non credo avrò molto tempo per giocare... La mia intenzione quindi è di iniziare come sto finendo ora: punterò ad accaparrarmi solo le Leggende per esportarle OFFLINE. Non so se hai visto le anteprime di RONALDO il FENOMENO... Sono già in fibrillazione... :D
Caspita Ronni l' originale :eek::rolleyes:
Ho letto solo di Rivaldo e Belletti, ma chi sarebbero gli altri? Non ho trovato altro in giro.....link please;)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Dopo l'annuncio del Fenomeno, i miei sogni come leggende del Barça, anche se più recenti, sono Puyol, Xavi e soprattutto Ronaldinho, ma non disprezzerei neppure Henry...

Quindi ci sono buone probabilità che Figo ci sia anche il prossimo anno?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Caspita Ronni l' originale :eek::rolleyes:
Ho letto solo di Rivaldo e Belletti, ma chi sarebbero gli altri? Non ho trovato altro in giro.....link please;)

Nemmeno io eh, ho solo visto una foto postata tempo fa e che circola in rete:

CVFBFiwXAAAQhak.jpg


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'unico vero FENOMENO.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Dopo l'annuncio del Fenomeno, i miei sogni come leggende del Barça, anche se più recenti, sono Puyol, Xavi e soprattutto Ronaldinho, ma non disprezzerei neppure Henry...

Quindi ci sono buone probabilità che Figo ci sia anche il prossimo anno?

Penso di sì, ma ancora non si sa nulla...

Anche ROMARIO non mi dispiacerebbe... :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Noc ma tu notizie di dzyuba niente? Nessuno lo ha testato vs hu?

Lo avevo quando non era ancora licenziato.
Non lo avevo livellato molto, tipo a Lv 35 o giù di lì... na bella bestia comunque, se cerchi un bestione tra gli Argenti che ha pure un buon tiro e una discreta velocità, è l'uomo giusto :)
Di testa sono tutte sue.

Io ho appena pescato SCUFFET... non immagini le madonne che ho tirato. Un anno che lo cerco, ed esce ora che ho svincolato tutto.
Fallissero miseramente.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Lo avevo quando non era ancora licenziato.
Non lo avevo livellato molto, tipo a Lv 35 o giù di lì... na bella bestia comunque, se cerchi un bestione tra gli Argenti che ha pure un buon tiro e una discreta velocità, è l'uomo giusto :)
Di testa sono tutte sue.

Io ho appena pescato SCUFFET... non immagini le madonne che ho tirato. Un anno che lo cerco, ed esce ora che ho svincolato tutto.
Fallissero miseramente.
no ma infatti io so già che pescherò kouyate e cafu il giorno prima dell'uscita di pes17....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ragazzi credo che abbiano levato qualche filtro alla roulette truccata konati...
Ieri sera ho girato una quindicina di free e mi ha dato praticamente quasi tutti silver e bronzi licenziati, tra cui il mio obiettivo da mesi helan. Mai successa na cosa del genere. Questo dimostra ancora quanto è truccata questo schifo di roulette
 
  • Like
Reactions: dadadada

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi credo che abbiano levato qualche filtro alla roulette truccata konati...
Ieri sera ho girato una quindicina di free e mi ha dato praticamente quasi tutti silver e bronzi licenziati, tra cui il mio obiettivo da mesi helan. Mai successa na cosa del genere. Questo dimostra ancora quanto è truccata questo schifo di roulette
Gaspare ce l'hai Alex vidal? Lo sto cercando dall' inizio!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi credo che abbiano levato qualche filtro alla roulette truccata konati...
Ieri sera ho girato una quindicina di free e mi ha dato praticamente quasi tutti silver e bronzi licenziati, tra cui il mio obiettivo da mesi helan. Mai successa na cosa del genere. Questo dimostra ancora quanto è truccata questo schifo di roulette

Boh a me da quando ho svincolato tutto ho ripescato quasi tutti i licenziati che avevo... me ne avesse dato uno nuovo oh, pare ci siano solo quelli nel DB... tristezza assoluta.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
nishikawa era forte a pes 2014, qua mai provato. ryan dovrebbe essere forte come stats, ma sui portieri argento vale la regola: prova e vedrai
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
cmq confermo la mia teoria che hanno levato i trucchi alla roulette e ora è davvero random: ho preso otamendi da free, e suarez per la QUARTA volta con castolo (e non mi serve affatto)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scusate ma ho bisogno di un consiglio in porta per la livello 2 è meglio Nishikawa http://pesdb.net/pes2016/?id=1073756921 o Ryan http://pesdb.net/pes2016/?id=58503, il primo l'ho provato e non è male oltretutto è veloce nelle uscite e fa dei passaggi da centrocampista, il secondo mi lascia qualche dubbio sulla presa anche se non l'ho ancora provato, cosa dite, grazie
Guarda Ryan era un portiere molto ricercato, per via delle ottime stats e poiché offensivo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal