Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
F. CARRASCO

vedo che in molti lo abbiamo... io non l'ho , ancora, provato: avete pareri? conviene livellarlo?

ps: cmq, la giornata e' partita con una bella polemica per poi trasformarsi in una ottima giornata piena di spunti... che bello!:D:D:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno hai pochi superstiti del forum...

ieri sera bellissime amichevoli con @Dade77 , nell'indifferenza piu totale dei nessuno presenti, a parte il buon andre @AeD08052012 che si fa bile in divisioni..... :D:D:D

ottime partite, divertenti e rilassanti... finalmente sono riuscito a far amichevoleggiare anche lui:eek::D

Bene


Credo di riuscire a crearlo ad altri ultimamente ahahhaha

Continua la scalata in divisioni con la squadra oro...
Raggiunta la d6 con 634 di valutazione...
Manca poco per riacciuffare il mio vecchio record che se non erro era di 675 .....

Vi rendete conto che M è risalita la scimmia da divisioni perché siete oramai tutti latitanti :confused::p
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Buongiorno hai pochi superstiti del forum...

ieri sera bellissime amichevoli con @Dade77 , nell'indifferenza piu totale dei nessuno presenti, a parte il buon andre @AeD08052012 che si fa bile in divisioni..... :D:D:D

ottime partite, divertenti e rilassanti... finalmente sono riuscito a far amichevoleggiare anche lui:eek::D

Bene
Buon dì ragazzi,
ringrazio l'amico @tecnova per le bellissime partite di ieri sera. Mi sono divertito tantissimo, sono sincero.
Da segnalare una parata manuale assurda di Randolph (se non sbaglio)...:D

 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dopo una vita che non accedevo al forum, sono riuscito a fare un salto...troppe pagine da leggere per cui mi sono fermato alle notifiche e all'immagine di pokemon bong del mitico @TestPressing :D
Mando un grande saluto a tutti!

Non e' successo niente di che... poche e sterili polemiche ed un fuggi fuggi generale che ha bloccato tutti i buoni propositi dei tornei/amichevoli...
semo remasti in 4 gatti....:eek::D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buon dì ragazzi,
ringrazio l'amico @tecnova per le bellissime partite di ieri sera. Mi sono divertito tantissimo, sono sincero.
Da segnalare una parata manuale assurda di Randolph (se non sbaglio)...:D


Parata FORTEMENTE voluta e cercata.... mamma mia che scempio, spero nel 2017 i portieri vengano rivisti e soprattutto ridotta la velocita' generale.... e sembra promettere bene il nuovo capitolo...
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Credo di riuscire a crearlo ad altri ultimamente ahahhaha

Continua la scalata in divisioni con la squadra oro...
Raggiunta la d6 con 634 di valutazione...
Manca poco per riacciuffare il mio vecchio record che se non erro era di 675 .....

Vi rendete conto che M è risalita la scimmia da divisioni perché siete oramai tutti latitanti :confused::p


Bravo....
come gia detto N.mila volte, tu sei quello che e' migliorato di piu da quando ci conosciamo.... e con questo modulo/giocatori riesci ad essere molto competitivo .... e' giusto che ti prenda qualche bella soddisfazione... vai siam tutti con te, o forse sono l'unico che e' rimasto....LOL:D

Cmq, voglio sempre la rivincita del gold cup, mi hai proprio soddisfatto in quelle sfide....:cool::p:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
L estate e' piombata sul forum..chi per problemini chi per svago ci siamo un po' persi, ma non disperatevi..il gruppo e' solido...un saluto a tutti...a presto..

Ciao silvano... spero sia tutto sistemato, a settembre devi tornare ad essere presente come prima... anche gli altri, spero....
ormai e' una mia piccola lotta personale, tenere aggiornato il forum piu a lungo che posso....:eek::D
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao silvano... spero sia tutto sistemato, a settembre devi tornare ad essere presente come prima... anche gli altri, spero....
ormai e' una mia piccola lotta personale, tenere aggiornato il forum piu a lungo che posso....:eek::D

Vai Ste! Mancano 9 pagine! :p:p
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ciao silvano... spero sia tutto sistemato, a settembre devi tornare ad essere presente come prima... anche gli altri, spero....
ormai e' una mia piccola lotta personale, tenere aggiornato il forum piu a lungo che posso....:eek::D
Non preoccuparti non manchero' assolutamente !
 
  • Like
Reactions: tecnova

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
A belliiiiii!!!! Pochi argomenti e ps4 sempre spenta :( .. Oramai questo pes è andato.. Comunque giusto per rendervi partecipi (perché oramai siete come una 2ª famiglia) l'ecografia ha mostrato una bella proboscide in mezzo alle gambe, e quindi un possibile juventino in più nella mia famiglia :) BUONE FERIE
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online