PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ecco...rimanendo sul tiro al volo ma tornando IT,ricordo che qualcuno aveva chiesto al buon @jappyjoker feedback proprio su questo discorso riguardo al 2017,ma non ricordo la risposta.
Effettivamente si è parlato molto di passaggi,difese,movimenti squadra ma sulla varietà dei tiri non abbiamo avuto notizie...o sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ecco...rimanendo sul tiro al volo ma tornando IT,ricordo che qualcuno aveva chiesto al buon @jappyjoker feedback proprio su questo discorso riguardo al 2017,ma non ricordo la risposta.
Effettivamente si è parlato molto di passaggi,difese,movimenti squadra ma sulla varietà dei tiri non abbiamo avuto notizie...o sbaglio.
L'avevo chiesto io...ma non aveva avuto molte occasioni X testare bene questa particolarità
 
  • Like
Reactions: cujo74

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
se la palla è su un lancio da dietro che t scavalca sopra la testa non riesci mai a tirare al volo ma sempre di testa mentre se aspetti il giocatore si ferma e il portiere la prende.....

Ah ok, in questo caso sì... ci si riesce a volte se hai molto spazio tra il giocatore e il portiere e il lancio lo fa un giocatore con Passaggio Calibrato, tipo PIRLO, XABI ALONSO, BIGLIA... anche Tiro di Prima tra le skills di chi riceve il pallone, male non fa.

Io mi riferivo ai cross dal fondo o altre situazioni, difficilmente provo il tiro al volo da un lancione verticale.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Mai come quest'anno mi sento tranquillo.
Obiettivamente non si può fare di peggio rispetto al buon PES 2016.
Forse a parte qualche mancanza e sbavature varie (classica della serie) non credo si possa peggiorare la situazione. (paura eh?).
Anche a me piacciono i video per farsi un'idea del gioco che sarà ma tutto sommato a parte l'attesa, secondo me è meglio cosi...
PES l'ho critico sempre perché ci tengo, è per me fede!
Mai come quest'anno mi incuriosisce sto silenzio... Vuoi vedere che sti jappo stanno a lavorare come si deve?!?

Speriamo.

Havana for PES!!!
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Oh raga se qualcuno sa qualcosa che parli...almeno so regolarmi per sapere quando arriveranno le news...sto diventando scemo a guardar la pagina ogni due secondi
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Su internet ho trovato questo... Il sistema di allenamento è stato perfezionato: i giocatori possono imparare abilità e sviluppare il proprio stile di gioco tramite l'allenamento...ma è vero? Voi lo sapevate già?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Su internet ho trovato questo... Il sistema di allenamento è stato perfezionato: i giocatori possono imparare abilità e sviluppare il proprio stile di gioco tramite l'allenamento...ma è vero? Voi lo sapevate già?
Si...era uscita con le news sulla Master,notizie che trovi in home,non ricordo esattamente quando ma credo il mese scorso.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca