Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Flamenguista

Primi Calci
29 Aprile 2016
5
5
3
Ciao amici, complimenti, grande Kitmaker!!!
Kits perfetta, molto buono!
Si può fare tre kit classici per me?
Grazie.

BRAGANTINO 91/93
HOME

AWAY




VERDY KAWASAKI 1993
HOME



AWAY



GK


KASHIMA ANTLERS 1993
HOME




AWAY


GK

Ciao amici.
Mi Desculé per insistere di nuovo con questa richiesta.
Qualcuno può fare queste 3 uniformi per favore? Forse Schient, mzkits123, Buffon99 o altro ...
Grazie per l'attenzione.
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Gran brutta storia. :'(
Ti sono vicino max
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Ciao max, sono situazioni orribili, purtroppo la vita è anche questa. Posso capire la piccola Eleonora, io è da quando ho 12 anni che ho problemi cardiaci e mi sono operato 11 volte, per i miei mi rendo conto che è stata una bella palla.. Stringete i denti e, anche se difficile, pensate positivo, perché da questi brutti periodi si può uscire anche più forti di prima!
Un abbraccio <3
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Ti esprimo sentitamente tutta la mia solidarietà a te ed a tua figlia .
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Luigi9

Pulcini
20 Giugno 2015
58
18
8
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...
Mi dispiace, spero vada tutto bene
 
  • Like
Reactions: maxrovida

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

In bocca al.lupo alla piccola max. Pregherò affinché tutto vada bene
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
@Buffon99 fattela aggiungere in prima pagina le maglie del Napoli della voiello perché veramente meritano!
Ci sono diverse magliette che non ho potuto mettere, per il mite dei caratteri. Dopo l'uscita di PES2017, che mi sta prendendo diverso tempo, vedo di riorganizzare il post in prima ;)
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Ci sono diverse magliette che non ho potuto mettere, per il mite dei caratteri. Dopo l'uscita di PES2017, che mi sta prendendo diverso tempo, vedo di riorganizzare il post in prima ;)

Ciao,
potresti crearmi le divise (casa, trasferta e portiere) del Cagliari stagione 1990-91?
Ne ho urgente bisogno altrimenti non posso completare la mia creazione delle squadre storiche delle Serie A anni 80' e 90' .
Posto qui sotto alcune immagini .

Grazie. :)

football_shirt_13524_1_366x441x1-jpg.53829
football_shirt_43227_1_369x442x1-jpg.53830

270px-cagliarisquadra9091-jpg.56190
a19904-jpg.56191
h19904-jpg.56192
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao,
potresti crearmi le divise (casa, trasferta e portiere) del Cagliari stagione 1990-91?
Ne ho urgente bisogno altrimenti non posso completare la mia creazione delle squadre storiche delle Serie A anni 80' e 90' .
Posto qui sotto alcune immagini .
Grazie. :)
Come ho scritto nel post che hai quotato, sto dedicando il tempo libero ai kit per PES2017, dopo l'uscita del gioco tornerò ad occuparmi di questo thread ;)

Se hai fretta, ho creato un videotutorial per creare le maglie (indirizzato anche a chi è alle prime armi con Photoshop): https://www.pesteam.it/forum/threads/come-creare-kit-videotutorial-per-principianti.17801
:)
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Come ho scritto nel post che hai quotato, sto dedicando il tempo libero ai kit per PES2017, dopo l'uscita del gioco tornerò ad occuparmi di questo thread ;)

Se hai fretta, ho creato un videotutorial per creare le maglie (indirizzato anche a chi è alle prime armi con Photoshop): https://www.pesteam.it/forum/threads/come-creare-kit-videotutorial-per-principianti.17801
:)

Grazie, ma preferisco aspettare.... :)
cmq più volte ho postato la mia richiesta indirizzandola a tutti i kitmakers qui presenti.....
 

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Mi concedete un OT?
La mia bimba di 9 anni Eleonora si deve operare alla testa per rimuovere una massa tumorale che comprime il nervo ottico... oggi abbiamo parlato con il primario neurochirurgo dell'ospedale Dott. Carletti... la situazione è più complicata del previsto.
La "bestia" poggia sulla carotide, mettendo a rischio il cervello, la vista... quindi giovedì le fanno l'angiografia, a tutti gli effetti un intervento chirurgico con conseguente anestesia totale... 3 giorni in terapia intensiva e se tutto va bene lunedì la operano. Ho tanta paura...
Pregate per la mia Ele...
Grazie...

ITALIANO:

Ho appena letto il tuo amico messaggio Max, capisco perfettamente quello che si sta andando sia per voi e la vostra famiglia in questi tempi difficili (ricordiamo che ho anche un fratellino molto grave, ma nel mio caso ... non ha più una soluzione, solo siamo in grado di farvi felice come possibile momento di continuare tra di noi, in modo da combattere le unghie e denti quando ci chiedete un kit delle loro squadre preferite e mi sto chiedendo .. mi auguro che il funzionamento della vostra bella figlia Eleonora <3 fuori meglio, molta forza e tutto il nostro amore per voi e la vostra famiglia ... un grande amico bacio Max

Mi dispiace per il mio traduttore google italiano

ESPAÑOL:
Acabo de leer tu mensaje amigo Max, entiendo perfectamente por lo que estáis pasando tanto tu cómo toda tu familia en estos duros momentos (recuerda que yo también tengo un hermano pequeño muy grave, pero en mi caso...ya no tiene solución, sólo podemos hacerle lo más feliz posible el tiempo que siga entre nosotros, por eso lucho con uñas y dientes cuándo nos pide un kit de sus equipos favoritos y os lo pido .., deseo que la operación de tu bella hija Eleonora <3 salga lo mejor posible, mucha fuerza y todo nuestro cariño para ti y toda tu familia..., un beso muy grande amigo Max

Perdon por mi italiano del traductor google