Console e Videogames

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
a proposito di giochi non so se sapete ubisoft regala splinter cell per pc per festeggiare
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
miniNES.jpg

Cioè ragazzi: i tre Mario, Punch Out, Zelda, Megaman, Donkey Kong, Castlevania.... ma di che stiamo parlando? Pre-order a occhi chiusi.

Più che altro qui leggo 11 novembre, ma su un altro articolo leggevo che l'uscita è prevista negli USA e in UK, ma che in Europa purtroppo ancora non si sa se uscirà e quando...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visualizza allegato 56345

Cioè ragazzi: i tre Mario, Punch Out, Zelda, Megaman, Donkey Kong, Castlevania.... ma di che stiamo parlando? Pre-order a occhi chiusi.

Più che altro qui leggo 11 novembre, ma su un altro articolo leggevo che l'uscita è prevista negli USA e in UK, ma che in Europa purtroppo ancora non si sa se uscirà e quando...

Tanta roba, seppur vi siano anche degli assenti abbastanza ingiustificati. Vabbè.

L'uscita credo sia l'11 pure da noi, anche amazon.it la segna a quel modo.
https://www.amazon.it/Nintendo-Clas...=1469018375&sr=8-1&keywords=mini+nes+nintendo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tanta roba, seppur vi siano anche degli assenti abbastanza ingiustificati. Vabbè.

L'uscita credo sia l'11 pure da noi, anche amazon.it la segna a quel modo.
https://www.amazon.it/Nintendo-Clas...=1469018375&sr=8-1&keywords=mini+nes+nintendo

Eh sì, purtroppo mi aspettavo la presenza di altri giochi che ora mi sfuggono... cito non so, Adventure Island 1 e 2, per dirne un paio che mi vengono in mente, Double Dragon, e via dicendo...

Oddio, non conosco il sistema, ma sarebbe bello se ci fosse un cavetto per connetterla a internet per possibili aggiornamenti firmware, e che questi magari precarichino altri titoli... o roba così... ma non sono un tecnico, per cui le mie rimangono nel campo delle ipotesi.

Ottimo che esca anche qui, come non detto. Mia.

EDIT: DOUBLE DRAGON C'è. Mi era sfuggito. Pardon
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,456
1,406
113
già il fatto che ci sia Ghost'n Goblins è una chicca pazzesca!

ma il fatto che ci sono gia' emulatori di Nintendo 8 bit ??? non girano come su console???
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh sì, purtroppo mi aspettavo la presenza di altri giochi che ora mi sfuggono... cito non so, Adventure Island 1 e 2, per dirne un paio che mi vengono in mente, Double Dragon, e via dicendo...

Oddio, non conosco il sistema, ma sarebbe bello se ci fosse un cavetto per connetterla a internet per possibili aggiornamenti firmware, e che questi magari precarichino altri titoli... o roba così... ma non sono un tecnico, per cui le mie rimangono nel campo delle ipotesi.

Ottimo che esca anche qui, come non detto. Mia.

EDIT: DOUBLE DRAGON C'è. Mi era sfuggito. Pardon

Io penso a Mother, era una grande occasione per far conoscere al mondo uno dei loro gdr più belli, oppure Bionic Commando o Rygar, o il primo mitico Contra. Vabbè.

Per il resto c'è stata un pò di polemica sul fatto che fosse una console totalmente "chiusa". La prendi e giochi a quelli, stop. Nessun tipo di futuri aggiornamenti o possibilità di ampliare il parco titolo, nessuna connessione ad internet. Forse il tutto è dovuto giustamente al basso prezzo del prodotto finale e al fatto che così facendo danno un prodotto fatto e finito che non necessiterà di manutenzione o supporto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ecco, io invece sulla scia nostalgica Ninetendo pensavo di farmi vendere da un amico (che non lo usa più e manco gliene frega) questa simpatica cosa qui:

RARE-Nintendo-M-82-Store-Display-Kiosk-with-12-Games-RARE.jpg


Non saranno 30 giochi in un palmo, ma vuoi mettere la soddisfazione delle cartuccione?!? :D

Devo ammettere però che hanno fatto una selezione a dir poco eccezzionale dei giochi, nel mini-NES... sono davvero i 30 migliori o poco ci manca.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh, peccato però che non ci sia possibilità di ampliamenti futuri...
Sì sono i giochi più rappresentativi, sì costa "solo" 60 euro (o "minghia 60 euro!"), però sono solo 30 giochi precaricati e basta, ma secondo me coi tempi di oggi la comunicazione via internet la si poteva fare a poco e rendere una sorta di emulatore che si connette anche tramite HDMI al nostro Tv piatto un po' più interattivo e un po' più completo.

Piccola occasione persa, per quanto lo strumento sia comunque valido, a mio modo di vedere.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Visualizza allegato 56345

Cioè ragazzi: i tre Mario, Punch Out, Zelda, Megaman, Donkey Kong, Castlevania.... ma di che stiamo parlando? Pre-order a occhi chiusi.

Più che altro qui leggo 11 novembre, ma su un altro articolo leggevo che l'uscita è prevista negli USA e in UK, ma che in Europa purtroppo ancora non si sa se uscirà e quando...
E' un pezzo di storia, ok, ma a me non garba, preferisco spendere qualcosina in più e prendermi una console portatile cinese, tipo


dove posso caricare praticamente di tutto
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ragazzi ho in problema...mio figlio mi ha distrutto la ps4...volevo sapere dove e come riesco a procurarmene una ad un buon prezzo...anche usata...
grazie...se qualcuno vorrà darmi una mano.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi ho in problema...mio figlio mi ha distrutto la ps4...volevo sapere dove e come riesco a procurarmene una ad un buon prezzo...anche usata...
grazie...se qualcuno vorrà darmi una mano.

Rivendi gli organi interni di tuo figlio dopo averlo squartato sul mercato nero e la compri nuova dove vuoi...
Scherzi a parte, prova su Amazon Wherehouse deals se hanno qualcosa, ma evita ebay che ci sono solo sole...

Ps: amazon 290€ ps4 500gb chassis C nuova col prime
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,456
1,406
113
su Unieuro c'e' il sottocosto fino al 31/7 Playstation 4 chassis C (che non so cosa voglia dire :D ) 500 gb 8192 mb ram a 289,99

secondo voi è buono come prezzo???

ovviamente penso che i giochi della ps3 non vadano qui sopra giusto? non è retrocompatibile.

tutto sta a vedere se faranno il modello piccolo, o uno con pes2017 in offerta in inverno, ma non mi pare una brutta offerta questa ad Unieuro...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre